Candele che consumano meno ...

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest

Candele che consumano meno ...

da paotop » 10/01/07, 10:55

Ciao a tutti, di tanto in tanto vado a dare un'occhiata a Écono (ho lavorato molto per un anno ...)
ma quando vedo passare qualcosa, lo prometto. : Cheesy:

ed è quello che mio fratello ha sentito in Francia:

Un ingegnoso meccanico di Nizza ha trovato il modo di consumare meno carburante grazie alle candele che consentono l'uso di residui di gas non bruciati dalle candele convenzionali e quindi ottenere una migliore efficienza energetica.
Risultato: un terzo in meno di consumo in città e fino a 3 volte in meno in autostrada! Questa informazione è stata verificata dall'ufficiale giudiziario (fonte: quotidiano della Francia Info del 4 gennaio 8:30, ho chiamato la radio per avere le coordinate: garage Garage BSAM - 14, av Saint Augustin - 06012 NICE - Tel: 04 93 211 006).
All'inizio ho trovato questa geniale invenzione, poi mi sono posto la seguente domanda: com'è possibile che un meccanico di Niçois riesca a sviluppare questo tipo di equipaggiamento rivoluzionario mentre tutti gli ingegneri di tutto il mondo continuano a sviluppare veicoli con candele classiche?
Un colpo di genio da parte del meccanico o del veto delle lobby petrolifere contro gli industriali per impedire questo tipo di scoperta che li farebbe perdere fatturato. Ammetterai che la domanda è legittima. In ogni caso, il comune di Nizza sta iniziando a ottenere le sue attrezzature da questo meccanico e il suo portafoglio ordini è sempre pieno (secondo le informazioni sulla Francia).



Ho appena chiamato per scoprire se c'era un modo per tagliarlo per provare ............. segreteria telefonica ......... messaggio ........ . vedremo.

A+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79136
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975

da Christophe » 10/01/07, 10:57

Ne parliamo qui: https://www.econologie.com/forums/tf1-20-heu ... t2837.html Pertanto blocco questo argomento.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 188