Risparmio visto su ebay?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest

Risparmio visto su ebay?




da paotop » 27/12/05, 09:19

tutto è nel titolo ...... meno consumi, si salva il pianeta, si risparmia denaro, sembra addirittura che respinga la caduta della pelosa ........ mouai
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 27/12/05, 13:25

Spazzatura ... ma almeno non è venduta a 200 € come altri prodotti miracolosi ... ma buoni 45 € per niente non è già stata data :D

Altrimenti con altri membri di questo forum abbiamo deciso di cercare questi prodotti economici, quindi se sei interessato ad aiutarci sei il benvenuto!

Vedi: https://www.econologie.com/forums/economiseu ... t1296.html
Dernière édition par Christophe il 26 / 03 / 08, 10: 30, 1 modificato una volta.
0 x
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest




da paotop » 27/12/05, 16:48

dovrebbe mettere il soggetto in post-it o con un pannello speciale in alto.

Alla fine, lo dico anch'io ................ proprio così :D
Non sono il capo ...... 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 27/12/05, 16:51

l'argomento sui test?
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 04/01/06, 19:23

ciao e buon anno, con la tua reazione ti comporti come i detrattori del doping dell'acqua. Il principio dei poli magnetici sulle linee dell'aria e del carburante è stato testato e approvato decenni fa. Ovviamente tutti possono creare un gadget simile per molto meno. In tutti i casi i test erano formali, funziona. : Wink:
Ovviamente oggi con l'ottimizzazione della combustione i risultati sono meno interessanti.
Vieni a pensarci bene, ho trovato un sistema di iniezione dell'acqua utilizzato oltre a uno scambiatore aria / aria su un motore turbo benzina. È interessante sul motore a benzina poiché si risparmia la benzina destinata a raffreddare la miscela con l'ammissione, sarebbe necessario che trovassi il collegamento. Ciò porta ad una diminuzione del consumo di 20-30%, l'efficienza aumenta con la diminuzione della temperatura al momento dell'ammissione.
Il sistema può anche essere montato a monte di un reattore pantone.
Buon anno 2006, potrebbe essere meno peggio di 2005 : Wink:
(dove sei per la carriera di insegnante?)
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 04/01/06, 21:03

gil67 ha scritto:ciao e buon anno, con la tua reazione ti comporti come i detrattori del doping dell'acqua. Il principio dei poli magnetici sulle linee dell'aria e del carburante è stato testato e approvato decenni fa. Ovviamente tutti possono creare un gadget simile per molto meno. In tutti i casi i test erano formali, funziona. : Wink:


Quando dici una cosa così controversa, puoi essere così gentile da fornire fonti per consentire agli scettici come me di cambiare idea?

Grazie. E buon anno.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 04/01/06, 21:16

Ciao a tutti e buon anno.
È vero che sarebbe meglio testare qualcosa del genere per vedere se funziona. Sto ancora aspettando che qualcuno mi presti uno.
Non capisco perché sia ​​utile raffreddare l'aspirazione mentre sulle auto riscaldiamo i collettori di aspirazione con il liquido di raffreddamento o con lo scarico.
Perché riscaldarsi quando sembra utile raffreddarsi?
Il reattore sembra riscaldare l'ammissione a meno che non sia un errore da parte mia ... :?
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 04/01/06, 23:44

Rulian ha scritto:
gil67 ha scritto:ciao e buon anno, con la tua reazione ti comporti come i detrattori del doping dell'acqua. Il principio dei poli magnetici sulle linee dell'aria e del carburante è stato testato e approvato decenni fa. Ovviamente tutti possono creare un gadget simile per molto meno. In tutti i casi i test erano formali, funziona. : Wink:


Quando dici una cosa così controversa, puoi essere così gentile da fornire fonti per consentire agli scettici come me di cambiare idea?

Grazie. E buon anno.

