Domanda 1er

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
vassago076
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 14/09/05, 22:19




da vassago076 » 14/09/05, 22:46

Ciao a tutti,
per iniziare devo presentarmi.

mi chiamo Rayan, 27 anni, sposato, passano un po 'di galline di 2 anni, vivo nel porto Senna marittima Alta Normandia Lavoro nella catena di un grande marchio automobilistico il cui logo è un rombo (autunno non ti ho detto nulla :D )
e i miei hobby: PC, motociclette, ma prima di tutto mi prendo cura della mia piccola famiglia: carrelli:

da tempo cerco informazioni su biocarburanti e sistemi energetici per abitazioni come pannelli solari, turbine eoliche, ecc.

quindi da questa ricerca mi sono imbattuto in questo forum Ho studiato il sistema pantone e sarò supportato per una prima produzione (su un surfer trimmer) da un calderone per l'assemblaggio, ma successivamente vorrei montare il sistema sul mio vecchio R21 GT prima che partisse per la rottura ma diventa complicato per il carburatore e l'acceleratore Ho visto che la domanda è già stata posta, ho capito che avremmo potuto mantenere il carburatore ma qualcuno avrebbe avuto un diagramma per l'assemblaggio con sistema di carburazione e sapere anche quale diametro del tubo da usare perché penso che dovrebbero essere più grandi dalla logica;)

grazie in anticipo : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
hoedic
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 18/12/04, 16:10




da hoedic » 15/09/05, 08:07

vedi nelle valvole di aspirazione dei motori a benzina, le ho trovate a buon mercato perché sono resistenti all'usura e in quantità nelle rotture.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145