Stanley Meyer Video: Incredibile !!!

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45

Stanley Meyer Video: Incredibile !!!




da Logan » 31/03/03, 10:38

Conoscevo l'invenzione di Meyer ma non il video.
Sta bluffando.
Se questo ragazzo ha ragione, le conseguenze della sua invenzione sono astronomiche !!!
Tutti possono produrre la propria energia a basso costo (l'acqua è quasi gratuita).
Inoltre, non vedo come i sovrani e gli altri magnati possano vietare questa tecnologia, le persone non accetteranno di essere private di una fonte di energia così economica.

Qualcuno sa se Meyer è progredito?
0 x
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45




da Logan » 31/03/03, 10:42

trovato in rete
"A dicembre 1996, Meyer ha perso una causa contro di lui a causa di investitori delusi e non ammette di essere stato picchiato.
0 x
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45




da Logan » 31/03/03, 10:50

... sarebbe interessante ottenere questo video:

Salveranno il pianeta
da Jean-Pierre e Laurence LENTIN

trasmesso sul canale + nell'occhio del ciclone
DIFFUSIONE 1ERE: sabato 10 può 1997 a 13h30 in Clear

Lo so, è un po 'vecchio ma buono ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 31/03/03, 12:34

Mi dispiace deludere Logan, ma Stanley Meyer è morto in 1998

29 Marzo 1998, Eugene Mallove caporedattore di Infinite Energy ha confermato su Internet la morte di Stanley, invecchiato 57 anni, dopo aver chiamato il servizio funebre per Evans (informazioni prese da W. Bahman di PACE e DVS).


Da parte mia, ho incontrato l'onorevole Lentin ed ecco la sua risposta (che è nella mia relazione PRT):

"Francamente, e anche se una volta ho elogiato Stanley
Meyer, questa traccia mi sembra un vicolo cieco. Meyer è morto 2 anni fa, suo
la paranoia e la sua ossessione per il segreto lasciano seri dubbi
la vera efficienza del suo sistema. Suo fratello avrebbe dovuto fare causa
ricerche ma non abbiamo notizie da allora. "

JP Lentin (autore di "Queste onde che uccidono, queste onde che trattano" Ed. Albin Michel), Mail del 9/01/01 inviata a C.Martz in risposta alla ricerca di un progetto di fine studio sul WFC
0 x
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45




da Logan » 31/03/03, 13:12

Chiééééé :(
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 31/03/03, 16:08

Ce ne sono sempre di più ... personalmente penso che attualmente, dobbiamo concentrarci sul Pantone anche se non è il motore ad acqua è già un sacro avanzato !! (tecnologico e soprattutto mentale: mettere l'acqua nel suo motore può essere pazzo per la persona media ... eppure ..)
0 x
looping85
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 19/10/04, 12:18




da looping85 » 23/10/04, 13:04

Mouaih, non rallegrandomi di tutto ciò, tra l'altro non impedisce a cotinu di cercare i myens, aspetto un curcuit élctronique che mi premediterà di accelerare il rallentamento, ti terrei informato sull'avanzamento delle mie ricerche .. .......
0 x
Avatar de l'utilisateur
bojourvous5094
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 212
iscrizione: 20/03/05, 20:11
Località: Levis, QUEBEC




da bojourvous5094 » 31/10/05, 22:25

Ho fatto delle ricerche sulle INVENZIONI di MEYER ...
Secondo me questo ragazzo era un genio ....: rolleyes:
Ha circa 40 brevetti al suo attivo. Ha lavorato con la NASA.
Ha lavorato per la Battelle Foundation in Ohio, sviluppando il progetto Gemini alla NASA e anche il sistema di approvvigionamento energetico sul concetto EBED per il progetto Star Wars.
Sono stati fatti diversi tentativi di "acquistare" Meyer sia nel suo lavoro che personalmente, ed è stato vittima di provocazioni. È facile capire la sua cautela, perché sembra aspettare prima di agire, che diffonde ampiamente l'idea che l'acqua può essere un combustibile. Invece, prevede di controllare la sua tecnologia per garantire che la sua invenzione sia devoluta al bene dell'umanità.

Da solo ha finanziato il suo lavoro scientifico, riconosciuto e premiato da organizzazioni nazionali e internazionali, ed è stato nominato l'inventore dell'anno in Who'Who di 1993. (Ha quindi ricevuto un sostegno sostanziale da Canada, Inghilterra e Svezia.

