Sito Web di Guy Negre

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Sito Web di Guy Negre

da Christophe » 07/03/03, 11:50

Ecco il sito ufficiale della macchina aerea, purtroppo non viene aggiornato spesso ...

Codice: tout sélectionner

http://www.mdi.lu
Dernière édition par Christophe il 30 / 03 / 06, 08: 53, 1 modificato una volta.
0 x
electronono27
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 18/11/04, 00:07

da electronono27 » 29/03/06, 22:11

è un peccato, ma Guy Negre non deve essere stato in grado di sviluppare il suo motore perché sembrava vicino alla commercializzazione del veicolo e della stazione aerea chiavi in ​​mano e per i veicoli urbani l'aria anche le città raffinate avrebbero fatto il trucco
più
nono
0 x
Avatar de l'utilisateur
vincent27
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 111
iscrizione: 20/05/05, 19:20
Località: Eure

da vincent27 » 30/03/06, 08:20

Non riesco ad aprire le pagine, ma una piccola nota:

"ZEROPOLLUTION" mi sembra eccessivo come titolo.
Devi comprimere l'aria ad un certo punto.
Se questo viene fatto dalle energie rinnovabili, tanto meglio, l'equilibrio dell'inquinamento è migliore, MA NON ZERO !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 30/03/06, 21:40

Sono passati 3 o 4 anni da quando mio padre ha effettuato 2 ordini, e ancora nulla all'orizzonte ...

L'ultima volta che sono andato sul sito per vedere dove fosse, stavano facendo generatori di aria compressa per fare un po 'di soldi da quello che ho capito.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 30/03/06, 21:46

Per favore, non discutere di questa tecnologia in pubblico su questo forum.
Se vuoi discutere vai ad altro forum ( forum-auto per esempio).
grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 30/03/06, 21:50

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Dov'è la controversia :?: :?:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 31/03/06, 12:07

Nota che questo messaggio non ha nulla contro di te ...
La controversia sembra essere in standby perché implicita nel tuo messaggio ... e Kom Negre ha già minacciato econologie.com con una causa per diffamazione. Non vorrei che accadesse di nuovo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

da nonoLeRobot » 31/03/06, 12:09

C'è anche questo forum:

http://forum.hardware.fr/hardwarefr/Dis ... 6504-5.htm

O anche vedere la discussione su Wikipedia dove è andato il webmaster MDI:

http://fr.wikipedia.org/wiki/Discuter:M ... prim%C3%A9

PS: Come quello che non sono solo le petroliere che fanno pressione
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 31/03/06, 13:44

Econology ha scritto:Nota che questo messaggio non ha nulla contro di te ...
La controversia sembra essere in standby perché implicita nel tuo messaggio ... e Kom Negre ha già minacciato econologie.com con una causa per diffamazione. Non vorrei che accadesse di nuovo ...


No davvero, non volevo sollevare polemiche e non sapevo che avessi già avuto problemi, capisco improvvisamente la tua suscettibilità!
Sono forse i 3 piccoli punti del mio messaggio che hanno lasciato in sospeso un certo dubbio.

Ad ogni modo, mio ​​padre e mio nonno hanno visitato insieme il sito dei carros, ed è inoltre in seguito che mio padre ha posto 2 intenzioni di ordine. (Avevano visto girare un prototipo)

E se è ancora possibile, ho intenzione di visitarlo anche quest'estate quando sarò nel sud!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 31/03/06, 16:12

nonoLeRobot ha scritto:O anche vedere la discussione su Wikipedia dove è andato il webmaster MDI:

http://fr.wikipedia.org/wiki/Discuter:M ... prim%C3%A9

PS: Come quello che non sono solo le petroliere che fanno pressione


Je citare:

"Non pensiamo che sia possibile provare oggettivamente un prototipo di aria compressa dopo una settimana in un palazzo per l'ultima campagna stampa di una casa automobilistica di lusso".

Questa discussione non mi convince quasi mai ... specialmente quando sai che Negre, sua moglie e suo figlio viaggiano a Sporster o Audi TT ... non sono auto di lusso ca?

E inoltre, signor MDI, non ti dà fastidio, sembra essere citato nella seconda pagina di un articolo enclopedic, quando non hai inventato il motore ad aria compressa e non lo sei rispetto alle molte applicazioni (comprovate e mature) realizzate attorno al motore ad aria compressa.

Completamente d'accordo ... Mdi ha comunque apportato grandi innovazioni tecniche allo stile di iniezione isocorica (a volume costante) di aria.

Altrimenti per la tua osservazione sulle pressioni non vedo davvero pkoi che dici che (non ho letto l'articolo ma che la pagina di discussione)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 235