Video Mythbuster: acetone, magneti, idrogeno

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
franco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 05/08/06, 16:04

Video Mythbuster: acetone, magneti, idrogeno




da franco » 01/09/06, 21:40

Ho appena visto uno spettacolo mitico in cui hanno provato il mito della macchina dell'acqua. sono arrivati ​​alla conclusione 2: 1 possiamo senza problemi far funzionare un'auto a idrogeno se la iniettiamo direttamente nel carburatore.
2: la produzione di idrogeno non è sufficiente perché prodotta dalla batteria.

ma ho potuto vedere il loro plen per un breve periodo e li riconosco. questi sono stupidi piani trovati tutti fatti in rete che ho me stesso sul mio computer .... non vale 2 palle ..... ma ehi, almeno ho avuto la prova che una macchina ha funzionato solo sull'idrogeno. Voglio dire, con un motore normale, non modificato. furono sorpresi da un flashback ma niente di troppo brutto.

beh è tutto .. buona giornata ...

modifica pas Christophe: il video in questione è disponibile qui https://www.econologie.com/mythbusters-l ... -3652.html
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 586
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312




da Petrus » 02/09/06, 05:18

Adoro questo spettacolo, tuttavia ho dovuto perdere questo episodio.
Quando è stato trasmesso? Forse potrei vedere un rebroadcast.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 02/09/06, 13:51

Uh, che canale è su quali fasce orarie? Non ne ho mai sentito parlare!
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 03/09/06, 08:37

stai parlando di novità!
Non dovresti guidare troppo a lungo al 100% di idrogeno, il tuo motore e scarico potrebbero ricordarti rapidamente!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
franco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 05/08/06, 16:04




da franco » 03/09/06, 19:12

bene sono canadese, quindi non è lo stesso qui a casa ... quindi per domande a catena j, non lo so ...
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 586
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312




da Petrus » 04/09/06, 02:45

Ah OK, devono essere i nuovi episodi, quindi non vedo l'ora di vederli.
In Francia va sul canale di scoperta (disponibile su canalsat)
http://www.discoverychannel.fr/mythbust ... ndex.shtml
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/09/06, 09:46

beh, sapevamo che era possibile far funzionare un motore a idrogeno e che la batteria non era sufficiente per produrre tutto questo idrogeno.

Sarebbe ancora tempo di classificare tutti questi motori secondo il loro principio, la loro efficienza e il loro realismo, in particolare per illuminare i giornalisti che scrivono qualsiasi cosa: sono pagati solo se pubblicano.

Propongo la seguente classificazione temporanea:

P: motori a pistoni
R: pistone rotante o motori a pistone vicino
T: motori a turbina
B: sistema di bruciatore (che può ad esempio riscaldare l'acqua di un motore a vapore)

CI: motori a combustione interna
CE: motori a combustione esterna

1: motori a combustione convenzionale: idrocarburo + aria
2: motori di tipo 1 drogati con acqua
3: motori di tipo 1 potenziati da un gas prodotto a bordo
4: motori di tipo 1 alimentati da una miscela contenente oltre il 40% di acqua
5: motori azionati da una miscela contenente oltre l'80% di acqua
6: motori alimentati solo ad acqua, eventualmente disgregati a bordo con o senza l'aggiunta di reagente o catalizzatore (massimo 2%)
7: motori azionati da combustibile denso (ad es. Locomotiva a vapore - carbone)
8: motori alimentati a combustibile di origine biologica (metano)
9: motori alimentati a combustibile originale, né petrolio né organico (idrogeno)

RE: motore effettivamente in grado di guidare una macchina
NR: motore in grado di guidare la sua rotazione e i suoi accessori

DE: sviluppabile con le tecnologie attuali
OP: operativo
CL: curiosità di laboratorio chiamata a rimanere tale

Dobbiamo ancora trovare un modo per convertire tutti i risultati di resa in KWh / TEP utili utilizzati (quindi un motore che gira in acqua pura senza aggiungere alcun prodotto chimico avrebbe una resa infinita). Consiglio questa notazione perché è tempo che ci rendiamo conto con l'aiuto di cifre di valori fisici e non di valore fiscale: alcuni dicono che funzionare a benzina, costa di più, ma consuma di meno petrolio greggio del diesel a causa del sistema fiscale.

È ovvio che questa classificazione riguarda solo i motori termici perché una centrale idroelettrica è un motore ad acqua! (il montaggio di una torre d'acqua sopra un'auto può comportare alcuni problemi pratici :P )

Ovviamente qualsiasi contributo a questa classificazione è il benvenuto, si prega di fornire una data al proprio contributo: (in questo caso il 4/09/2006)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 586
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312




da Petrus » 15/10/06, 23:00

L'episodio in questione è stato trasmesso venerdì sera, ritrasmesso oggi e verrà nuovamente trasmesso lunedì 17 alle 14:20, martedì 17 alle 11:05 e giovedì 19 alle 22:35.

L'ho registrato e guardato, hanno testato diversi sistemi economizzatori: magneti, acetone su auto con carburatore e iniezione.
Quindi sull'auto carburatore hanno testato un supercarburatore (che cos'è?) E un elettrolizzatore.

Nessun sistema ha mostrato un risultato positivo.
Il loro elettrolizzatore era pietoso, faceva solo una povera bolla di gas ogni 10 secondi.

Fecero fare funzionare il motore con l'idrogeno iniettato direttamente nel carburatore con una bella esplosione nella chiave :)

Alla fine, avevano ancora un diesel in olio per friggere.

Posso condividerlo sul mulo se ci sono interessati.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 16/10/06, 14:26

È possibile fornirmi per l'integrazione nel sito? Posso fornirti un FTP privato se sai come usarlo? :)
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 586
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312




da Petrus » 16/10/06, 16:49

ok, dovrei riuscire a cavarmela con ftp
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 287