Riduzione del consumo (campo magnetico)

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Riduzione del consumo (campo magnetico)

da jean63 » 05/06/06, 01:21

trovato su ebay ...... cosa ne pensi?

http://cgi.ebay.fr/MOINS-ESSENCE-GPL-DI ... dZViewItem

Il prezzo non è eccessivo di 50 euro + 12 euro di spedizione.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

riduttore di consumo (campo magnetico)

da denis » 05/06/06, 08:40

si, è promettente! soddisfatto o rimborsato, cosa rischi?
beh, è ​​italiano, ma devi vedere .. ne ho già un po '(non lo stesso, sistema di alimentazione esterno) quindi me ne vado. :?:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 05/06/06, 09:56

Ahh bene, il famoso risparmiatore di combustibile magnetico ....

Dal momento che vedo questo tipo di dispositivo, mi sono sempre chiesto se fosse solo una trappola esplosiva o se funzionasse davvero.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come far passare il carburante attraverso un magnete ridurrebbe i consumi :?: :?: :?:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 05/06/06, 10:54

Per quel prezzo vale la pena provare. Ne comprerò uno per il mio alimentatore GPL R25 (la prima volta che vedo un tale sistema per GPL - diametro + grande del tubo -).

Attualmente consumo 11l / 100 km di GPL a 0,70 euro / litro.
Se riesco a scendere a 10 litri, sono contento, non chiedo altro; i miei 62 euro pagheranno rapidamente!

Ti farò sapere.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

da Cuicui » 05/06/06, 10:56

Ciao Jean63
Attendo con ansia i tuoi risultati con questa installazione!
0 x
favoloso_76
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 04/06/06, 16:11
Località: 76

da favoloso_76 » 05/06/06, 12:02

Non ci credo molto presto ...
Non ne ho mai sentito parlare.
un altro prodotto perlinpinpin realizzato nella foresta incantata ....
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 05/06/06, 12:47

Non comprare questo Jean, è spazzatura! (+ su ebay, den of truffatore ...)

Ne abbiamo già parlato molto forum... Potresti anche mettere magneti senza plastica! Chiedi a Pitmix l'efficienza!

ps: il "Soddisfatto o rimborsato !!!" su ebay NON ha VALORE !!
Guarda il layout della pagina per convincerti che il venditore non è serio ... Francamente ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 05/06/06, 13:07

Non visto ......... non creduto.

Lo proverò: il prezzo è troppo desiderabile per non provarlo, è il prezzo di un pieno di benzina, anche se significa aprirlo dopo un po 'per vedere cosa ci mettono dentro intérieur.

È 1/4 di ora di assemblaggio, francamente i 62 euro saranno rapidamente rimborsati con tutto ciò che faccio da solo sulle mie auto, è una piccola spesa nel budget dell'auto.

Il fatto che sia italiano non è di per sé un riferimento negativo; l'installazione di GPL della mia R25 è un marchio italiano e funziona molto bene, non ho cambiato nulla da quando ho preso la macchina in 98 a 160000 km e sono a 295000 km (semplicemente la valvola di sicurezza obbligatorio nel 2000 e parzialmente rimborsato).

Il fatto che sia su eBay, ti garantisco che non è assoluta sicurezza, ma la truffa è ovunque e talvolta molto vicino a te !!!
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 05/06/06, 13:13

Peccato per te Jean .... ma il loro argomento è una truffa scientifica:

Normalmente un motore brucia 2/3 di benzina mentre il resto viene disperso nell'aria sotto forma di emissione di inquinamento.
· La benzina che il motore non brucia viene depositata sotto forma di carbonio su valvole, iniettori e cilindri, causando depositi noiosi che possono danneggiare le parti, ridurre le prestazioni e aumentare i costi di manutenzione.
· Per questi motivi, diventa inevitabile la sostituzione dello scarico catalitico più spesso del necessario.
· La corretta combustione evita questi disturbi e consente anche un notevole risparmio di denaro aumentando le prestazioni del motore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1

da pluesy » 05/06/06, 13:24

questo argomento duplica questo https://www.econologie.com/forums/economiseu ... t1335.html

dopo essere stato cercato su vari forum meccanicamente penso che se è fatto bene (magneti ultra forti e debole intercapedine d'aria) ci deve essere un piccolo risparmio, altrimenti stufare un ecolo a bizzeffe ...
Dernière édition par pluesy il 05 / 06 / 06, 13: 57, 1 modificato una volta.
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136