Ruota del carburante Minto e Bingo

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

Ruota del carburante Minto e Bingo




da Bibiphoque » 28/01/05, 13:51

hi,
Ebbene si, la ruota con dimensioni simili, deve essere in grado di produrre qualche Kw / h !!
(non lasciarlo in rovina !!)
Per la tua idea di energia geotermica, devi vedere se il seminterrato è abbastanza caldo da riscaldare, perché altrimenti, dopo qq minuti, il tuo rendimento crollerà perché i mezzi di scambio saranno troppo freddi! :P
A+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 03/10/05, 12:02

ciao
Mi sto divertendo con questa ruota, ma prima di iniziare un prototipo, avrei bisogno di alcuni consigli (dagli ingegneri).
quali materiali (accessibili) hanno una buona conduzione termica?
Ci sono piani elencati da qualche parte? A 1 rpm per avviare un alternatore, hai bisogno di molta attrezzatura; cosa mettere per non consumare tutta l'energia?
Penso che riscaldare l'acqua con un piatto e specchi di fresnel sia realistico?
Merci à tous
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 03/10/05, 23:18

per i materiali conduttivi in ​​testa hai oro, quindi rame e alluminio!
Potrei valori di conducibilità ma deve essere trovato in rete!

il solare su un corpo nero è sicuramente un modo economico per riscaldare!

ma secondo me esiste un altro processo tecnico rispetto a questa ruota che non è facile da realizzare per un primo progetto!

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?
oggetto libero!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 04/10/05, 06:11

Yahi ha scritto:per materiali conduttivi in ​​testa hai l'oro,

ciao
l'oro brilla ma da 300 kg a € 10000 per KG; quanto costa KW?
È lungi dall'essere un primo progetto e trovo che sarebbe bello nel giardino.
Rotolo olio di recupero + pantone, ho uno scaldabagno solare e il mese scorso ho venduto a EDF più succo di quello che ho consumato :P ; Non posso fare di meglio contro le emissioni di CO2.
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 04/10/05, 09:22

Zac ha scritto:il mese scorso ho venduto edf più succo di quello che ho usato :P ; Non posso fare di meglio contro le emissioni di CO2.
@+
zac

Come si produce l'elettricità?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 04/10/05, 09:40

ciao
Consumo pochissime 4 lampade a bassa tensione, un pc e una lavatrice (un detergente alla settimana circa) e ho 18m2 di pannelli solari in clima tropicale.
Dato che ho un contratto con EDF, tutto ciò che ho in eccesso me lo restituisce. Tutto compreso (premio ecc.) L'ammortamento è stato calcolato in 5 anni, ma lo farà in 12-15 mesi dopo beneficiare e meno CO2 dalla centrale termica.
D'altro canto, ho dei dubbi sulla valutazione complessiva di un panel sulla sua vita + riciclaggio.
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
The Passing
x 17




da The Passing » 04/10/05, 10:12

Ho appena letto un po 'della ruota Minto, in linea di principio, sembra davvero una stirling, giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Khartoum
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 29/12/04, 23:43




da Khartoum » 04/10/05, 20:20

vincent27 ha scritto:2 - per far girare la ruota, penso che sia necessario trovare un fluido ad alta densità e il cui punto di ebollizione sia vicino alla temperatura ambiente (sempre finemente regolabile con la pressione).

Avviso ai chimici !!!

Bene, sul sito dove ho avuto le mie informazioni mi hanno detto di aggiungere mercurio oltre al butano !!!
Già con l'acqua non deve essere ancora male ?!
0 x
Un CX è Bo ... Ma è arrugginita !!! :(
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 04/10/05, 23:40

Zac ha scritto:Ho 18m2 di pannelli solari in clima tropicale.
Dato che ho un contratto con EDF, tutto ciò che ho in eccesso me lo restituisce. Tutto compreso (premio ecc.) L'ammortamento è stato calcolato in 5 anni, ma lo farà in 12-15 mesi dopo beneficiare e meno CO2 dalla centrale termica.

Quindi questi sono pannelli fotovoltaici ... Il sogno. Avete batterie tampone?
Ho armeggiato con 110 m2 di collettori solari. Purtroppo è un semplice riscaldamento dell'acqua (40 m2) e dell'aria :( e nei Vosgi non c'è il sole tutti i giorni. Tuttavia, nessun problema di riciclaggio, è in rame e lamiera zincata!
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 07/10/05, 13:16

Cuicui ha scritto:Quindi questi sono pannelli fotovoltaici ... Il sogno. Avete batterie tampone?

salut
sarebbe un sogno se il mio vicino idiota: arrabbiato: non avesse tagliato i suoi alberi per avere una vista sul mare !!! da allora raccolgo tutta la polvere dalla strada e devo pulire i pannelli ogni 3 giorni. :(
un altro mese e ho la tecnica per avviare un'attività di pulizia delle finestre.:D
Non ho batterie tampone ma un bel contatore speciale (€ 1280) che riesce in tempo reale.
Vista la frequenza dei tagli di EDF (preferibilmente di notte) sto cercando una soluzione di risoluzione dei problemi, ecco perché testerò bene una ruota minto, se non funziona; sarà un gruppo pantonizzato. Non mi piacciono le batterie, ma se devi andare lì, cercherò di trovare vecchie batterie a getto: sono fantastiche.
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215