Sistema economizzatore del combustibile Verdier

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

Sistema economizzatore del combustibile Verdier




da abyssin3 » 20/07/07, 15:27

Mi sono appena imbattuto in questo sito su un nuovo "economizzatore" che funziona con acqua e alcol:
http://www.systemeverdier.com

Sembra qualcosa che già sappiamo ... Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/07/07, 18:42

Interessante ancora un doping con acqua rebreveté, inoltre qui è il brevetto in questione (che sembra nascondere sul suo sito ??):

http://v3.espacenet.com/origdoc?DB=EPOD ... =FR2892467

Ha anche presentato una versione mondiale:

http://v3.espacenet.com/origdoc?DB=EPOD ... 2007045800

Ha un precedente serio dal brevetto di un certo Jean Pierre Chambrin : Cheesy:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/07/07, 19:35

Ciao

Non ha toccato troppo il ponpon per fare un brevetto con un gorgogliatore con alcool d'acqua .. né per il modo di entrare nel motore né per fare un controllo ...
In questo treno, tutto è brevettabile ..

In un gorgogliatore con acqua da solo è più efficace di una miscela di acqua e alcol test che ho ripetuto più volte nel rigoureu invernale .. Ho cercato modi per far funzionare un reattore a -15e altro. .

Quando scaldiamo una miscela di alcool e alcool, l'alcool evapora prima, c'è solo acqua nel gorgogliatore, io subito dopo l'inverno dopo il gorgogliatore congelato di una pagnotta, poi io Ho capito che era preferibile mettere una miscela di alcool prima di fermare la macchina per la notte, il giorno dopo rimane liquida
Ho anche imparato che, nonostante il lato energetico dell'alcol, senza entrare nei calcoli come combustibile consumato, c'era meno guadagno rispetto alla sola acqua.
Finalmente l'inverno cammino nell'acqua o neve sciolta, bastano pochi km per metterlo in liquido è più efficace ..

Impressionante ragazzino in questo brevetto, personalmente sarò geniale a montare un file su un brevetto simile e ancor più a depositare un brevetto ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/07/07, 19:38

Ciao a tutti

La miscela alcool / acqua viene riscaldata nello stesso contenitore.
Le loro temperature di evaporazione sono diverse (78 ° e 100 °).
Dopo alcuni minuti di funzionamento, la quantità di alcol nel contenitore deve muoversi? :|

Se si aumenta rapidamente la temperatura, si evapora una percentuale maggiore di alcol seguita da un aumento dell'evaporazione dell'acqua?

Qualcuno ha visto funzionare questo sistema?
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/07/07, 20:00

Ciao

Quando riscaldi una miscela di acqua e alcool non riuscirai a montarla su 90c tand c'è un po 'di acool
lo stesso principio si applica quando si desidera eliminare l'acqua (invisibile) nell'olio di patata riciclato
Hai messo un riscaldatore olio thermometredans voi e non si può superare un tand 100c rimane suspention acqua allora brilla quando le temperature dell'acqua salire allegramente partito ha 110c, 120c ..

Quindi il primo vapore è solo con la volatile anche se si riscalda (nel mio caso scaldare lo scarico)
con un gorgogliatore all'inizio c'è qualche traccia di vapore acqueo freddo, ma non di più, un mix con 50% di alcol acqueo dopo un'uscita di 25 km che rimane nel gorgogliatore a -10 e in meno di 6 ore ..
Quando ho fatto i test senza un reattore, ero esattamente in questa configurazione, sono tornato al reattore,
Vorrei che fosse più facile, ma deve anche funzionare .. (Non faccio una fissazione sul reattore Mi lascio guidare dai risultati)

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/07/07, 20:14

Alcuni chiarimenti dal mio punto di vista:

1) È un drogaggio con la barra del punto dell'acqua. L'alcol non ha interesse se non quello di migliorare il trucco. Inoltre, è molto preciso il punto sul problema relativo all'uso dell'alcol ...

2) C'è la possibilità 90% che il ragazzo conosca il lavoro del doping dell'acqua.

3) André, non tutti sono onesti e onesti come te!

4) Sì, tutto è brevettabilequesto è il problema dell'attuale sistema brevettuale: l'INPI esamina e registra i brevetti.

In nessun caso bloccherà la registrazione di un brevetto (salvo in caso di difetto di forma o difetto sostanziale grave come "Brevettare la ruota" ...). Non avverte nemmeno gli autori di brevetti con arte anteriore (X è il più grave). Spetta a quest'ultimo monitorare costantemente i nuovi brevetti pubblicati. In altre parole, dopo alcuni anni ci stanchiamo ... soprattutto se il brevetto non viene utilizzato!