LA MORTE DI STANLEY MEYER
29 Marzo 1998, Eugene Mallove caporedattore di Infinite Energy ha confermato su Internet la morte di Stanley, invecchiato 57 anni, dopo aver chiamato il servizio funebre per Evans (informazioni prese da W. Bahman di PACE e DVS).
Il 21 di marzo, Stanley aveva cenato in un ristorante di Grove City insieme ad altre persone. Bruscamente lasciò il tavolo dicendo che era stato avvelenato, poi corse alla sua auto nel parcheggio e crollò.
La sua famiglia, sua moglie Marylin, suo fratello gemello Stefen Foster, un altro fratello Henry, sua sorella Barbara Feret, uno stormo di nipoti e nipoti, lui stesso senza figli, hanno dovuto rassegnare le dimissioni all'assenza di funerale. Il suo corpo è stato portato via per l'autopsia. I primi risultati hanno indicato che la sua morte era dovuta a una malattia arteriosa, ma poiché la condizione offensiva provoca molto raramente la morte, è stata ordinata un'altra revisione tossicologica, i cui risultati non sono stati ancora riportati in aprile 1998.
Inge e Adolf Schneider del NET Journal (che ringraziamo per il permesso di pubblicare la foto sopra) hanno visitato Meyer a settembre 1997. Stanley assicurò loro che aveva firmato contratti con aziende americane per commercializzare la sua auto. Jerry Decker aveva appreso dallo stesso Stanley, incontrato a Denver che la sua auto era quasi pronta. Era sano e pieno di energia. : Eh:
A marzo, stava per avere un grande successo gettando le basi per un centro di ricerca da $ 50 milioni a Grove City.
: Rolleyes:

Allego un riepilogo dei documenti trovati su INTERNET ....
0 x
Noi raccogliamo ciò che seminiamo ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 29/06/07, 10:35

bojourvous5094 ha scritto: Ho fatto delle ricerche sulle INVENZIONI di MEYER ...
Secondo me questo ragazzo era un genio ....: rolleyes:
Ha circa 40 brevetti al suo attivo. Ha lavorato con la NASA.
Ha lavorato per la Battelle Foundation in Ohio, sviluppando il progetto Gemini alla NASA e anche il sistema di approvvigionamento energetico sul concetto EBED per il progetto Star Wars.
Sono stati fatti diversi tentativi di "acquistare" Meyer sia nel suo lavoro che personalmente, ed è stato vittima di provocazioni. È facile capire la sua cautela, perché sembra aspettare prima di agire, che diffonde ampiamente l'idea che l'acqua può essere un combustibile. Invece, prevede di controllare la sua tecnologia per garantire che la sua invenzione sia devoluta al bene dell'umanità.

Da solo ha finanziato il suo lavoro scientifico, riconosciuto e premiato da organizzazioni nazionali e internazionali, ed è stato nominato l'inventore dell'anno in Who'Who di 1993. (Ha quindi ricevuto un sostegno sostanziale da Canada, Inghilterra e Svezia.

LA MORTE DI STANLEY MEYER
29 Marzo 1998, Eugene Mallove caporedattore di Infinite Energy ha confermato su Internet la morte di Stanley, invecchiato 57 anni, dopo aver chiamato il servizio funebre per Evans (informazioni prese da W. Bahman di PACE e DVS).
Il 21 di marzo, Stanley aveva cenato in un ristorante di Grove City insieme ad altre persone. Bruscamente lasciò il tavolo dicendo che era stato avvelenato, poi corse alla sua auto nel parcheggio e crollò.
La sua famiglia, sua moglie Marylin, suo fratello gemello Stefen Foster, un altro fratello Henry, sua sorella Barbara Feret, uno stormo di nipoti e nipoti, lui stesso senza figli, hanno dovuto rassegnare le dimissioni all'assenza di funerale. Il suo corpo è stato portato via per l'autopsia. I primi risultati hanno indicato che la sua morte era dovuta a una malattia arteriosa, ma poiché la condizione offensiva provoca molto raramente la morte, è stata ordinata un'altra revisione tossicologica, i cui risultati non sono stati ancora riportati in aprile 1998.
Inge e Adolf Schneider del NET Journal (che ringraziamo per il permesso di pubblicare la foto sopra) hanno visitato Meyer a settembre 1997. Stanley assicurò loro che aveva firmato contratti con aziende americane per commercializzare la sua auto. Jerry Decker aveva appreso dallo stesso Stanley, incontrato a Denver che la sua auto era quasi pronta. Era sano e pieno di energia. : Eh:
A marzo, stava per avere un grande successo gettando le basi per un centro di ricerca da $ 50 milioni a Grove City.
: Rolleyes:

Allego un riepilogo dei documenti trovati su INTERNET ....

Va bene, è morto .....
Cosa succede ai brevetti in questo caso?
O .... cosa sono diventati?
È strano, tutti quegli inventori che hanno una vita così breve ...
http://www.youtube.com/watch?v=yMcb71XY-OI

[Modifica Modo Targol] Correzione di virgolette [/ Mod Modo Targol]
0 x
francklompa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 67
iscrizione: 20/09/09, 17:26
x 1




da francklompa » 19/09/10, 22:02

Meyer avrebbe dovuto chiudere la bocca, se avesse davvero trovato il modo di rompere l'acqua in energia debole! dobbiamo tacere! immagini le conseguenze a livello globale, mai gli stati, i petrolieri, i paesi arabi ecc. non permetteranno alle persone di mettere l'acqua nella loro auto, l'acqua è quasi gratuita, l'acqua piovana o :)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 183