asta di studio Pantone riscaldamento del reattore o la cavitazione?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

asta di studio Pantone riscaldamento del reattore o la cavitazione?




da Christophe » 05/03/08, 09:44

Dopo questo messaggio media / diritto di replica-articolo-on-pantone-in-scienza-e-life-t4811.html Ho creato questo nuovo argomento per discutere i risultati Andre sugli steli (e la mia, ma sono meno avanzati).

I copiare / incollare le 3 ultimi post su di esso.
Dernière édition par Christophe il 01 / 05 / 08, 12: 51, 3 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/03/08, 09:44

Andre ha scritto:Ciao
Infatti, un'altra osservazione in questo passaggio barra magnetica della storia, non so se qualcuno ci crede o no, ma in ogni caso se si è già avvicinato una bussola magnete dedurrà nel magnetize magnete più piccolo un bar molto migliore del campo magnetico terrestre.


Abbiamo a lungo superato fase magnetismo e fatto molti verrification metalli non magnetici
e, naturalmente, da nord a sud in esecuzione? ben presto ci siamo resi conto che cosa significasse, ma non siamo in grado di aiutare coloro che ci credono ..
un sacco di tempo perso nei primi anni su questi temi verrifier tutto quello che c'era scritti, tutto ciò che ha perso tempo aurrait stato meglio esperimenti dipendenti enrichisssant di più ..
Un'asta materiale non magnetico, come acciaio inossidabile o inconel fonctione pure, anche posizionato verticalmente o in qualsiasi direzione magnetica.
Una canna o carbonio fonctione ceramica anche
un elettromagnete posto su un'asta non améloire sytem
Un cavo di acciaio al posto dell'asta non funziona
un tubo riempito di polvere di acciaio non funziona bene
una pila di tubo concentrico non funziona bene.
Non che abbiamo preso tutto Panton diciamo per contanti
Non più di tutto ciò che può essere letto sul forum alcuni assemblatori di aste di nickel e inconel (uso del metallo per centrali nucleari) mi chiedono molte ricerche, per farmi un pezzettino e a quale prezzo! per quali risultati?
per fortuna nessuno ha scritto sul forum l'asta in platino offre prestazioni migliori.

Andre

Differrentes esperienze
il colore delle barre indica la temperatura raggiunge per luoghi differrent nuclei nucleo fascio virtualmente il calore
Immagine

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/03/08, 09:45

Christophe ha scritto:Un'altra foto asta trovato durante il mio PFE a ENSAIS in 2001 ... Se non ricordo male era una canna 20mm in uno spazio di soli 21 ... così 0.5mm raggio spazio. Non avevo notato questo fenomeno con un'altra asta.

Anni dopo, vedo tjrs non chiaramente spiegano come questo se il riscaldamento localizzato seguita da una zona più fredda, tanto più che i fluidi (aspirazione e scarico) circolano abbastanza "velocemente" attorno allo stelo che tenderanno ad "omogeneizzare" le temperature lungo lo stelo ...

Immagine

Le osservazioni di André sono ancora più spettacolari ... André, non vuoi mostrargli le tue foto di steli con gli "spilli"?

Credo che Andre è l'unico al mondo ad aver fatto questi test ... Potrebbe essere dovuto a parlare in quel momento?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/03/08, 09:45

Andre ha scritto:Ciao
Credo che Andre è l'unico al mondo ad aver fatto questi test ... Potrebbe essere dovuto a parlare in quel momento?


Credo che non devo essere l'unico ad avere test effettuati, sono sicuro che il sytem produttori di auto viene esaminato, una più fine molto di qualsiasi cosa abbiamo più a che fare insieme
Quindi sanno più di tutti noi insieme, ma non parlano, raramente questi esperti dare una spiegazione è stato visto dire con precisione che cosa non funziona in questo sytem o perché lascia sullo scaffale, il tempo è dalla loro favore in un certo tempo qualunque sia la sytem per migliorare la combustione del motore è Aurras più grande interesse è come se in 1950 aurrait troviamo una soluzione per migliorare sensibilmente le locomotive a vapore, troppo poco e troppo tardi ..

asta beccato installato su Lycoming
Immagine
Ho parlato non corossion è un Inconel canna, super centrale del materiale nucleare che è costato la mia (braccio) e molti di voyageage per individuare questo materiale ..

