Un turbolatore a vortice a risparmio di carburante: CON

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
YVV
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 04/04/05, 18:45
x 1

Un turbolatore a vortice a risparmio di carburante: CON




da YVV » 22/08/06, 11:38

Sto cercando informazioni più specifiche sul sistema AVEC. è quello che chiami sul forum generatore di turbolenza ? Non sono sicuro di non avere l'opportunità in questo momento di trascorrere ore e ore a leggere ciò che è stato pubblicato su forum.
se ho capito che questo è un tipo di Elice che viene inserito nel flusso d'aria prima che i cyclinders. ma importante dettaglio: è collocato ben dopo il filtro dell'aria?
quindi sul mio traffico diesel (renault) l'aria arriva attraverso un tubo nel filtro aria (rettangolare) poi da lì viene divisa in 4 tubi per entrare direttamente nella camera di combustione. il che vuol dire che devo mettere 4 "eliche" solo nei tubi che entrano nella camera di combustione del vano filtro? mi sto facendo capire?

Nota: Se i link non funzionano si va http://quanthomme.free.fr poi clicchi su quanthomme continuazione e futuro, poi lì su news, e infine nella 3a notizia del 17082006 "avviso importante CON".

non appena sto meglio informato Faccio questo per il mio traffico e la mia moto e mi farò sapere.

grazie per la risposta.
Om
Yv
0 x
Siamo tutti fratelli. Alcuni più di altri ....
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 22/08/06, 12:01

Sì, è la stessa cosa ma con meno spiegazioni che sul forums qua...:) Se CA è l'idea nasce da qui ...

https://www.econologie.com/forums/economiseu ... vt669.html

Grazie per il suggerimento.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 22/08/06, 15:47

Ciao
Per turbolatore sul recente gasolio, quindi TPAS saving're misurabile Zero
Ai magneti su un Diesl è del risparmio minime
questo dà una leggera sensazione di accelerazione e di nuovo ..
E la mente se si gioca sul tubo dopo il filtro gasolio che tutto è pulito, un piccolo cochonerie la pompa sei regreter andando.
I magneti di neodimio è raccolta in una disco rigido

Turbolatore (trbine) è Efficace su motori a benzina con sonda lambda e tuttavia non tutti i motori.
Il magnete è un po 'meglio sul motore a benzina. (Niente a salire nelle tende)
Ma non credo che l'economia è al tempo stesso da inizio anno.
entrambi agiscono sul tasso di combustione motivo il motore controllato da un computer si adegua alle nuove condizioni.



Andre
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Un turbolatore risparmio di carburante: CON




da denis » 22/08/06, 16:52

"Il generatore di turbolenza (trbine) è Efficace su motori a benzina con sonda lambda e tuttavia non tutti i motori"
Ciao Andrea, questo significa che coloro che non hanno una sonda lambda, non facciamo risultato?
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 22/08/06, 16:56

per YVV, accoglienza, nel tuo caso faudrais messo 4 Turbu per ottenere l'ammissione, dopo il senso di rotazione, l'angolo delle pale deve ssay!
0 x
Avatar de l'utilisateur
YVV
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 04/04/05, 18:45
x 1




da YVV » 23/08/06, 10:04

Comincerò con la moto. bcp semplice fabbricare in una lattina o altro. e come è appena prima del carb qualsiasi rischio ingerito nel motore.
per il traffico lo farei più seriamente da un tubo solido, perché, come ho messo directos sugli arrivi di ammissione dando nella camera di combustione, non ho alcun desiderio risucchiato. Vorrei farlo a settembre, quando ho avuto accesso ad un posto in cui ho potuto sperimentare.
om
yv
0 x
Siamo tutti fratelli. Alcuni più di altri ....
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 23/08/06, 10:15

dicendo YVV una domanda mi fastidioso, cosa c'è sul manubrio del tuo avatar?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
YVV
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 04/04/05, 18:45
x 1




da YVV » 23/08/06, 10:22

niente, non c'è niente sul manubrio della mia moto. effetto ottico può essere con i cavi?
0 x
Siamo tutti fratelli. Alcuni più di altri ....
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 23/08/06, 10:37

ahh sì, è il piede che ho confuso con un dispositivo sconosciuto !!!

Devo cambiare gli occhiali, ho : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
YVV
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 04/04/05, 18:45
x 1




da YVV » 23/08/06, 10:43

Christophe
prima di chiedere la mia domanda ho avuto un giro sul link che lei cita. ma c'è pagine miste e là 12. y 'PMC, il generatore di turbolenza, olio, ecc ..., i personaggi più scambi, è difficile trovare il suo gatto lì ....

per riassumere quello che ho capito: io faccio quello che io chiamo quindi una CON (sorta di elica) (vedere i link che ho fornito sopra) ho posto l'ideale appena prima di entrare il cyclinder. se prendo l'esempio della mia moto è meglio mettere dopo il carburatore poco prima del cilindro; piuttosto che tra il filtro dell'aria e il carburatore come pensavo inizialmente. confermi?

poi prende due fattori: 1- il numero di lame dell'elica. 2- il senso di rotazione della lama (orario o antiorario) 3- ed infine l'inclinazione di queste lame.
è giusto? qualsiasi altra cosa?
Qualcuno può confermare o negare?
e allora è meglio farlo correttamente, anche se il nichel in una lattina o altre cose con molto liscia? Va bene?

a parte: FYI io giro gasolio 25% sul mio traffico spensierato (ad eccezione della pompa: deve stare attento quando si riempie se non si retouver incagliato ...). in Francia con olio 0,90c litro la pena non molto tempo, ma in Spagna 0,70c è valido. in Francia deve trovare un produttore di olio directos: sono persone che vendono a 0,75 a 0,80c litro. della struttura ricettiva.

Om
Yv
0 x
Siamo tutti fratelli. Alcuni più di altri ....

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 87