Plasma motore a vapore

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia

Plasma motore a vapore




da Sdc77 » 23/11/05, 11:52

Bonjour à tous.
Vorrei la tua opinione su questi file:

01
02
03
et
la mia traduzione parziale di 01

Sembra che il ragazzo gestisca la sua auto ogni giorno (1978 cammello chevrolet, V8 5,7L) con acqua e solo acqua !!
Funziona apparentemente su motori a carburatore e senza accensione elettronica, sarebbe sufficiente aggiungere un alimentatore 12V-100V ~ 60V 750W e altre cose che ancora non afferro necessariamente, ma ci sto lavorando. Infatti invia l'acqua direttamente nel carb, dopo aver aumentato le dimensioni degli ugelli, e il suo sistema cambia la sequenza di accensione, genera un plasma e avvia il motore :shock:
Questo ragazzo ha parlato del suo sistema nel luglio di quest'anno (2005), e non desidera sfruttarlo (e lo capiamo, Cf S.Meyer). Quindi alcuni inizieranno a speculare "non è possibile ..." solo per il momento in base a ciò che capisco 2 altri documenti, non è negato, e potrebbe essere che funzioni in effetto !!

NDC.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 23/11/05, 12:23

dovremmo chiedere a christophe che segue acquerelli più o meno lontani per qualche tempo.

Peccato che i risultati della pagina su http://sdch2o.free.fr essere inaccessibile ...

la trama senza dubbio. : Wink:

per quanto riguarda il video di Mr. Dingle, credo che sia già stato oggetto di un post sul forum.
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 23/11/05, 12:28

No, nessuna cospirazione, è solo che questa pagina non l'ho ancora fatta perché fino ad allora le mie esperienze non hanno dato nulla : Cry: !!
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 23/11/05, 13:46

Non voglio sfogliare la gioia, ma se non ci sono prove che questa modifica non funzioni, ci sono prove che funzioni?

Questo tipo di dispositivo, il motore ad acqua 100%, le macchine di sorveglianza ... sono per natura macchine teoricamente impossibili, penso che non sia necessario che un dottorato lo sappia. Non possiamo dare loro il beneficio del dubbio, ma piuttosto diffidare di esso ... fino a quando non viene fornita la prova. Ma stiamo ancora aspettando.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 23/11/05, 13:55

Non avrei molto da dire su queste pagine che ci giriamo intorno a Meyer (senza trovare il segreto così segreto che ci fosse) e questa discussione non mi convince quasi mai:

"(Ps: il PRO" avrebbe funzionato, avrebbe saputo "astenersi, non uccidiamo qualcuno che ha inventato qualcosa che non funziona!)"

Inoltre, ha ripreso e ribattezzato il video di econologia su Meyer (quello di 35,1 Mo) che non è molto corretto e cita Daniel Dingle che è, fonte acida (Benoit du forum è andato a vederlo) un truffatore ...

Bene, continuerò a dare un'occhiata al .pdf: alcuni schemi di stile eclatore "elettromeccanico" sono interessanti. Infatti nel video vediamo che Meyer utilizza un sistema comparabile (che assomiglia a un piccolo motore elettrico). Penso che questo sia il modo migliore per raggiungere l'alta tensione ad alta frequenza ... ma non dà la frequenza da usare!
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 23/11/05, 14:37

Non ti ho chiesto di commentare sul MIO sito !! Il video l'ho ottenuto tramite ed2k, quindi niente di male.
Qui sto parlando di questo processo che è anni luce da Meyer! È più simile a un motore a vapore che a un'elettrolisi.
Non c'è elettrolizzatore nel bignou, ma solo una modifica all'accensione del motore.

Non voglio sfogliare la gioia, ma se non ci sono prove che questa modifica non funzioni, ci sono prove che funzioni?


Il ragazzo si trova di fronte a questo tipo di osservazione, e quasi rimpiange di aver parlato del suo processo! (tutto è nel PDF)
Ovviamente non lo dimostra !! tutti quelli che si rischiavano erano zigouillé !!

Riformulerò la mia domanda:
C'è qualcuno in grado di trascrivere questi schizzi sotto forma di uno schema elettronico completo, funzionale e comprensibile anche per gli inesperti in modo che (io comunque) possa fare dei test?

E non mi importa se teoricamente può funzionare o meno, il ragazzo si dice che non sa cosa sta succedendo nel suo motore e perché funziona!

