Motore magnetico con squilibrio costante

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
edfed
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 16/12/09, 10:05

Motore magnetico con squilibrio costante




da edfed » 04/04/10, 15:30

come suggerisce il titolo, un'idea (non nuova) mi ha attraversato la testa oggi, discutendo una possibile possibilità di progettare un motore a magnete.

principio di base, tutte le parti mobili sarebbero polarizzate e, tramite la meccanica o l'elettronica, i campi magnetici sarebbero invertiti durante la rotazione del motore.

l'effetto da ricercare è uno squilibrio costante come possiamo trovare nei sistemi planetari, un pianeta è in costante squilibrio attorno alla sua stella e quindi ruoterà per una durata infinita.

la stessa cosa esiste a livello atomico, gli elettroni sono in costante rotazione attorno al nucleo.

l'obiettivo sarebbe quello di riuscire a creare una macchina sulla nostra scala avente le caratteristiche di un sistema planetario e odnc, una sorta di movimento perpetuo.

ma il movimento non sarebbe perpetuo perché i magneti hanno una durata limitata.
questo non equivale a creare energia dal nulla perché i magneti hanno una quantità impressionante di energia dormiente.

quindi, (ri) lancio il dibattito sui "Motori magnetici con squilibrio costante", è più scientifico, e quindi, più rilevante che chiamarli "motori magnetici".

così tanto per la (ri) introduzione dell'argomento. :D
0 x
Lounes
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 24/07/09, 19:08




da Lounes » 04/04/10, 16:23

Buongiorno !

Può girare all'infinito, ma è proprio perché non esiste una forza resistente.
Beh, non esattamente! La luna gira intorno alla terra e provoca una deformazione della sua superficie, questa deformazione rilascerà energia. ea poco a poco la terra presenterà sempre la stessa faccia alla luna, così come la luna attualmente presenta sempre la stessa "faccia" alla terra.
È lo stesso fenomeno che, se non sbaglio, fa allontanare a poco a poco la luna dalla terra. Se vuoi recuperare l'energia dal movimento della luna "direttamente" (per avvicinarti a quello che vuoi fare) lo rallenterai, finirà per schiantarsi, ma non avrai infinite energie. !
0 x
Avatar de l'utilisateur
edfed
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 16/12/09, 10:05




da edfed » 04/04/10, 17:34

Sì, ma che dire degli elettroni che ruotano costantemente attorno ai nuclei, da tempo immemorabile?

anche lì c'è energia da risparmiare, in un pasticcio.

come prova, lo usiamo ogni giorno in una fase molto rudimentale chiamata elettricità.

cioè se confrontiamo un elettrone con un pianeta e un atomo con un sistema solare.
vedremo grandi pianeti come Giove passare da un sistema all'altro per alimentare un enorme computer cosmico.

la legge di gravitazione, sia a livello atomico, sia a livello planetario o galattico, rimane la stessa, una legge che non è ben compresa.
nonostante tutti i progressi della scienza, non possiamo davvero spiegarlo, nonostante le formule sui campi vicini, lontani, interazioni forti, deboli, ecc ...
niente può davvero spiegare perché funzioni, quindi non proviamo a capire come non funzionerebbe, proviamo solo a farlo funzionare copiando quello esistente.

allora i nostri ipotetici discendenti si prenderanno cura di trovare una spiegazione.

:D
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 04/04/10, 19:15

Bonjour à tous,

Sì, perché no, non ci stai rendendo "Hateemite"
Léon Raoul Hatem con questa teoria della degravitazione,
Secondo le ultime notizie, riesce a fare 4KW consumando 1kw.

Dovrò tornare a vederlo, per inciso, per fare misurazioni.

A+
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 04/04/10, 19:59

quarzo ha scritto:Bonjour à tous,

Sì, perché no, non ci stai rendendo "Hateemite"
Léon Raoul Hatem con questa teoria della degravitazione,
Secondo le ultime notizie, riesce a fare 4KW consumando 1kw.

Dovrò tornare a vederlo, per inciso, per fare misurazioni.

A+


ciao

il nostro amico raoul sta misurando!
questa è una grande notizia ...
quanto è affidabile questa pubblicità?
Sono pronto per tornare a vederlo
0 x
Ptilu
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 196
iscrizione: 15/01/10, 14:23




da Ptilu » 05/04/10, 00:16

Lu
Il modello atomico di cui stai parlando è quello di Rutherdov (o qualcosa del genere) risalente al 1909. Nel 1911 Borh pone un nuovo modello in cui gli elettroni non sono più in orbita, ma a livelli energetici, e pone le basi della teoria quantistica. Sapremo qualche anno dopo che in effetti i nostri cari elettroni hanno soprattutto una zona di probabilità di presenza attorno al nucleo ...

