Consumo di carburante tramite iniezione di H2, idee ...

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

Consumo di carburante tramite iniezione di H2, idee ...




da Bibiphoque » 04/06/08, 15:08

hi,
Alcune idee vaghe:

Quasi tutti i generatori di H2 per elettrolisi sono collegati alla batteria dell'auto.
L'energia pompata da questa elettrolisi "rallenta" il funzionamento del veicolo per effetto delle forze controelettromotrici indotte nell'alternatore, e quindi aumenta i consumi.

L'uso di una batteria indipendente sposterebbe il problema solo su un'altra fonte.

D'altra parte, ci sono possibilità, che sembrano avvicinarsi a quelle redditizie o molto redditizie, se si utilizza l'energia calorica persa nei gas di scarico per produrre elettricità.
Soprattutto se questa trasformazione non induce un carico sul motore.
Questa soluzione è possibile con generatori termoelettrici, ma per l'implementazione, non ne ho idea, né per il prezzo di costo.
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

risparmio di carburante con iniezione di H2




da tigrou_838 » 04/06/08, 15:16

ciao, a livello di idee,

c'è anche l'elettrolizzatore collegato alla batteria, ma con una bobina tra la batteria e l'elettrolizzatore, che consente di avere una corrente da 20kv a 40kv in impulsi per l'elettrolizzatore con solo 1A a 3A di consumo in 12v .

quindi nella modalità di funzionamento degli alternatori automus.

tigrou : Mrgreen:
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Ri: risparmio di carburante con iniezione di H2




da rodibruno » 04/06/08, 19:03

tigrou_838 ha scritto:ciao, a livello di idee,

c'è anche l'elettrolizzatore collegato alla batteria, ma con una bobina tra la batteria e l'elettrolizzatore, che consente di avere una corrente da 20kv a 40kv in impulsi per l'elettrolizzatore con solo 1A a 3A di consumo in 12v .

quindi nella modalità di funzionamento degli alternatori automus.

tigrou : Mrgreen:


Ciao Tigger:
come saremmo lo schema? quali bobine verrebbero utilizzate? puoi essere più specifico
grazie

Rodi
Argentina
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 05/06/08, 09:47

bobina del motore a benzina! un'altra invenzione di Tesla ...
trasforma una bassa tensione in super tensione! ma con lo stesso potere mi sembra ...

se non per la spiegazione del "perché l'H2 prodotto dall'elettrolizzatore non viene sfruttato dal motore e induce un consumo eccessivo" rimetto:

"
Bonjour à tous,

qualcosa di semplice da provare:
iniettare uno spray "start pilot" (ether) davanti alla presa d'aria del veicolo, motore al minimo vedrai il motore salire di giri 1 secondo ... test rappresentativo che può essere alimentato tramite l'aspirazione del gas infiammabile per il motore.




Allora ...
una spiegazione di "H2 brucia prima di essere utilizzato dal motore":
Come quello che non è il tutto per produrre gas, deve essere sfruttato.
questo potrebbe essere valido modificando, ad esempio, l'anticipo dell'iniezione della pompa di iniezione, si può notare che su alcune pompe bosch esiste una leva per regolare manualmente l'anticipo all'iniezione? in altre parole, la pompa deve essere sostituita.


"
l'anticipo dell'accensione è una funzione del carburante e del rapporto di compressione.
più comprimi, meno deve essere l'avanzamento.
ecco perché possiamo eseguire ess 95 su un vecchio motore se il rapporto di compressione è inferiore a 9: 1.
fondamentalmente più esplosivo siamo, meno l'avanzamento deve essere eccezionale perché altrimenti diamo energia prima di pmh che diventa l'effetto opposto di ciò che vogliamo (batteria di esplosione a pmh.
nel diesel, (nella benzina anche altrove) se mettiamo idrogeno, dobbiamo diminuire l'avanzamento (quindi avvicinarsi all'iniezione di pmh) perché si verifica la velocità di combustione che aumenta (da 20 a 2000) troppo presto e perdiamo potere, quindi consumiamo di più.
in sintesi, il test non è costruttivo perché mantieni le impostazioni del carburante (combustione lenta) e più idrogeno produci, più carburante utilizzerai (benzina) e meno sarai potente (a meno che non diminuisca il piombo alla pompa, a differenza del funzionamento dell'olio vegetale o è aumentato.)
in sintesi, sarebbe necessario ridurre l'anticipo in base al dosaggio o alimentare l'azionamento solo con idrogeno con un anticipo alle ore XNUMX:XNUMX.
questo è il motivo per cui è necessario eseguire le prove su un motore a benzina con un tipo di motore power dyn

forse non è molto chiaro, ma guardando un diagramma di distribuzione ha senso.
qualsiasi preparatore di motori avrà compreso e non si riprenderà con spiegazioni o un diagramma più semplice.
"








per rapporti:
"
Non superare
un certo flusso di idrogeno se miscelato con
benzina ... ecco praticamente perché (secondo questo
che un ingegnere meccanico mi ha spiegato):

1- L'essenza trae il suo potere dal suo potere
anti-detonatore, quindi, alla sua capacità di non scoreggiare!
Decomponendo senza saltare subito, il calore
della reazione diventa molto grande e quindi la dilatazione
presa d'aria più grande. Inoltre, più basso è l'ottano
è alto, MENO benzina è esplosiva! Quindi brucia
molto più calorosamente ...

