Mustang Mach 1, ridurre i consumi?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 04/01/11, 15:31

ciao, mi chiamo henri ... uh ...
più seriamente sono nuovo al forum, Non ho idea di come ... e dove dovrei lasciare questo messaggio ... dovrei presentarmi?
e ... qui, ho un sogno, che purtroppo è del 200% contrario alla politica di forum così come il mio lavoro di giardiniere biologico -_- ° ... >> inizia bene : Lol: ... un mustang mach 1 di 69 ... e ... 31,6 l / 100 km : Lol: quindi la prima domanda sarà: pensi che potrei seriamente rimediare a questo problema grazie a vari "fuel saver"? sapendo che in meccanica sono solo in grado di puntare il dito in un motore verso la batteria :| e che nonostante abbia letto molti dei tuoi argomenti, ho spesso l'impressione di leggere qualcosa di diverso dalla mia lingua madre :? ...
PS: in questo momento sono in Ford Focus Tdci Break dal 2006 per 90 CV ... -Niente da vedere -... ma posso già apportare alcune modifiche su di esso?
ultima cosa ... quasi tutti i metodi o attrezzature come il generatore di turbolenza (per esempio) non sono approvati e fai da te, tutto qui (storia che so cosa aspettarmi 8) )?
grazie in anticipo, buona giornata a tutti !!!
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/01/11, 16:52

Per mettere in tema umorismo !!!

subhuman_kreatur ha:
un mustang mach 1 di 69 ... e ... 31,6l / 100km

e quanti pistoni e quale spostamento ????
Una soluzione, ruotala su un pistone se vuoi con una sola spina inserita !!!

In ogni caso per Mach 1 330m / so 1188Km / h non è un grande consumo !!
0 x
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 04/01/11, 17:31

quindi per lo spostamento ...
Cilindrata 5766 cm3
Spostamento dell'unità 720.75 cm3
ed è un v8
Totale di 16 valvole
2 valvole per cilindro
Potenza massima 294 CV (216.3 kW)
@ 4800 rpm
Coppia massima 522.0 Nm (53.2 kgm)
bij 3200 rpm
Potenza / peso 181.5 PS / ton
133.49 kW / ton
Ho un mach 1 solo il nome è chiaro : Lol: , ma è comunque (secondo me) interessante da guidare : Mrgreen:
0 x
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 04/01/11, 17:36

dedeleco ha scritto:Per mettere in tema umorismo !!!

subhuman_kreatur ha:


ma no, ma no, il subumano non lo ha, e non accadrà fino a quando non sarà certo che un giorno sarà in grado di garantire che il consumo sia significativamente ridotto ...
e poi ...
"subhuman_kreatur
Scopro l'econologia "
: Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79124
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/01/11, 17:41

Ammettendo di averlo ridotto di un buon 30% sarai sempre a 20L / 100

L'unico modo per avere l'impressione di consumare poco in questo tipo di casi, sarebbe parlare in galloni (dividere per 3.8) : Mrgreen: : Mrgreen:

Ancora 30L / 100 è premendo bene ... perché corrisponde a una potenza media di circa 100 CV! È enorme sulla strada! Quando si guida senza intoppi, dovrebbe essere compreso tra 15 e 20L / 100.

Vuoi prestazioni / sensazioni consumando poco: prendi una moto ... Siamo molto motociclisti su questi forums, forse non a caso! https://www.econologie.com/forums/les-motard ... t1934.html

Guarda cosa possiamo fare (ma non dobbiamo fare) con una bici che consuma tra 7 e 8L / 100: http://www.youtube.com/watch?v=IIeFLjDEcqA : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 04/01/11, 18:12

ehi, non per niente io e la mia ragazza siamo appassionati di bici 8) , e, inizio della licenza l'anno prossimo per iniziare con un 600 hornet '03 e finire in cb1000r o z750 (anche se molto comune) vedi in SM ... : Cheesy:
solo che se possiamo permettercelo, come se fosse l'auto preferita della mia punkette (... anche io : Mrgreen: ...) mach1, sarebbe bello averne uno un giorno ... come regalo di nozze o altro = p ma con un drink al di sotto di quello, soprattutto quando vedo i nuovi prezzi alla pompa : Cry:
che non andranno d'accordo. e in moto, ci sono delle cose che puoi fare?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79124
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/01/11, 18:18

Se vuoi parlare di moto, è qui:
https://www.econologie.com/forums/les-motard ... t1934.html

grazie

Conosci già le bici che desideri? Waw ...

Cos'è "SM"? : Cheesy:

Per Mach1, non è solo la benzina che costa: non voglio nemmeno sapere il prezzo della scheda di registrazione, deve essere nel 20 CV fiscale ... per l'assicurazione se sei fortunato passerà in collezione ...

E livello di comfort, è probabile che tu abbia di più su una moto recente !! : Cheesy:

Molto poco per me questo tipo di scatola ... di un'altra epoca. A $ 100 al barile, il loro posto è in un museo!
0 x
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 04/01/11, 18:28

SM, non sono solo le persone vestite in pelle, vinile e lattice a essere schiavitù, sono super motociclisti ... ti dice qualcosa? si, comunque ... : Cheesy:

e poi, tutto ciò che riguarda questa macchina deve costare la pelle dei rulli ... poiché deve avere quasi tutto da importare e che c'è solo un oggetto da collezione, insomma il sogno : Lol: .
ma non voglio finire la mia vita dicendo ai miei nipoti "aaaaaah, sai, papi, ha sempre sognato di avere questa macchina, ma non ha mai potuto ..."
quindi, il mio sogno non è nemmeno quello di diventare un astronauta : Lol: è ancora fattibile.

e per la mia attenzione pensi che potrei apportare alcune modifiche? perché ne faccio 10.000 ogni 2-3 mesi in questi giorni.

ultima domanda, dove posto la domanda del tipo "cosa posso fare per ridurre il consumo di tale moto?"?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/01/11, 18:33

Dato il volume di un cilindro, se non troppo pesante, sarebbe bello correre su uno o due cilindri e ridurre il consumo di 8 o 4!

Mia moglie in questi anni '70, aveva una piccola auto con 2 pistoni e come una candela svitata da sola e si perse, rotolava molto su un singolo pistone, senza notare il cambiamento di rumore !!! !!!! (eppure ha un orecchio più musicale di me !!)
Quindi è possibile rotolare su un pistone e la carta grigia potrebbe anche essere divisa per 8 ??????????????
0 x
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 04/01/11, 18:40

uh ... quanti pistoni ci sono sul codolo? 8? 4? Non so nulla di V8, cosa significa? : Lol: : Lol: : Lol:
quando ho detto che ero un buon meccanico, non ho mentito : Mrgreen:
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 220