Montaggio su dell'acqua del motore di grandi dimensioni doping benzina (stelo troppo lungo volontariamente)
diametro 12,7 316 acciaio inox.
Dopo ore 2 30 piedi staminali smontaggio
per esaminare la distribuzione del calore
tracce di cavitazione 112mm avviare l'inizio della fine dello stelo e ha 136mm (è lì che ho tagliato il gambo)
Ha esaminato l'obiettivo della fotocamera (fruscio) suona come un sacco di micro-ardiglione nero come bruciato ..

Immagine

Avrei dovuto cercare altri aste con spirale
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/03/08, 09:47

Sì Andrew, ho pensato che i costruttori ... direi l'unico sperimentatore indipendente.

In ogni caso sul forum sei quello che è andato più lontano ... Beh, siamo cavillo non è molto importante. Ciò che conta sono i fatti ...

Così qui questo tema è dedicata alle osservazioni dello stelo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/03/08, 09:52

La simulazione numerica sarà alcune idee per alcuni (copia / incolla questo argomento: simulazione-camera-e-analye-modal-e-un-reattore-t4929.html )

Christophe ha scritto:Ho (ri) messo qui alcuni risultati di una modellazione digitale di un "reattore" pantone che sono stati prodotti da RPSantina alla fine del 2005! Sono già state pubblicate sul wiki ma troppo "profonde" per essere visibili ...

La simulazione è 2D e il flusso è da destra verso sinistra.

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Con la teoria di ionizzazione di Giuliano, lo farà probabilmente le idee più precise !! Per coloro che ancora non conoscono: https://www.econologie.com/ionisation-de ... -3324.html
Dernière édition par Christophe il 16 / 03 / 08, 11: 56, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/03/08, 20:05

Up !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 12/03/08, 23:32

UP anche per me

Qual è la velocità della miscela aria + vapore acqueo + vapori infiammabili autours dell'asta?

riscaldamento e cracking termico di composti spiegano questi cambiamenti improvvisi T ° sull'asta?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 13/03/08, 12:01

Ah, finalmente qualcuno! Questo argomento è molto importante e nessuno dice niente ... : Cry:

Capt_Maloche ha scritto:Qual è la velocità della miscela aria + vapore acqueo + vapori infiammabili autours dell'asta?


Ben velocità sono dati sulla scala della simulazione numerica, altrimenti avevo provato durante la mia PFE e penso che mi è venuto nello stesso ordine di grandezza solo io dato per scontato che la traiettoria elicoidale era quello che n ' non è (almeno non con un non troppo piccola).

Per la simulazione, se non ricordo male che avevamo fatto delta pressione realistico rispetto a un motore.

Così si legge: 4.28m * ^ 10 2 oltre 400m / s ie più che la velocità del suono... Questa è un'indicazione credo ...

Ora, questa simulazione è stato fatto in 2d ... per i clienti abituali della analisi modale di fare qualcosa 3d ...

Capt_Maloche ha scritto:riscaldamento e cracking termico di composti spiegano questi cambiamenti improvvisi T ° sull'asta?


Questa è la primissima ipotesi che possiamo fare ma data l'ubicazione dell'hot spot e l'alta velocità dei fluidi è molto difficile da credere perché il riscaldamento sarebbe molto meno "locale" ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 13/03/08, 12:45

Non sono d'accordo, perché se ci sono molti fessurazione, sarà a un punto di equilibrio da qualche parte sullo stelo,

400 m / s tutti bisogno turbolenta, comincia a scaldarsi
becaufe di tondino di acciaio blu deve essere montato vicino 900 ° C

sembra che : Cheesy:

Immagine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112