Un po 'di torcia

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
sriliam
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 19/02/10, 18:39

Un po 'di torcia




da sriliam » 19/02/10, 19:11

Bonjour à tous,

Qui, a Saint-Louis del Senegal, facciamo anche la fiaccola !!! :)

Per iniettare la miscela in forma gassosa e sotto pressione, i saldatori senegalesi usano bicarbonato di calcio immerso nella miscela di acqua 80%, idrocarburo 20%!

Tutto nel reattore con una piccola leva di rilascio della pressione e zou => diretto nell'ossigeno!

Questo è sufficiente per fondere il ferro: 1540 ° C.

Hai idee per migliorare? E sto pensando in particolare all'aggiunta di un piccolo compressore (cioè fare un piccolo loop prima di rilasciare il gas) mentre si recupera parte del gas per la saldatura, è ancora l'obiettivo principale e un'idea personale, iniettare una corrente con una bobina per creare un campo che permetta di ionizzare "un po 'di più" la miscela. La mia seconda idea è aggiungere un filo catalizzatore vicino all'autoxy per aumentare la temperatura.

Per determinare con precisione la corrente (intensità, tensione, segnale, frequenza), se questa non sembra un'idea inverosimile.
Allo stesso modo per il tipo di catalizzatore utilizzato: tungsteno, stai bene?

Queste non sono le mie idee ma piuttosto adattamenti della pratica nella lettura di relazioni su questo forum e una parte dei brevetti Meyers.

Cordialmente e cordialmente tuo.
Sriliam

PS: Probabilmente avrò più informazioni e pratica di questo processo, con foto spero, tra una settimana o due!
0 x
Avatar de l'utilisateur
rescwood
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 05/09/05, 14:30
Località: Luxie (sud del Belgio)




da rescwood » 19/02/10, 20:18

È più probabile il carburo di calcio (CaC2) che, a contatto con l'acqua, produce acetilene ...

La reazione è molto esotermica e l'acetilene è instabile ...

Riscalda di più, aumenta la pressione, ionizza ... Per orbitare il reattore e finire in pantaloncini o piedi 6 sottoterra, questi sono modi eccellenti ...

Pessima idea se vuoi vivere.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 19/02/10, 20:24

specialmente se la pressione aumenta, fa capolino senza scintilla

la cosa più importante è iniziare con una preghiera
nb: (sistema utilizzato dai braconiers per la pesca)
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 19/02/10, 21:47

pfff
dev dev band : Cheesy:
mio nonno saldò con questo tipo di lampada per saldare e non morì :D
0 x
sriliam
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 19/02/10, 18:39




da sriliam » 02/03/10, 19:18

Grazie per le tue risposte rapide e complete !!!

In effetti, ho sbagliato sul serio, il che è raro con me, nonostante tutto: quindi dì che una volta non è personalizzato!

Non esiste un reattore, in realtà è un filtro per impedire all'acqua di penetrare nel tubo e causare problemi.

Il filtro è costituito da rocce vulcaniche porose, se non sbaglio.

In effetti, il processo pantone è un processo che consente, penso e mi collega all'opinione menzionata, di organizzare in modo più efficiente le molecole durante una combustione.

Qualcuno ha un'idea per organizzare meglio la combustione dell'acetilene, ciò consentirebbe di avere una temperatura di riscaldamento migliore o pensi, al contrario, che qualunque cosa tu faccia , l'energia rilasciata sarà sempre la stessa?

Non sto parlando di suonare su parametri come pressione, temperatura o altro.

Cordiali saluti.
Sril, chiamami semplicemente Sril
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

acetilene




da oli 80 » 02/03/10, 20:12

ciao, in realtà per produrre acetilene vuoi parlare di questo principio il http://mon.danstagueule.fr.free.fr/NRJr ... irage.html

la lampada del minatore (miniere di sale) o speleo
0 x
sriliam
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 19/02/10, 18:39




da sriliam » 02/03/10, 21:09

Buongiorno,

Vi, grazie, tanto per me.
Cordiali saluti. SRIL
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121