Ugello in acciaio inossidabile per bruciatore di olio vegetale

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
il boulle
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 519
iscrizione: 02/12/08, 20:44
x 12

Ugello in acciaio inossidabile per bruciatore di olio vegetale




da il boulle » 25/07/11, 22:08

ciao

Sto postando le mie ultime foto relative ad un ugello a doppia circolazione in acciaio inox che permette di eliminare il condansat e di non avere più depositi di olio nella caldaia.
Inoltre con questo ugello non c'è quasi nessun odore di avannotti!

con questo ugello è possibile montare un babbo su una caldaia la cui abitazione non superi 40cm in profondità.

Dalla flangia alla piastra terminale, l'ugello misura 30cm

Immagine

il risultato

Immagine
tubo di acciaio inossidabile
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
manoria68
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 301
iscrizione: 07/10/08, 12:34
Località: ATLANTIS
x 2




da manoria68 » 26/07/11, 12:57

Ciao, bel lavoro.

Ma non penso che il tuo ugello sia più di una stagione.
Il futuro ci dirà.

Con contro, ti consiglio di fare un piccolo test. Praticare un foro al centro dell'asta dell'ugello e inserire un tubo 6mm ext per esempio (rame) e soffia aria al centro dell'ugello. Vedrai, farà la stessa cosa come se tu stessi soffiando sulle braci.

capisci?

Il traffico sarebbe quindi più veloce e il tuo ugello sarebbe durato più a lungo.

Per quanto riguarda me, ho riavviato il mio masterizzatore.
Non ero soddisfatto del mio lavoro (il bruciatore rosso).
0 x
Manoria 68, ricercatore fritto, tecnico del suo frantoio
il boulle
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 519
iscrizione: 02/12/08, 20:44
x 12




da il boulle » 27/07/11, 09:43

ciao!

è un ugello in acciaio inossidabile, quindi in teoria non dovrebbe rappresentare un problema nel tempo, finalmente vedremo ... anche se ogni anno dobbiamo cambiare il tubo centrale, data la qualità della fiamma che voto!

Mi era stato detto la stessa cosa per il mio ugello 3 anni fa, una riduzione del condotto del camino nello spessore di 5 / 10 mm, e lei e sempre! quello buono rosicchiato alla fine ma sarebbe ancora 3 anni senza problemi!


Vorrei mettere una foto perché la mia caldaia che era sporca, (deposito nero all'interno) viene pulita da sola! è come la neve in sé!
è divertente quando guardiamo la fiamma, sembra una fiamma in una piastra, blu alla base con la punta della fiamma gialla ... strano no!

il tuo bruciatore rosso non ti soddisfa ??? dovremo metterci al lavoro prima di quest'inverno!
:P

seguire
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172