Ramjet ... lo sai?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Ramjet ... lo sai?




da jean63 » 12/01/06, 18:04

Ho posto la domanda ed ecco la risposta ===>

Ciao Jean,

No, non ha nulla a che fare con il reattore Pantone che conosco molto bene.

Ramjet è una mini camera di compressione / decompressione che consentirà al ritorno della miscela non bruciata di essere più allo stato gassoso quando ritorna alla "presa" tramite la "valvola PC". All'interno di Ramjet, ci sono, tra le altre cose, 2 sfere di diverso diametro che consentono una certa vaporizzazione e una valvola che blocca o consente l'accesso alla miscela.

Bonne journée,

Jacques Nadeau
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/01/06, 19:49

Non ho mai sentito parlare di questo processo, avresti un collegamento con un diagramma esplicativo?

È così?

ramjet-to-Andre-pic326.gif
ramjet-pour-andre-pic326.gif (228.54 KiB) visto 1762 volte
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

collegamento




da jean63 » 12/01/06, 20:55

Non so nemmeno dove ho trovato questo indirizzo ..... Penso che sia in a forum qui ... ma non sono sicuro! finalmente qui ==>
http://www.autoplusecono.com/
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 12/01/06, 22:59

Ciao, Cristophe
Bene, quindi sei tu a indossarlo forum in brevetto per salvare (ancora un altro)
Leggendo i numeri come questi sono tutti veicoli americani e conosco bene il consumo di questi veicoli, trovo che le cifre aumentino leggermente prima dei test,
J, ho una piccola difficoltà con il piccolo vapore d'olio che passa nel PCV e la creazione di una pulsazione nell'ammissione che dà cifre così spettacolari.
Dato che è venduto localmente in Quebec, cercherò di conoscere coloro che hanno provato, è l'unico modo per valutare
Sono pronto a guardare tutto, ma non per provare tutto, non ho abbastanza tempo per vivere ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Truffa?




da jean63 » 12/01/06, 23:06

Quindi non è necessariamente una truffa ???
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 12/01/06, 23:13

C'è una sezione per questo tipo di argomento : Arrowd:

mangiare-meno-auto / economizzatori-miracle-miti-o-realtà-t1296.html
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

per finire .....




da jean63 » 12/01/06, 23:35

il loro sistema di comunicazione è ben consolidato: chiedo la documentazione e la ricevo immediatamente nella mia casella di posta elettronica ==>

LOMBARDO,

Grazie per l'interesse dimostrato per Ramjet.

Vorrei presentare il mio partner Eric Éthier. Lui possiede
grande esperienza nel settore e sicuramente sarai tu
fornire consulenza professionale in merito al tuo
Iniezione elettronica benzina RENAULT R25 GTX 1989 B29E (tipo) 2,2 litri

Ti contatterà a breve ...

Cordiali saluti,

Jacques Nadeau
jacques@autoplusecono.com
Tel: 1-866-220-3391
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/01/06, 08:40

http://www.autoplusecono.com/ hai visto il volto di questo sito ???

Come vuoi dargli credibilità?

ps: soggetto spostato
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

questo sito?




da jean63 » 13/01/06, 10:34

Hai dimenticato che sei stato tu a fornire le informazioni nelle notizie, penso (chiedi conferma ad André, sa dove si trova).
Ciao.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 13/01/06, 15:29

Ciao Jean 63

Il modo migliore per sapere se va bene, comprarne uno, installarlo e farlo rotolare, è molto meno complicato da installare di un pantalone ed è facile da rimuovere, costa solo $ XNUMX
e lì avrai il momento giusto, (ci dirai se ti sei inventato)
Personalmente non posso dire, sono solo scettico
come ho detto sopra che con i vapori d'olio che il motore rifiuta possiamo ottenere risparmi del genere.
Se stiamo parlando di un nuovo motore, le emissioni di vapore d'olio sono al minimo.
È vero che oltre ai vapori di petrolio ci sono vapori d'acqua
In generale un vecchio motore a segmenti usurati (per una cilindrata di 6 litri) sputa un 80 cl di acqua all'ora dallo sfiatatoio
Lo so perché ho un canisse di recupero sul mio aereo
per non imburrare la parte inferiore della fusoliera.

Andre
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 243