richiesta di informazioni (sul motore ad acqua)

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
geo-neo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 17/08/04, 17:37

richiesta di informazioni (sul motore ad acqua)




da geo-neo » 29/05/06, 20:14

ciao a tutti voi
Ho una domanda che preocupe ho una ricerca su Gogol
informazioni sul motore ad acqua all'estero la mia ricerca è stata "motore ad acqua" potrebbe non essere buono non sapevo nulla ma non ho trovato nulla clicca su tutti i link + un clic dell'orologio e non ho trovato nulla come se fosse proibito, forse ho qualche idea

e mi chiedo se qualcuno abbia mai fatto un pentone diverso da quello che vedi come lo shema con il tubo 3e, nessuno li appoggia su un giro digitale per fare qualcosa di professionale (questo è il mio obiettivo) e tutto il mio entourage non crede e non è realmente interessato, andare alla pompa è facile per loro
siamo solo una manciata di persone a credere nella pentonne

c'è troppa miseria nel mondo o le persone sono negli occhi

per favore gentilmente con la mia ignoranza, per favore, ha il mio con il mio post ma buono


faccio fatica a capire le persone
solo uno sciocco rifiuterebbe l'euro libero (quasi)
merci a vous
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Ri: richiesta di informazioni su (motore ad acqua)




da zac » 29/05/06, 23:37

geo-neo ha scritto:e mi chiedo se qualcuno abbia mai fatto un pentone diverso da quello che vedi come lo shema con i tubi 3e, nessuno che li appoggi su un giro digitale per fare qualcosa di professionale (questo è il mio obiettivo)


ciao

Così tante persone, ma costa XNUMx volte più costoso e funziona meglio

@+

PS: pantone NON è un motore ad acqua :il male:
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 30/05/06, 00:06

Ciao
Il panton antidoping ha acqua che aiuta il motore con l'acqua, non è un motore ad acqua.
Far funzionare al meglio non è una questione di precisione di lavorazione e dimensionale millimetrica, o apparecchiature rare, è una questione di calore, circolazione nel reattore e carico del motore. che è difficile mantenere il reattore avviato.
Perché i costruttori non si lanciano, probabilmente succede o arriveranno in un altro modo alle stesse economie e allo stesso spopolamento.

I romani nell'antichità sapevano costruire bellissimi carri allegorici
con la loro abilità, sarebbe stato in grado di costruire un buon aliante che sarebbe stato rubato bene, ma non lo sapeva o non ci credeva. è un po 'quello che succede con il pantone.
Inoltre, tutti i cacciatori che dicono qualcosa e che annunciano numeri enormi, non aiutano il processo.

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 30/05/06, 15:05

Andre ha scritto:ma non lo sapeva o non ci credeva. è un po 'quello che succede con il pantone.
Inoltre, tutti i cacciatori che dicono qualcosa e che annunciano numeri enormi, non aiutano il processo.


Grazie André per questo pensiero! Hai riassunto la situazione ... e siamo solo bloccati tra questi tipi di persone 2 ... (in effetti non organizziamo nessuna di queste persone ...)

Per il nostro nuovo amico Neo Geo, gli consiglio di iniziare leggendo questa pagina: https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=1313
0 x
geo-neo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 17/08/04, 17:37




da geo-neo » 30/05/06, 19:18

grazie per queste recessioni

ma non condivido la tua opinione
Tetu è normale, la pagina che mi hai fatto leggere Econology che attraversi che devo credere agli occhi bendati e fidarmi completamente di loro come il primo giorno in cui ho scoperto il pentone e dire tutto e contraddire che sono stato in grado di leggi, ho la mia idea in cima

So benissimo che non è un motore ad acqua potrebbe essere una brutta copia se un sacco di persone copiano i piani di scommessa alla lettera c è il loro problema Penso che la partenza di Lideé sia ​​lì, ognuno porta un dei suoi

"" Tante persone, ma costa XNUM volte più costoso e non funziona meglio "" puoi dimostrarlo Zac?

grazie andre ho letto un sacco di messaggi e hai la mia aria per essere uno dei più seri della media ma il mio dubbio persiste

"" Perché i costruttori non iniziano, probabilmente succede o accadranno in un altro modo con gli stessi risparmi e lo stesso spopolamento. "
ok ma sarà con le tasse che ne derivano.

la presunzione dovrebbe comunque avere un vantaggio senza contraddire, ma non copiando un tubo con un numero di giro, richiede aggiunte e modifica tutte le idee gardan

altrimenti sono davvero stupido

Ricordo che un'esercitazione antincendio nel mio gas aziendale aveva provocato un incendio nel fondo di una lattina (200litre tagliato alla base) e ha dovuto gettare acqua su di esso e le fiamme sono moltiplicate per 5
per me, ho concluso che l'acqua sta bruciando.

econologia del perché sul mio post sia scritto "spostare" penso di star bene con gli sfoghi e mi sto ribellando in relazione a persone che non vedono oltre la fine del loro naso.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 31/05/06, 16:59

Ciao Geo neo

L'unico modo per migliorare il processo è sperimentare
secondo ciò che sappiamo, e all'inizio dobbiamo fare un editing di base, quindi dobbiamo avere l'occhio per esaminare tutte le differenze, la mente analitica per fare i cambiamenti, per avere il tempo e risorse, per apportare modifiche, avere molto tempo per i test.
Mia moglie mi ha chiamato un certo tempo (piccolo motore) dato il numero di ore che trascorro per ruotare il mio editing 125cc e tutte le diverse varianti, ho imparato anche che non dovremmo dare per scontato tutto che troviamo su internet,
quando passi molto tempo sui montaggi, riconosci abbastanza rapidamente chi offre il momento giusto.
Se passo così tanto tempo su questo processo perché so che funziona, ma non sempre funziona e questo è ciò su cui sto lavorando.
Sono un eterno insoddisfatto, un manifestante, non un compositore, quindi cambia il design di base che ho fatto.
e lo faccio. e più vado avanti, penso che Chambrin si adatta solo a un piccolo fascio di canali, senza asta nello scarico
con tutta l'aspirazione completa del motore, sarebbe meglio dello stelo del tubo, in bypass sul motore.
Ciò che mi fa perdere molto tempo sono i ragazzi che pubblicizzano le cose in rete senza aver effettuato alcuna misurazione,
Canne fatte di materiali rari e costosi, 50% ect .. (Non so cosa li dia)
Ma non mettere tutti nella stessa borsa
Ho imparato molto forum e ho preso contatti con altri costruttori con i quali cambio idee,
Le domande dei test da sole non consentono a un singolo costruttore di passare, specialmente se il montaggio è su un'auto.
Le forum è quello di guidare coloro che iniziano, altrimenti potrebbero scoraggiarsi rapidamente, quelli che fanno un montaggio su un'auto e che si aspettano di risparmiare un 50% con un doping, l'acqua è sbagliata, su un uso urbano l.econommie
è in 10% e meno, per usare il regime di autostrada stabile che è nelle migliori condizioni a 28% e in meno a seconda della temperatura, quindi puoi vedere che c'è molto modo per rendere il sistema Efficace ..

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215