metodo Utopia

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

metodo Utopia

da tigrou_838 » 02/12/04, 14:56

ciao a tutti, mi sono imbattuto in un articolo di: tecnologia dell'utopia, parlando di idrogeno e miscela diesel con un risparmio dal 20 al 60% facile da montare su qualsiasi veicolo, qualcuno ha più notizie sopra , grazie.
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

da Bibiphoque » 03/12/04, 13:13

:P
Ciao Tigro,
non hai maggiori dettagli? perché è un po 'sottile da guardare :(
A+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

da tigrou_838 » 03/12/04, 14:19

ciao bibi una volta, non so se il messaggio passerà, molto messaggio di errore.

bello tornare dalle nostre pecore, conosco solo il nome dell'ingegnere francese che commercializzerebbe un sistema di produzione di idrogeno per il consumo diretto da parte del motore, è Jean-Marc Moreau.

arrivederci : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 06/09/05, 16:10

Il sito di Moreau si è evoluto: http://www.utopiatech.fr

È più chiaro, più preciso, ma trovo sempre difficile da credere ... Soprattutto se si considerano i prezzi praticati per i camion (basta trovare 3 o 4 "piccioni" all'anno e ci si può vivere ...)

Il problema è che i ragazzi che hanno avuto generalmente non ne sono orgogliosi e non testimoniano ... È un peccato, è un po 'come esperimenti di pantone che non funzionano ... Comunque gli errori fanno anche le cose ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 06/09/05, 16:22

jkg ha scritto:Un rivenditore Moreau mi ha contattato ieri (24/06) e mi ha detto che sarebbe stato prodotto in serie entro settembre B)

FINALMENTE QUALCOSA CONCRETO !!!!

Chi era questo rivenditore? Come ti ha contattato? È piramidale? :D
0 x
The Passing
x 17

da The Passing » 06/09/05, 16:32

MobyleX ha scritto:[...] non è il caso del GPL che è un combustibile puro (miscela di metano e propano) e al quale deve essere aggiunto [...]

Piccola precisione: GPL = miscela di butano e propano;)

Il metano è metano (gas naturale della città).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 06/09/05, 16:56

Esatto ed è per questo che alcuni ingegneri del riscaldamento parlano di GPL invece di butano / propano.

Dopo che credo che il rispettivo% butano / propano varia a seconda del gas ... Fino al 100% dell'uno o dell'altro.
0 x
tophe71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 06/09/05, 17:11

da tophe71 » 06/09/05, 17:15

Bonjour à tous,


Sono molto interessato a questo argomento (per quasi 2 anni) che cerco invano (per ora) di eseguire test per supportarlo.

Tenderei a crederci perché da quando lo studio, gli elementi e i brevetti dei diversi ingegneri e ricercatori si sovrappongono. Non c'è fumo senza fuoco!

Da parte mia calpesto e non riesco a trovare nulla in rete che possa spostarmi in avanti! Mi manca la conoscenza di elettronica ed elettricità! Sono resp. Ricerca e sviluppo nella progettazione meccanica.

Ho visto che JM.MOREAU era (sulla carta) sul mercato dei dispositivi e esito a fare il grande passo.

Questo è reale come sviluppo? Non ho ricevuto risposta da loro alle mie domande.

Mi solletica e investirò bene in questo processo. Sono preso tra l'arrivo troppo tardi (troppe richieste per l'offerta) e l'arrivo troppo presto (materiale non andato a buon fine o non dando la prestazione menzionata)

Inoltre, se questa è davvero l'implementazione del brevetto SAMEYER, possiamo chiederci sulla sostenibilità di questa produzione e del suo sviluppatore!

1000 € se funziona pagherà da sé e l'ambiente dovrà muoversi.

Sto prendendo la tua opinione sicuramente più nitida della mia in questa area un po 'nuova!

Ho visto i video di Meyer e Tesla è impressionante.

Perché tutte queste scoperte sulle energie libere sono deliberatamente nell'ombra? So che alcune persone non esitano a soffocare tutto ma lo stesso!

Alle tue piume.
0 x
eco-guida
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/07/05, 12:55

da eco-guida » 06/09/05, 17:18

Buongiorno,
Per quanto riguarda Utopia, che ha un sito completo in rete, è un peccato che l'esperienza citata copra solo 107 km, vorremmo un po 'di più.
Non riesco a scaricare la descrizione tecnica (non funziona?) Ma sembra che i prodotti venduti si riferiscano al sistema Pantone.

Sembra serio, ma è sicuro che un econologo dovrebbe comprarlo per i test: ci penso, ma grossi problemi con la macchina significano che al momento non ho uno e 1000 euro!

Quindi, secondo i commenti, nessuno si fida.
A+
Eco-guida
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 06/09/05, 17:50

Idea: e se avessimo contribuito? Ti piace che in caso di non risultati ridurrebbe i "costi"?

Sono vicino a sottoporre il 10-20% alla totale trasparenza rispetto allo sperimentatore ... d'altra parte non ho la macchina !! (se c'è un modello di motocicletta che voglio sperimentare)

Che ne dici?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128