Brevetto simile a Pantone archiviato da un francese

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Brevetto simile a Pantone archiviato da un francese




da Christophe » 22/05/07, 14:01

Tutto è nel titolo ed è qui:

https://www.econologie.com/file/brevets/ ... 891537.pdf

Inoltre usa un bruciatore ... ma no non conosce pantone, econologia e il nostro brevetto (che usa un bruciatore per mantenere il reattore in T °), vedi: https://www.econologie.com/martz-salelle ... -1540.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 22/05/07, 14:45

Resta da vedere cos'è l'economia, nella misura in cui consuma carburante per rompere l'acqua ...
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais

Ri: Brevetto simile a Pantone depositato da un francese




da bullone » 16/06/07, 23:47

Christophe ha scritto:Inoltre usa un bruciatore ... ma no non conosce pantone, econologia e il nostro brevetto (che usa un bruciatore per mantenere il reattore in T °)


ciao Christophe
Ebbene se lo sa: riga 20 del suo brevetto: dice "Questi reattori sono disponibili sul mercato"

Infatti il ​​primo reattore (pantone) viene utilizzato solo per alimentare il bruciatore, che sostituisce il riscaldamento del secondo reattore normalmente riscaldato direttamente dal motore a gas di scarico

a quanto pare il suo bruciatore dovrebbe inquinare meno del tuo:
https://www.econologie.com/martz-salelle ... -1540.html
chi non è pantonizzato :|

fare il 1100 ° C ottenuto dal suo bruciatore "pantonizzato" sarebbe più efficace del tuo regolamento a 600 ° C / 800 ° C :?:

Hai provato T ° più alti e, in tal caso, fino a dove puoi arrivare :?:

bullone
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/06/07, 05:44

Ciao

Non è necessario creare un assieme completo da verificare
è sufficiente fare un reattore nudo con un buon riscaldamento della fiamma ossidrica può salire fino a 1400 o almeno vicino alla fusione del reattore, sul mio piccolo assemblaggio ho fatto un singolo test per riscaldare la torcia alla fine del reattore la festa uscendo dallo scarico
Non ho trovato nulla di abbagliante ..
ide per il sistema con motore a benzina che è significativamente più caldo del diesel, (ma la resa è più alta sul diesel il reattore ha almeno 150C inferiore)

Se guardiamo alla formulazione del brevetto è molto generale, è come un ragazzo che vuole coprire in grande nel caso ci siano altri che fanno una svolta con qualcosa di simile (sta pescando con una rete)
Dubito che sia stato realizzato un tale montaggio ..
deve prima dimostrare che una temperatura elevata migliora drasticamente il pantone
Realizzare un raccordo ben adattato all'acqua e al carburante con gli stessi parametri? non è quello che ho trovato ...

Andre
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 17/06/07, 11:44

È un po 'un problema con i brevetti, la corsa ai diritti d'autore!

Alcune persone senza scrupoli possono recuperare informazioni e concentrarsi su un brevetto, senza prove, e riferire che il sistema funziona. In questo modo, coprono un campo di applicazione, il più ampio possibile durante il recupero, per recuperare i canoni. Da qui il tuo effetto netto, André! : Wink:

Il problema è che spetterà agli altri dimostrare che la loro invenzione funziona, se si basa su di essa con le peculiarità appropriate che la fanno funzionare o che è ottimizzata ...

Un altro problema, ostacola un campo di ricerca da documenti legali! L'innovazione e la creatività saranno influenzate da questo ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 341