domanda André

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27

domanda André




da bpval » 18/02/07, 18:39

Bonjour Christophe

Ciao André

Ciao a tutti

Perché André ... è semplice
Da quello che ho letto qua e là ... molto lì, sull'econologia ... un termine sempre più evidente ... econologia ... sei tu Christophe
se sì Cappello ... altrimenti cappello !!!!

Scusa ... mi sto perdendo

André, mi sembra che ti piacciano i big nags, l'ho trovato per caso!

Nel 1993 alla ricerca di uno spazio renault ho trovato solo relitti a prezzi folli e lì un V6 ... KRA IS LER in più ... presto un pezzo da museo se le ortiche da caccia di Daimler ... BREVE ...

Una Chrysler V6 3 litri benzina iniezione ... cambio automatico

Niente da cadere in ginocchio ... Aspetta, fammi alzare

Attualmente 150 Km ... Squittisce un po 'negli angoli, ma poco più di me.
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 18/02/07, 19:02

Sto arrivando

Stamattina, di buon umore, anche se piove, mi doto di una lattina d'acqua da 5 litri, un tubo da 2 ml di circa 3-4 mm di diametro e trasparente.

Apro il cofano ... SÌ

E collego il tubo sul collettore di aspirazione del V6, sulla presa di depressione della frenata "assistita"
Con il motore acceso, immergo il tubo nel contenitore dell'acqua ...

E lì in meno di 30 s, il V6 succhia un buon bicchiere d'acqua senza batter ciglio.

Non ho osato azionare la valvola a farfalla, per paura di possibili danni ...

Il motore non ha assolutamente battuto ciglio, a parte il vapore bianco che esce dalla pentola ...

E questo è André dove ho bisogno della tua esperienza ...

Secondo te quali sono i rischi dell'invio massiccio di acqua in un motore

C'è un problema con il catalizzatore

Domanda sussidiaria ... se non ti dispiace

Perché una miscela povera di carburante può essere pericolosa per un motore ... Hep, non ridiamo.

In ogni caso, grazie per l'attenzione

Bonne soirée
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 18/02/07, 19:42

Buongiorno,
Dovresti sapere che GM V6, Chrysler, il tubo di aspirazione comunica solo con un gruppo di 3 cilindri
che al minimo la depressione è enorme, che il motore è in grado di inghiottire molta acqua, il limite è un errore.
l'acqua inviata in questo modo direttamente nel motore non fa altro che pulirla non migliora i consumi.
La porta d'ingresso in V6 è il foro nella valvola ERG che si trova proprio accanto ad essa.
Non è consigliabile lavare il motore con acqua liquida
quando la velocità aumenterà attirerà meno acqua, la depressione diminuirà, ma questi motori come il mio 3,8 litri
rotola a 100 km / h a 1800 giri / min e la depressione è a metà pressione atmosferica. (0,5 bar)
Negli anni '60, ciò che alcune persone fecero con i set per infusione, permise al motore di gocciolare acqua.
da un tubo del vuoto che comunica naturalmente nei 6 cilindri, ma è difficile regolarlo richiede pochissima acqua.
sarebbe meglio spruzzarlo prima di entrare nel motore.

Per i grandi motori non è che mi piace che sia perché non ne ho altri a portata di mano .. (Sarebbe necessario che ringiovanisca i miei veicoli e per gli esperimenti penso che quelli vecchi siano fingere di meglio)

Andre
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 19/02/07, 09:33

Ciao

Grazie André per le tue spiegazioni, in particolare per quanto riguarda la spina ERG
che ho intenzione di utilizzare per altri test.

A+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 287