Non ho alcun obbligo
Tuttavia, se la tua grande cultura ti consente di guardare gli altri forum avrai le risposte che stai cercando. Inoltre, so che gli scettici non riescono a fare le cose, ed è più fruttuoso spendere le tue energie per sviluppare qualcosa che cercare di convincere gli scettici in linea di principio.
Detto questo, Christophe e Christine, hai il mio sostegno e ti auguro tanta felicità, non lasciarti prendere dagli attrezzi. Saluti Gil
0 x
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest




da paotop » 09/01/06, 11:47

gil67 ha scritto:ciao e buon anno, con la tua reazione ti comporti come i detrattori del doping dell'acqua. Il principio dei poli magnetici sulle linee dell'aria e del carburante è stato testato e approvato decenni fa. Ovviamente tutti possono creare un gadget simile per molto meno. In tutti i casi i test erano formali, funziona. : Wink:
Ovviamente oggi con l'ottimizzazione della combustione i risultati sono meno interessanti.
Vieni a pensarci bene, ho trovato un sistema di iniezione dell'acqua utilizzato oltre a uno scambiatore aria / aria su un motore turbo benzina. È interessante sul motore a benzina poiché si risparmia la benzina destinata a raffreddare la miscela con l'ammissione, sarebbe necessario che trovassi il collegamento. Ciò porta ad una diminuzione del consumo di 20-30%, l'efficienza aumenta con la diminuzione della temperatura al momento dell'ammissione.
Il sistema può anche essere montato a monte di un reattore pantone.
Buon anno 2006, potrebbe essere meno peggio di 2005 : Wink:
(dove sei per la carriera di insegnante?)


per migliorare l'efficienza di uno scambiatore aria / aria, lo innaffi :D

tecnica utilizzata a lungo nel rally su strada.
Avevo lavorato su auto Gr A e WRC e la maggior parte di loro aveva un serbatoio d'acqua e un sensore sull'acceleratore che controllava una pompa lavavetri per cospargere lo scambiatore ad ogni colpo di gas e quindi migliorare il 'scambio di calore.

i pochi gradi conseguiti all'ammissione hanno permesso di graffiare un pizzico di cavalli aggiuntivi ... : Wink:

per quanto riguarda la denigrazione di un sistema, quando realizziamo un annuncio pubblicitario dicendo "è provato" ........... "risultati garantiti" ........... la mia sede è in lussemburgo ............ :shock: .......... no mi sto perdendo lì ... : Lol:

per me puzza di fumo a causa delle prove che non avanzano di uno ....... anche se c'è ...

non me lo dirai più che per il doping dell'acqua, ma ehi .............. non è dimostrato ............. non è garantito ......... ma non è costoso :D
0 x
christ59000
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 29/10/05, 21:40




da christ59000 » 09/01/06, 12:50

paotop ha scritto:per migliorare l'efficienza di uno scambiatore aria / aria, lo innaffi :D

tecnica utilizzata a lungo nel rally su strada.
Avevo lavorato su auto Gr A e WRC e la maggior parte di loro aveva un serbatoio d'acqua e un sensore sull'acceleratore che controllava una pompa lavavetri per cospargere lo scambiatore ad ogni colpo di gas e quindi migliorare il 'scambio di calore.

i pochi gradi conseguiti all'ammissione hanno permesso di graffiare un pizzico di cavalli aggiuntivi ... : Wink:
sì, ma l'iniezione di acqua nelle camere di combustione fa risparmiare benzina e le dimensioni dello scambiatore, altrimenti abbiamo dovuto modificare la mappa che ha reso l'iniezione di benzina destinata solo a raffreddare le teste dei pistoni : Cry: , su Ford Cosworth alcuni erano originali con questa assemblea : Lol: quindi omologa, su wrc e altri non conformi : Wink: ora sul tema del sistema che viene venduto su eBay mi sembra un po 'leggero ma avrebbe bisogno di una testimonianza di una persona che l'ha già provato :Rotolo:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 221