Kit di ibridazione

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

Kit di ibridazione




da abyssin3 » 23/04/07, 13:38

La società IAV produrrà kit di ibridazione (dal motore naturale) adattabili a tutti i veicoli mettendo energia elettrica sulle ruote posteriori, sto tornando :P

Potrebbe consentire di trasformare quasi tutti i veicoli esistenti in ibridi, senza ricorrere a un nuovo acquisto. Il loro sito qui (in inglese o tedesco)
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 23/04/07, 13:42

Loro pagina ibrido di cui ne parlano un po 'di più.
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 23/04/07, 15:08

Non sarebbe più costoso che acquistarne uno di serie ?!
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 23/04/07, 17:54

Immagino che non sarà dato, ma il prezzo di una nuova auto è ancora peggio penso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/10/12, 21:39

Gli americani stanno studiando l'ibridazione semplificata dei modelli attuali:
Il kit di aggiornamento ibrido plug-in
Immagine
Questo risultato molto giudizioso è molto seriamente previsto da produttori come Protean elettrico
Immagine

Quando penso al numero di persone che postano su progetti di motori "on unit" basati su magneti al neodimio, ecco un progetto concreto che meriterebbe di essere studiato in Francia.
: Idea:

L'argomento di cui sopra è stato trattato brevemente in Science & Life Junior.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 28/10/12, 23:11

Davvero interessante come kit, di gran lunga il migliore che abbia mai visto, c'è spunto di riflessione!


Grazie Citro per questo link!
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 29/10/12, 19:38

Citro ha scritto:Gli americani stanno studiando l'ibridazione semplificata dei modelli attuali:
Il kit di aggiornamento ibrido plug-in

Finalmente arrivano i motori delle ruote! Fantastico, l'idea di metterlo sul retro. A parte l'aggiunta di una batteria di grandi dimensioni, il veicolo non viene modificato. Da quando l'ho sognato! Vedo già la mia ZX e la 205 trasformata in un veicolo ibrido plug-in!
I grandi produttori erano troppo cauti con i loro ibridi costosi, non ricaricabili dalla rete, con un'autonomia ridicola di 3 km! Le vecchie auto modificate faranno molto meglio. Bene, c'è il peso delle batterie, ma abbastanza per fare 30 km a velocità ridotta in tutte le modalità elettriche sarebbe abbastanza per me. Inoltre, la ricarica della batteria in discesa fungerà da freno magnetico e salverà le pastiglie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 30/10/12, 09:07

Cuicui ha scritto:
Citro ha scritto:Gli americani stanno studiando l'ibridazione semplificata dei modelli attuali:
Il kit di aggiornamento ibrido plug-in

Finalmente arrivano i motori delle ruote! Fantastico, l'idea di metterlo sul retro. A parte l'aggiunta di una batteria di grandi dimensioni, il veicolo non viene modificato. Da quando l'ho sognato! Vedo già la mia ZX e la 205 trasformata in un veicolo ibrido plug-in!
I grandi produttori erano troppo cauti con i loro ibridi costosi, non ricaricabili dalla rete, con un'autonomia ridicola di 3 km! Le vecchie auto modificate faranno molto meglio. Bene, c'è il peso delle batterie, ma abbastanza per fare 30 km a velocità ridotta in tutte le modalità elettriche sarebbe abbastanza per me. Inoltre, la ricarica della batteria in discesa fungerà da freno magnetico e salverà le pastiglie.

Inoltre, l'auto diventerà temporaneamente una 4x4 molto utile per uscire da un ristagno di neve o fango!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/11/12, 17:09

Per rispondere alla domanda di cuicui chiesto nell'argomento Sistema Stop & Start, il prezzo pubblicizzato va da 2500 a 3000 € (3000 $) ma non conosco i "dettagli" (include l'installazione, la batteria ...).
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 03/11/12, 17:45

Non mi piace il motore nella ruota per rendere il motore principale di una macchina reale che deve essere in grado di fare una partenza in salita con un rimorchio: è troppo pesante per metterlo nella ruota

ma come motore aggiuntivo su un'auto che ha un altro motore principale, non è male!

non farà un vero ibrido ... il vantaggio di un ibrido è quello di essere soddisfatto con un motore termico più piccolo del motore normale ... aumenterà il peso totale e la potenza totale. .. Temo che non sarà mai permesso in Francia

sarebbe più logico effettuare uno scambio motore completo per montarne uno meno potente: potrebbe essere una soluzione per riciclare le auto con motore guasto ... ma anche in Francia qualsiasi modifica è vietata

non molto tempo fa tutto non era severamente proibito ... Ho recuperato un R25 che originariamente aveva un enorme motore a benzina, e che è stato sostituito da un motore diesel piuttosto squallido da un garage renault, con una carta grigia rifatta nelle regole
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 173