StarEngine

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
jelupan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 31/07/05, 11:00

StarEngine




da jelupan » 09/10/05, 00:20

Io continuo a proporre alla vostra riflessione sullo sci bizzarro fino a quando non dimostrano il loro valore. Ora è la volta del motore costituito da un rotore a stella fuori asse rotante all'interno di un anello suo centrata e ruotando contemporaneamente. Infatti, se la comprendo è guidato dal rotore stesso. Il complesso è composto identico 2 meccanico accoppiato sullo stesso albero. Una porzione di compressore d'aria (aspirazione e iniezione), l'altra di sovralimentazione camera, rilassamento, e l'espulsione dei gas. Tra 2, è un bruciatore che riceve l'aria compressa più combustibile che accende prima di essere iniettato nella camera di espansione dove provocano la spinta per facilitare il montaggio. Questo è apparentemente il principio turboelica deviato in un meccanici volumi variabili.

http://www.starrotor.com

Anche lui può lavorare con una vasta gamma di combustibili gassosi o liquidi e non ci sembra una grande economia, ma se i prototipi sono stati montati tutti i risultati riportati è una speranza dei produttori! : Incerto:
0 x
Avatar de l'utilisateur
simplino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 143
iscrizione: 22/11/15, 18:28




da simplino » 29/12/15, 19:08

0 x
Pascaltech
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 03/08/16, 09:33

Ri: STARENGINE




da Pascaltech » 03/08/16, 10:36

Questo schema di compressione viene utilizzato in pompe, come pompe olio automobilistico. Dovremmo sapere l'efficienza energetica, poiché non v'è un calore.

Il più vicino che funziona, il motore rotativo, un motore a combustione interna ad iniezione del carburante avce, ben noto, o quasiturbina, meno noti ma ancora efficace: http://quasiturbine.promci.qc.ca/FFIndex.htm

Il problema con questi motori, è il lato di usura della camera dai rotori, generando perdite e perdite di compressione.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: STARENGINE




da Janic » 03/08/16, 11:08

Il più vicino che funziona, il motore rotativo, un motore a combustione interna ad iniezione del carburante avce, ben noto, o quasiturbina, meno noti ma ancora efficace: http://quasiturbine.promci.qc.ca/FFIndex.htm
la quasiturbina non è mai stata prodotta in un motore a combustione e rimane un tipo piuttosto sperimentale in modalità vapore o solo aria compressa.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Pascaltech
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 03/08/16, 09:33

Ri: STARENGINE




da Pascaltech » 03/08/16, 11:39

All'inizio della sua presentazione, ho visto un video dell'inventore con una configurazione del motore termico, mi sembra, ancora una volta usato da una motosega.

Hanno pesante contro gli alberi in Canada credere. Un Québecquois mi ha detto che lui deve andare molto lontano gli alberi tagliati, perché non sono riusciti il ​​rinnovo della foresta.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: STARENGINE




da Janic » 03/08/16, 12:47

All'inizio della sua presentazione, ho visto un video dell'inventore con una configurazione del motore termico, mi sembra, ancora una volta usato da una motosega.
Sto sperimentando quasiturbina, e non ricordo una figurazione termico. Spesso confondiamo la loro letteratura che dà vantaggi (teorici) avrebbero il loro sistema su altre tecniche, ma a parte che la teoria, nulla di concreto è venuto fuori in calore. Per la motosega, funziona con aria compressa!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 147