Giusto?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 01/04/04, 13:52

hi,
Credo che ci sia un dispositivo di saldatura nel commercio basato su questo principio, questo è probabilmente il motivo per cui non troviamo le informazioni :(
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 02/04/04, 13:59

candid ha scritto:Buongiorno,

Sono sorpreso di non trovare un post in questa sezione, perché mi sembra che l'argomento sia molto interessante.

Ho girato il Web abbastanza a lungo per trovare informazioni più dettagliate sul principio della produzione di gas di Brown e più cerco, meno trovo.

Ho molte domande su questo argomento e, se in questo forum c'è qualcuno che può rispondere alle mie domande, sarò felice di farle :D

Grazie in anticipo e congratulazioni a chi ha avuto la buona idea di creare un tale forum.

:P hi,
Hai trovato più che sul sito quant'home?
(Mi interessa moltissimo !!!) :D
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 202