Non conosco i dettagli, ma quando parliamo di fisica, in particolare, non mescoliamo l'infinitamente piccolo che obbedisce alla meccanica quantistica e la relatività generale che governa l'infinitamente grande. Perché questi sono perfettamente incompatibili nella loro forma attuale. Per citare il modello standard, pensavo lo sapessi;)

PS: dsl per questa osservazione senza interesse, ma quando parliamo di qualcosa, devi evitare di dire cose così stupide ... Sono comunque aperto alla tua sincronizzazione del magnete dello statore con il rotore. Ma penso che sia stato spesso provato senza risultati ...

PS bis: mi piace come questo soggetto, movimento perpetuo / motore magnetico, vita dura ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
edfed
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 16/12/09, 10:05




da edfed » 05/04/10, 08:33

dsl per questa osservazione senza interesse, ma quando parliamo di qualcosa, dobbiamo evitare di dire una stupidaggine così stupida.

ah la la, questi francesi allora, sempre la parola per ridere di questi francesi.


hai ancora bisogno di un modello americano, britannico, russo o altro, e lì, potresti provare a farlo funzionare, e lì, Cocorico, viva la Francia ... Sono stufo di questa terra di vitelli.
Non conosco i dettagli, ma quando parliamo di fisica non mischiamo l'infinitamente piccolo che obbedisce alla meccanica quantistica e la relatività generale che governa l'infinitamente grande


la fisica quantistica è agli inizi, nonostante i consorzi di scienziati, rimane qualcosa che non capisce nulla. semplicemente bravo ad aprire sussidi statali per continuare a giocare a LHC al CERN.


una probabilità non esclude in ogni caso una gravitazione e un'orbita.

Quanto è probabile che la Terra sia nella sua orbita?

Quanta è la probabilità che l'universo sia continuamente continuo, che sia verso il piccolo e verso il grande? chi oserebbe ipotizzare un infinitamente grande che riapparirà dall'infinitamente piccolo? del futuro molto lontano che ritorna in un passato molto lontano?
che l'intero universo sta tornando indietro. e che quindi tutte le leggi della "fisica" sarebbero le stesse per tutte le dimensioni, a condizione di conoscere il parametro "X" che permetterà di passare dal mondo cellulare a quello dei superammassi di galassie.
dall'atomica a quella dei sistemi solari.
dalla molecola alla costellazione.

ecc ..
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 05/04/10, 10:06

Bonjour à tous,

edfed, non molto bella la tua risposta sul francese è vero che sono tutt'altro che perfetti, ma ehi
stronzi ci sono in tutti i colori, e la religione ...

Ieri ti ho dato una guida concreta e non stai nemmeno cercando cosa c'è dietro !!
Sono sorpreso di vedere QUI et ci,
Scusate l'originale e il francese, la copia proviene dagli Stati Uniti o dal Canada.
Lo dico e lo dico perché conosco Raoul personalmente ed è da 50 anni che lavora al suo cugino.
Il nonno con 85 pennelli sull'orologio e un'incredibile pesca.
In breve c'è un'altra scatola che funziona su un risonatore meccanico, che guarda da lontano ma c'è connotazione.
Non ho più il link non appena lo localizzerò, te lo farò sapere.

Vi lascio perché questo argomento andrà a girare come al solito sull'argomento.
Christophe sarà costretto a chiuderlo, non sono sempre d'accordo con il suo vocabolario,
ma dobbiamo ammettere che alcuni iniziano forte.

Un cao
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/04/10, 10:52

Quartz ha scritto di Christophe:

sa verdura vocabolario


verde! :D , verde, è probabilmente quando parla di insalate! :D

Finalmente è primavera! :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
edfed
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 16/12/09, 10:05




da edfed » 05/04/10, 11:36

Ieri ti ho dato una guida concreta e non stai nemmeno cercando cosa c'è dietro !!
Sono sorpreso di vedere QUI e lì,

Ho notato il tuo link.
non ti preoccupare, sono anche molto contento di averlo letto.
Mi piacerebbe conoscere questo signore, ma vive dannatamente lontano da casa mia.

Ho osservato a lungo il comportamento dei magneti e i suoi studi confermano le mie conclusioni, il motore del magnete è possibile.

Mi dà un balsamo nel cuore vedere che alcuni ci provano nonostante il controcorrente della gente che capisce solo le "ufficialità".

d'altra parte, mi esaspera vedere la gente pronunciare verità effimere come le scienze di base.

perchè voler chiudere sempre un argomento che va in "rotazione"?

perché vuoi sempre censurare commenti inappropriati?
Essere feriti nella tua autostima non deve essere alla base delle tue azioni "scientifiche".

questo argomento non va in testacoda. Francia sì. cocoico!

Scusate l'originale e il francese, la copia proviene dagli Stati Uniti o dal Canada.

l'originale era francese. i tempi sono cambiati da allora.

la censura è francese, non ho mai visto tanti argomenti chiusi, chiusi o moderati come su forums français.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 268