5) Infine, Desidero coraggio per il signor Vernier perché non solo non ha alcuna possibilità contro gli industriali (come noi) ma soprattutto ha già messo 70 000 € (circa il costo di un brevetto mondiale) in un sistema che è ... di pubblico dominio ... : Cheesy:

Che cerca di tentare una causa contro chiunque sfrutti il ​​suo brevetto ... lascia perdere in anticipo! Penso che l'esaminatore dell'INPI dovrebbe trascorrere un po 'più di tempo su Internet ...

ps: come hai trovato questo sistema / sito abissino?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/07/07, 20:21

ripetizioni: parlando di pubblico dominio ho messo un Creative Commons sul Wiki (aspettando di trovare di meglio?), vedi qui: Pantone Motor Wiki
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/07/07, 20:29

Sono ancora me (mi dispiace), ciò che è importante in un brevetto sono le affermazioni (in altre parole, ciò che caratterizza l'invenzione).

In questo caso sono:

RECLAMI

1. Dispositivo per il risparmio di carburante (D) che può essere installato su qualsiasi mezzo utilizzando la combustione di un carburante, CARATTERIZZATO DAL FATTO CHE è costituito da un contenitore (100) in cui un volume costante (V1) di miscela di acqua e alcool (m) da un serbatoio separato (200), detta miscela (m) essendo convertita in un volume a flusso libero (V2) all'interno del contenitore (100), nello stato gassoso per riscaldamento, detto gas (g) essendo trasmesso ai mezzi di combustione (M).

2. Dispositivo (D) secondo la rivendicazione 1, CARATTERIZZATO DAL FATTO CHE è costituito da un mezzo di rilevamento (300) del livello di miscelazione (m) all'interno del contenitore (100), la caduta di detto livello controllando l'avvio una pompa di alimentazione (400) per immettere un volume di miscelazione (m) da detto serbatoio separato (200) fino a quando il livello rilevato della miscela (m) contenuto nel contenitore (100) attiva l'arresto della pompa (400).

3. Dispositivo (D) secondo la rivendicazione 1, CARATTERIZZATO DAL FATTO CHE il corpo del contenitore (100) è realizzato in acciaio inossidabile.

4. Dispositivo (D) secondo la rivendicazione 1, CARATTERIZZATO DAL FATTO CHE il riscaldamento della miscela (me g) viene effettuato da una bobina (110) la cui lunghezza maggiore è immessa da detta miscela (m) e una parte del quale emerge e partecipa al riscaldamento del volume lasciato libero (V2) e occupato dal gas creato (g).

5. Dispositivo (D) secondo la rivendicazione 2, CARATTERIZZATO DAL FATTO CHE detti mezzi di rilevazione (300) sono un sensore ottico.

6. Dispositivo (D) secondo la rivendicazione 1 ed associato ad un motore a combustione interna, CARATTERIZZATO DAL FATTO CHE la fascia alta del contenitore (100) comprende un condotto di uscita (120) che si impegna nel circuito lead-8- presa d'aria (600) del motore a combustione (M) a cui è associata.

7. Dispositivo (D) secondo la rivendicazione 6, CARATTERIZZATO DAL FATTO CHE detto tubo (120) si apre nello sfiatatoio dell'olio di detto motore (M).

8. Dispositivo (D) secondo la rivendicazione 1, CARATTERIZZATO DAL FATTO CHE la miscela (m) è riscaldata dai mezzi di riscaldamento del veicolo in cui è installato il dispositivo.

9. Dispositivo (D) secondo la rivendicazione 4, CARATTERIZZATO DAL FATTO CHE detta bobina (110) contiene acqua calda riscaldata dai mezzi di riscaldamento del veicolo in cui è installato il dispositivo. 15

10. Dispositivo (D) secondo la rivendicazione 1, CARATTERIZZATO DAL FATTO CHE una presa d'aria di guida (130) è aperta nel volume (V2) del contenitore (100) in cui viene creato il gas (g). 10 20


Se eliminiamo le affermazioni usando idee già menzionate su internet riguardo al pantone, non c'è rimasto molto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 24/07/07, 17:59

Christophe ha scritto:come hai trovato questo sistema / sito abissino?

L'ho trovato un po 'per caso navigando su siti di risparmio di carburante e Co.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 30/06/08, 16:44

Ah ah ah alle ultime notizie: il ragazzo in questione minaccia COPRA :)

cf. https://www.econologie.com/forums/europe-1-d ... t5652.html
ou https://www.econologie.com/kit-moteur-a- ... -3850.html

Gonfiato il plagiatore che minaccia il plagio ... : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 98