Necessità suggerimenti per il funzionamento di un motore

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
gaetoun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 28/06/09, 15:02

Necessità suggerimenti per il funzionamento di un motore




da gaetoun » 28/06/09, 15:24

Ciao

Attualmente studente di ingegneria termica ed energetica, ho intrapreso la realizzazione di un motore pantone. L'ho fatto su una falciatrice "bernard" e sono apparsi piccoli problemi.
- nel gorgogliatore con una sola alimentazione d'aria, non c'è abbastanza vuoto. Quindi devo giocare con l'antipasto e questo forma una piccola depressione. Le bolle vengono create ma senza risultati diretti sul tosaerba.
Vorrei sottolineare che nel gorgogliatore ho preparato una miscela 50/50 benzina-acqua e con il tubo di aspirazione dell'aria che si tuffa nell'acqua.

Secondo me, il problema deriva dall'ammissione. Il mio circuito termina dopo il carburatore e prima della valvola di accelerazione. Per motivi pratici, non ho potuto fare un grosso buco (diametro interno di 6 mm sapendo che tutto il mio circuito è dentro
Diametro interno 12mm)

Dopo aver trovato un cubo di metallo spesso 25 mm, ho intenzione di lavorarlo per arrivare a un diametro interno di 12 mm.

Pensi che il mio errore verrebbe da qui? Da dove proviene questo piccolo problema?

cordialmente
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 28/06/09, 15:28

Non avresti delle foto ???

Sarebbe più chiaro!

miagolio
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
gaetoun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 28/06/09, 15:02




da gaetoun » 30/06/09, 08:56

scusa ma non riesco a inserire immagini. SA mi ha messo "errore fatale" ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 30/06/09, 10:55

gaetoun ha scritto:SA mi ha messo "errore fatale" ...


Che cos'è SA? :shock: : Cheesy:

Segui le istruzioni per il download e funzionerà ...
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 243