Finirò per credere che tutto ciò che non è pantone non ti interessi :il male:

NDC.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/11/05, 16:01

Buongiorno,
Migliorare la combustione in un motore classico è molto possibile quando sappiamo che la migliore soluzione possibile è 30%, ma far funzionare un motore esclusivamente con acqua senza il contributo di energia esterna, significa movimento perpetuo, se ricondizioniamo l'acqua all'uscita dello scarico, e diventa piuttosto una controversia, ma sono sempre interessato a leggere ed esaminare la ricerca che viene fatta, spesso anche se non è la verità ci sono piccoli dettagli che possono essere utilizzati per altre disposizioni.
Affinché tale assemblea funzioni, sarà necessario consumare acqua come un combustibile nucleare, per fare una fusione nucleare fredda.
ci sarebbe una possibilità.
In tutti questi montaggi sull'acqua, è il lato che può sembrare misterioso a tutti quelli elettronici, e che non mi piace. Perché ci sono molte persone che lo conoscono in elettronica e sanno cosa ritorna.
è un po 'lo stesso per il lato magnetico, il plasma e le luci nel reattore panton, questo linguaggio del potere divino ha perso il merito del montaggio, così come i grandi risparmi che annuncia l'inventore. .
Detto questo, devi esaminare tutto con entrambi i piedi per terra
e non rimanere bloccato in nessun tipo di modifica, valuta il realismo di alcune modifiche, per evitare delusioni ...

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 23/11/05, 16:20

Sdc77 ha scritto:Non ti ho chiesto di commentare sul MIO sito !! Il video l'ho ottenuto tramite ed2k, quindi niente di male.


Non avevo letto che era il tuo sito .... Mi piace il tuo commento su ed2k ... :P

Perché il sistema deve vedere lo schema ca sembra ancora un elettrolizzatore (ovviamente non ho ancora letto tutto) ma vedo davvero male come solo un cambio di accensione non possa sperare di bruciare il vapore ... Bene ok non ho ancora letto niente.

Non dice di proteggersi ... argomento classico inammissibile. Personalmente difendo il contrario: dico tutto per proteggermi con precisione!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/11/05, 16:32

Buongiorno,
dopo aver letto rapidamente, nel testo inglese deve esserci un errore sui valori elettrici
o un output 24000volts su 6,3 amplifica un input 34000volts su 0,38 ampres mi sembra enorme in un tale design elettrico e una potenza molto grande da produrre a meno che non venga consegnato in breve tempo, e ancora per aver smontato bobine di l'accensione del filo è grande come un capello, quindi penso che il numero di ampres 6,3 e un valore errato dovrebbero piuttosto parlare di milliampere ...
Verifica i valori e rende la correzione, sembra quasi impossibile con una tale tensione che darà 150kw istantaneo sulla candela.

Andre
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 23/11/05, 16:46

In effetti la mia pagina è una facciata che mi consente di memorizzare il mio documento. Free ha già distrutto una pagina perché stavo archiviando e mi hanno detto "crea un sito e memorizza in giro" ... quindi questo è lo scopo della pagina. Ecco perché non ho rotto il c ... con decorazioni ecc. e rimarrà così. (Tuttavia, ho parlato di un argomento che mi interessava).

Per motivi di protezione, sono convinto che i nostri cari governi possano senza problemi e senza uno stato d'animo rimuovere un ragazzo che sarebbe troppo pericoloso per i loro soldi! Un ragazzo che si protegge allo 100% non ne parla nemmeno sul web. Lì fa lo sforzo di condividere la sua esperienza.
Per quanto riguarda Christophe, hai messo in pratica un'invenzione, ti vedo modificarla (passa solo acqua nel pantone).
Qui è ancora possibile far funzionare un motore con solo acqua e ciliegia sulla torta, con pochissime modifiche!
Personalmente, se avessi realizzato una cosa del genere, ne parlerò sicuramente per diffondere la roba, ma in ogni caso cercherò di trarre profitto (brevetto, marketing ecc ...) per proteggere la mia schiena.
Voilà.
Altrimenti ti incoraggio vivamente a leggere tutto, i documenti 02 e 03 sono i riassunti del pdf degli utenti di Internet che non negare il sistema.
Voglio crederci e cercherò di rendere un proto il più veloce, quando ho capito i suoi schemi.
NDC.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126