Tip cosommer meno acqua in lavatrice

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
TVHstar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 01/12/14, 11:23

Tip cosommer meno acqua in lavatrice




da TVHstar » 01/12/14, 11:36

Ciao a tutti forumnalisti,
Sto cercando alcune informazioni.
In effetti vogliamo il tuo aiuto. Dal 2011 viviamo in una casa che pensiamo sia ecologica: muro di mattoni in terra, servizi igienici all'esterno della casa, riduzione del consumo di gas e petrolio in cucina, aumento delle aperture della casa, ecc. Una delle ultime cose che vogliamo avere nel prossimo futuro è una lavatrice. So che puoi avere una buona tecnologia ed essere green. Abbiamo quindi visitato questo sito e desideriamo avere l'opinione delle persone che hanno dovuto utilizzare le macchine su questo sito per dirci ad esempio:
1. Se possiamo risparmiare energia e se cresce allo stesso tempo.
2. Cerchiamo anche le cosiddette macchine silenziose. C'è nel lotto.

Vogliamo che le opinioni delle persone che hanno già usato una macchina ci dicano come.
Grazie per le tue risposte immediate.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 01/12/14, 11:57

Sono stati fatti enormi porgrès sul consumo di acqua ed energia.

Ho un Bosch con ingresso acqua calda / fredda, che mi permette di recuperare l'acqua calda in eccesso dal mio scaldabagno in estate (in inverno, è difficile seguire il nostro consumo di acqua calda sanitaria) e quindi il consumo di elettricità ...

Queste macchine erano troppo care. Il mio era in vendita a 499 circa un anno fa (credo che Bosch abbia appena cambiato il modello in quel momento) + 1 euro di bonus Bosch (una "operazione di greenwashing con il WWF, a quel tempo )

Ma la 1a economia è ancora un uso ponderato; rifornimento; utilizzare solo la temperatura minima necessaria a seconda dello stato di sporco ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122