Magneti ...

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 18/02/04, 21:44

Va bene quindi per favore, evito di saltarmi in gola.

Ho visto in alcuni siti che posizionare i magneti prima dell'ammissione consentiva di dirigere i componenti della benzina e di omogeneizzarla con l'effetto di aumentare i rendimenti (hanno persino parlato di quello sulla boutique m6, se non c'è riferimento : Lol:)

Abbiamo anche un link nelle discussioni blabla: vedere un post spostato

Pensi che potrebbe arricchire ulteriormente le rese di un Pantone o che potrebbe smagnetizzare la barra centrale al contrario?

Che dire?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 18/02/04, 22:42

La mia risposta al precedente post su questo argomento è comunque chiara suppongo: magnete = 5% max.
Sapendo che le condizioni meteorologiche possono influenzare i consumi fino al 20% ... questi 5% non significano più nulla di troppo.

Per la spinta di Pantone, controllare ma secondo me non c'è molto da aspettarsi dal campo continuo ... d'altra parte, i campi alternativi sono un'altra storia ...:)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 18/02/04, 22:45

0 x
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 22/04/04, 01:00

ok, sto continuando il thread qui poiché non ha molto a che fare con Geet

Chiaramente il test è stato fatto da uno show televisivo su 2 prodotti e i guadagni per il meglio sono circa del 30%
Secondo loro, più l'auto è avida, meglio funziona ma il test è stato fatto solo su una lezione;) (un 4X4)

il video ; è laggiù! . (nella sezione video)
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 23/04/04, 08:49

:P
hi,
Mi sembra che sempre più il magnetismo abbia a che fare con notevoli guadagni per molti processi chimici ... va seguito quindi :)

Dovremmo sperimentare magneti al neodimio molto potenti
: Rolleyes:
A+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 24/04/04, 14:28

Dearcham ha scritto:ok, sto continuando il thread qui poiché non ha molto a che fare con Geet

Chiaramente il test è stato fatto da uno show televisivo su 2 prodotti e i guadagni per il meglio sono circa del 30%
Secondo loro, più l'auto è avida, meglio funziona ma il test è stato fatto solo su una lezione;) (un 4X4)

il video ; è laggiù! . (nella sezione video)

30% sollevando il piede sì !!
mdr
5% massimo effettivo.

i kil passano su un banco di prova e mi inchinerò!

se funzionasse tutto il trasportatore sarebbe equipaggiato (pagato in meno di 15 giorni dato il consumo dei camion)

Sono davvero disgustato dal fatto che la TV sia interessata a tali truffe e ignori soluzioni reali ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 24/04/04, 14:29

Bibiphoque ha scritto::P
hi,
Mi sembra che sempre più il magnetismo abbia a che fare con notevoli guadagni per molti processi chimici ... va seguito quindi :)

Dovremmo sperimentare magneti al neodimio molto potenti
: Rolleyes:
A+

SÌ SÌ SÌ!

personalmente ho letto una testimonianza di uno sperimentatore variando la velocità di un piccolo motore semplicemente mettendo un elettromagnete attorno al tubo di aspirazione .... e giocando sulle frequenze!

esperienza da ripetere!
0 x
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 25/04/04, 19:15

se funzionasse tutto il trasportatore sarebbe equipaggiato (pagato in meno di 15 giorni dato il consumo dei camion)


Detto il brutto argomento, potremmo dire lo stesso del geet, del doping dell'acqua o di qualsiasi altra cosa ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 25/04/04, 20:59

sì, questo è un argomento facile ma è valido perché la semplicità dei magneti e il costo del montaggio dei magneti non è paragonabile a quello del doping con acqua .... e quindi pkoi non mostra curve su un banco di prova? devono avere i mezzi dati i prezzi a cui vendono semplici magneti "plastificati" ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 25/04/04, 21:09

La domanda può essere sciocca, ma lo faccio comunque:

Non potremmo usare l'alternatore (usare la corrente prima che sia rettificato) per creare un campo magnetico alternato attorno alla linea che porta il carburante appena prima della pompa di iniezione o appena prima del carburante?
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 149