SPAD prodotto industrialmente

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

SPAD prodotto industrialmente




da Cuicui » 28/10/06, 23:45

0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 29/10/06, 00:54

Questo risponde alla domanda di lio74, "Perché il pantone e / o il sistema G non sono industrializzati?"
---
Non arrabbiarti Christophe !
http://www.jp-petit.com/ENERGIES_DOUCES ... a_eau1.htm
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79317
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 29/10/06, 10:36

Pkoi mi arrabberei?

Non ho incontrato le persone giuste al momento giusto e gli apt, i tardy e i piccoli non vogliono la nostra collaborazione ... peccato ... per noi e per loro ..

Sono liberi di commercializzare kit ... anche se usano le spiegazioni di questo forum e inoltre ... E poi dato è dato come si dice ...

Ora Apte sta assumendo rischi perché, penso, sono ben lungi dal padroneggiare il sistema ... e quindi la sua efficienza ... ma hey fa le cose ... tanto meglio ... ma è un colpo poker per loro!

ps: per il copyright invece non vale nulla per proteggere il concetto, protegge solo un modello molto specifico ... Qualsiasi tribunale lo spezzerebbe in meno di 2 ... 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79317
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 29/10/06, 10:59

Cito Petit: "questo sistema per aumentare l'efficienza di combustione mediante catalisi elettrodinamica"

"Come in una nube temporalesca, questa nebbia si carica di elettricità. Viene poi miscelata con il carburante di un diesel. Il campo elettrico creato dalle micro-gocce rompe le lunghe molecole del carburante, aumentando l'efficienza di combustione e ridurre l'inquinamento rilasciando materiale incombusto ".


Ancora: questo è SPETTACOLO PURO (come al solito con Petit) altrimenti devi provarlo con i test ... non dirmi che non ha la capacità (relazioni tecniche) ... per un ex direttore della ricerca che deve avere relazioni ...

Tuttavia, il:

"L'idea sta prendendo piede, lentamente. L'industria automobilistica non ama i Robin Hood dei motori a combustione interna, che lo faranno con coraggio. Le cose devono essere fatte secondo le regole. Gli inventori ritirano i brevetti e poi se ne vanno. consegnarli alle case costruttrici, che li conservano "tutto il tempo necessario". Poi bisogna impostare tutta una catena di profitti, a tutti i livelli. Altrimenti, dove andate? Se i diesel emettevano gas pulito , chi comprerebbe i convertitori catalitici? "


Tendo ad essere d'accordo ... anche ci sono sicuramente altre ragioni per il loro disinteresse ...
Dernière édition par Christophe il 31 / 10 / 06, 14: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 29/10/06, 12:31

Alla fine decise di inserire alcuni link nel suo articolo (in particolare verso quantomme, ma citando il suo rapporto, Christophe ...). Forse un giorno vedremo un link a Econology? : Cheesy:
Forse le sue opinioni sul pantone bricolos si stanno evolvendo ... :o
Gli resta solo da mettere la mano nella zampa e spiegarci con certezza il / i principio / i che governano il reattore ... La comunità avrebbe però bisogno delle "luci" di persone con maggiori capacità. avanzato del nostro, e soprattutto attrezzato per misurazioni ...
Ma essere ottimisti, forse i profitti raccolti da SPAD, possono essere utilizzati per tali scopi : Cheesy: ... possiamo sempre sognare, vero ???
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 29/10/06, 14:03

Christophe ha scritto:... per il copyright invece non vale nulla per proteggere il concetto, protegge solo un modello molto specifico ... Qualsiasi tribunale lo spezzerebbe in meno di 2 ... 8)


L'iniziativa di marketing seriale deve essere accolta favorevolmente, tuttavia questo copyright mi fa ridere!
Io se voglio domani o quando voglio, ho creato una società privata con un sistema simile e alcune modifiche come ad esempio mettere il reattore leggermente fuori dalla scatola all'uscita dei gas pantone e il loro copyright di m .... plouf! : Lol:

Seconda cosa che voglio sottolineare (la mia opinione personale): pantonizzare un parco di attrezzature obsolete può essere interessante ma senza garanzia! interesse ad operare giusto?
Per quanto riguarda gli agricoltori, di cui sono uno, che lavora con attrezzature recenti ed elettronica di bordo, è meglio non pensarci nemmeno!
Dernière édition par lau il 29 / 10 / 06, 14: 30, 1 modificato una volta.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 29/10/06, 14:26

Questo è quello che ho detto. 8)
Il problema di Pantone non è la realizzazione dei tubi.
In qualsiasi negozio di fai-da-te compri il materiale e fai la stessa cosa per pochi euro e in poche ore.
Una volta attraverso il aggeggio 1200Euro nella tasca che lo monterà. È bibi ... Devi smantellare lo scarico che armeggia con esso per integrare il reattore. Idem per l'aspirazione e il gorgogliatore sul sistema di raffreddamento del motore ...
Chi passerà giorni e giorni a sapere come migliorare le prestazioni del motore?
Così affascinante dopo un po 'si disse:

_ "ci avrebbero mentito?" :shock:

_ "Sono stato derubato senza saperlo di mia iniziativa ??" : Cry:

Alla fine spendere 1200 euro per risparmiare qualche ora e un po 'di grasso al gomito è davvero costoso da pagare, poiché in ogni caso non garantisce assolutamente il risultato e inoltre il grasso al gomito sarà ancora necessario servilo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79317
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 29/10/06, 14:36

O hai visto 1200 €?

Ricordo di aver visto piuttosto 2000 € per questi modelli ...

Pitmix: questi modelli sono destinati a trattori e / o motori industriali ... non sono kit per auto ...

Tuttavia, anche a 2000 € può essere dannatamente redditizio ... basta vedere il consumo annuo di un'azienda agricola ... 2000 € sono "solo" 4000L di rosso ... Alcune aziende lo fanno 40 litri all'anno ...

E quanto costa l'olio non rinnovabile? Eh?

Altrimenti sì per i trattori moderni, in realtà, non vale la pena pensarci ...
Dernière édition par Christophe il 29 / 10 / 06, 14: 38, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 29/10/06, 14:37

Pitmix perfettamente sintetizzato! 8)

lo spad è riscaldato solo dai gas di scarico.
Tutti i piani sono online e gratuiti. Molti agricoltori sono attrezzati per armeggiare con questo, su un trattore, un generatore o una pompa o persino una macchina da raccolta non c'è carenza di spazio (niente a che fare con un veicolo a motore: vedi la pagina di sperimentazione!)
e non dobbiamo perdere di vista il fatto che la stessa assemblea potrebbe non funzionare per ragioni sconosciute.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 29/10/06, 18:24

Anzi Christophe.
Indipendentemente dal prezzo 1200 o 2000 Euro se la redditività consente di ammortizzare l'investimento abbastanza rapidamente per gli agricoltori.
Ma quello che voglio dire è che a questo prezzo manca l'attenzione.
Mi sembra che siano poche le persone in grado di vendere questo prodotto garantendo l'assemblaggio, lo sviluppo e i risultati.
Qui, tuttavia, conosco un buon numero di persone in grado di fabbricare e vendere questo tipo di prodotto.
Se credi alle 63 pagine della mia esperienza sulla R5, il Pantone non è qualcosa che ti toglie da uno scaffale per metterlo sotto il cofano di un trattore.
Potrei sbagliarmi, ma non credo che il successo dell'operazione dipenda esclusivamente dalla qualità del risultato.
Adattarsi al motore è altrettanto importante.
Oserei sperare che sul trattore i risultati siano migliori poiché le velocità operative sono più stabili.
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 164