progetto studentesco motore a idrogeno

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
TRACK-project
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/10/06, 08:40

progetto studentesco motore a idrogeno




da TRACK-project » 27/10/06, 08:57

Buongiorno,

Siamo un gruppo di studenti del 3 ° anno di scuola di ingegneria (Hautes Etudes d'Ingenieurs a Lille, per coloro che sanno : Cheesy: ...). Nell'ambito di un progetto, dobbiamo studiare la realizzazione e il funzionamento di un veicolo con motore termico con idrogeno. Per noi sorgono quindi diversi problemi: stoccaggio, produzione, ecc. :shock:
Tuttavia, la domanda principale rimane il funzionamento del motore stesso grazie all'idrogeno. Come è possibile? :| Sappiamo che esistono "kit di conversione" che possono essere adattati su un motore a benzina. Puoi dirci di più su questo? :?:

Alcuni di voi potrebbero aver già modificato il proprio veicolo ... Forse potremmo metterci in contatto ...

Grazie per le risposte e ci vediamo presto.
Dernière édition par TRACK-project il 01 / 11 / 06, 15: 24, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 27/10/06, 13:18

benvenuti ragazzi

ci sono alcune cose interessanti che accadono vicino a te:

Ti rimando al sito di un'azienda di Lille, non è un motore H2 puro, ma probabilmente hanno molte cose per te
mostra - nascondi (cancella inutili)

http://www.h2-developpement.fr/Francais/appli_bus.html

per favore, tienici aggiornati.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
TRACK-project
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/10/06, 08:40




da TRACK-project » 27/10/06, 19:46

sì, siamo in contatto con loro in questo momento. In verità è il nostro insegnante responsabile che ci ha dato le informazioni stamattina durante una riunione ... Ma grazie, è già molto bello essere interessati a noi.

Qualche altro suggerimento forse?

A presto.
Dernière édition par TRACK-project il 01 / 11 / 06, 15: 23, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/10/06, 17:36

potete eventualmente dare un'occhiata alle ultime pagine di "Elettrolisi migliorata", ci sono alcuni link sull'uso dell'idrogeno
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
TRACK-project
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/10/06, 08:40




da TRACK-project » 17/11/06, 19:25

Bonjour à tous!

Eccoci di nuovo dopo un periodo di silenzio ...


Abbiamo ottenuto un'intervista con un project manager di sviluppo H2. Questo scambio è stato molto interessante. Abbiamo appreso che lo scopo di questo progetto è dimostrare che è possibile a un costo inferiore (10 euro lo stesso, ma per i produttori ciò rappresenta un boccone di pane) per modificare un motore a benzina da 000 litri in modo che entrambi i carburanti bi con idrogeno. La modifica più importante è l'installazione di un kit di conversione per iniezione. È alimentato da idrogeno gassoso sotto pressione (2.0 bar) e subisce 250 fermi: uno prima apparentemente prima del kit stesso (la pressione scende a 2 bar) e poi uno nel kit che include un binario valvola di espansione (10 bar) Il kit comprende anche un computer collegato a quello esistente sul motore a benzina. Controlla l'iniezione e regola il flusso di idrogeno.

Questo per quanto riguarda i principi principali. Vorremmo avere maggiori dettagli su questi kit di conversione. Qual è la composizione dettagliata? Forse alcuni di voi hanno già installato questi dispositivi sul proprio veicolo?

Grazie in anticipo per le tue risposte.
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158