2- Miscelando idrogeno, migliora la combustione
aumentando la decomposizione della molecola
essenza estremamente complessa. Quindi crea
più calore e quindi più potenza. Cosa rende
che non è necessario premere così forte sul
fungo per andare alla stessa velocità, quindi l'economia!

3- Il problema ... L'idrogeno è un potente detonatore.
Usata da sola, la molecola produce abbastanza espansione
gas saltando per far funzionare un motore ma
mescolato con l'essenza, gli effetti desiderati vengono cancellati.
Salta prima che il gas possa riscaldarsi, quest'ultimo
commette fallo sul motore due volte tanto mentre soffoca
l'esplosione di idrogeno!

4- SOLUZIONE 1: utilizzare la quantità corretta di idrogeno
abbastanza per aiutare a scomporre la molecola
senza detonare. Non ho cifre esatte, ma
Lo so in un motore da quattro litri
media, ovvero da 1.5 a 2.2 litri, da 4 a 5 ampere sono in gran parte
sufficiente per svolgere questo compito. Stiamo parlando di 5 a 6 A
per un V6 e da 7 a 8 A per un V8. Ho queste informazioni
da uno sperimentatore di Montreal che ha diverse dozzine
di installazioni complete e funzionali su veicoli
di tutte le marche. Usa stupidamente bacchette d'acciaio
acciaio inossidabile molto resistente in soluzioni acquose sature di sale
o NAOH. Tutti lavorano con il giusto furibondo
tecnica di elettrolisi classica con corrente continua
estratto dalla batteria. Effettua le conversioni necessarie
per ottenere la letteratura, non sono un chimico o un fisico!

Soluzione 2:
Funziona solo con idrogeno, se prodotto in misura sufficiente
quantità!
"

attinente:
http://generation-hydrogene.forumpro.fr/index.htm






POI ... perché il gas dell'elettrolisi non dovrebbe essere preso in considerazione dal motore e quello del pantone SÌ?
"
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 05/06/08, 10:54

hi,
Una bobina di accensione per auto ha una potenza tra 250 e 300 W, in 12 V, è 20 A max.
Quello che mi sembrava importante era recuperare energia termica che sarebbe andata persa comunque.
"D'altra parte, ci sono possibilità, che sembrano avvicinarsi a quelle redditizie o molto redditizie, se si utilizza l'energia calorica persa nei gas di scarico per produrre elettricità.
Soprattutto se questa trasformazione non induce un carico sul motore.
Questa soluzione è possibile con generatori termoelettrici
"
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 05/06/08, 11:19

bene mi sembra che in questo caso si dice la massa:
motore stirling accoppiato allo scarico, ricarica batterie per il motore elettrico ibrido!

questo è anche il modo in cui l'individuo dovrebbe ricaricare il proprio futuro veicolo elettrico: con stirling solare o accoppiato alla caldaia ...
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 05/06/08, 14:10

jonule ha scritto:bene mi sembra che in questo caso si dice la massa:
motore stirling accoppiato allo scarico, ricarica batterie per il motore elettrico ibrido!

questo è anche il modo in cui l'individuo dovrebbe ricaricare il proprio futuro veicolo elettrico: con stirling solare o accoppiato alla caldaia ...


Ciao :
volta ho avuto la stessa idea: Stirling caricando le batterie, e l'ho proposto in un gruppo dal Brasile che ho annunciato, ma nessuno ha preso questa idea.
Ora stanno lavorando con un nuovo concetto:
una bassa tensione nella cella di 7 piastre, di circa 4 volt (non genera questa H in grande quantità, ma mantiene le piastre eccitate) e funziona con una bobina pulsante CC ad alta tensione che è quella che produce idrogeno.

Rodi
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 05/06/08, 14:52

Yep?

potresti per favore sviluppare rodibruno?

sembra interessante, qui non abbiamo fatto così, e nessun risultato ...
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 06/06/08, 04:07

jonule ha scritto:Yep?

potresti per favore sviluppare rodibruno?

sembra interessante, qui non abbiamo fatto così, e nessun risultato ...


Ciao amici:
Le forum è con un portoghese, penso che dovrebbero cercare un traduttore web per capire i testi, non parlo nemmeno francese ... ma con un piccolo sforzo penso che ci capiamo .. una verità?
Accetto di provare a spiegare ciò che non capiscono, entro le mie possibilità ... e quello del mio traduttore ...

http://br.groups.yahoo.com/group/carro_ ... ssage/7210

"Massware" è ciò che porta avanti questa nuova forma di elettrolisi: chi sembra essere felice !!
Spero di esserti stato di aiuto, e ringrazio anche l'aiuto ricevuto in questo forum.
Abbracci dall'Argentina !!
Rodi
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 182