Trouble Booster

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
lolo83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 07/04/18, 11:44

Trouble Booster




da lolo83 » 07/04/18, 11:52

Ciao a tutti,

Sono nuovo, mi chiamo Loïc, vengo dal Var.

Vengo sul forum perché sono preoccupato per la perforazione.
Secondo il post che ho letto, verrebbe dalla membrana ... Ma preferisco esporre il mio problema perché abbiamo cambiato il booster ci sono meno di 3 anni.

Quando apro un tocco, c'è un colpo molto vicino al palloncino, si aggancia alle barre 2 e ri-schiaffo ai pipistrelli 3.5 (circa).
Allo stesso tempo ho delle cadute di tensione, il getto d'acqua al tubo non è regolare.

Come ho detto, l'abbiamo cambiato ci sono meno di 3ans, non ho ancora provato il re-inflazionato, vorrei qualche chiarimento prima di fare qualsiasi cosa.


Grazie per avermi letto e GRAZIE per le tue future risposte.

Bonne journée
Loïc
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Trouble Booster




da Ahmed » 07/04/18, 12:30

È necessario osservare i tempi di funzionamento della pompa e il numero di avviamenti, nonché la variazione della pressione del manometro; se un numero di grandi avvii e rapide variazioni di pressione, ciò significa o danni alla membrana o un'assenza di gas comprimibile sul lato ad hoc della membrana. In questo secondo caso, svuotare il palloncino della sua acqua e gonfiare con aria prima di ricollegare la pompa.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
lolo83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 07/04/18, 11:44

Ri: Trouble Booster




da lolo83 » 07/04/18, 14:02

Ahmed ha scritto:È necessario osservare i tempi di funzionamento della pompa e il numero di avviamenti, nonché la variazione della pressione del manometro; se un numero di grandi avvii e rapide variazioni di pressione, ciò significa o danni alla membrana o un'assenza di gas comprimibile sul lato ad hoc della membrana. In questo secondo caso, svuotare il palloncino della sua acqua e gonfiare con aria prima di ricollegare la pompa.



Grazie per la risposta.

Come osservare i tempi di funzionamento della pompa e il numero di partenza?


grazie
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Trouble Booster




da Ahmed » 07/04/18, 18:45

Basta osservare il comportamento della pompa e il suo manometro mentre l'acqua viene aspirata ... 8)
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Ri: Trouble Booster




da Forhorse » 08/04/18, 09:53

Ho una domanda:

Perché tutti quelli che hanno un problema di potenziamento vengono su questo forum ?
Non ho nulla contro l'aiutare con la risoluzione dei problemi, ma a meno che non mi sbagli Econology non è un forum impianto idraulico, né a forum Fai da te, quindi mi chiedo ...
0 x
lolo83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 07/04/18, 11:44

Ri: Trouble Booster




da lolo83 » 08/04/18, 16:23

Ahmed ha scritto:Basta osservare il comportamento della pompa e il suo manometro mentre l'acqua viene prelevata ... 8)



Merci pour la réponse.

Nel finale ho svuotato il palloncino, ho gonfiato la membrana e mi sembra migliore.
0 x
lolo83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 07/04/18, 11:44

Ri: Trouble Booster




da lolo83 » 08/04/18, 16:26

Forhorse ha scritto:Ho una domanda:

Perché tutti quelli che hanno un problema di potenziamento vengono su questo forum ?
Non ho nulla contro l'aiutare con la risoluzione dei problemi, ma a meno che non mi sbagli Econology non è un forum impianto idraulico, né a forum Fai da te, quindi mi chiedo ...


Casa, habitat, elettricità e giardino. Opere e fai-da-te. Gestione delle acque: POMPAGGIO, FORATURA, FILTRAZIONE, LAVELLI, RECUPERO ...
0 x
Bardal
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 509
iscrizione: 01/07/16, 10:41
Località: 56 e 45
x 198

Ri: Trouble Booster




da Bardal » 08/04/18, 18:07

E soprattutto, aiutare qualcuno a riparare a buon mercato una meccanica non ancora indossata ... quella è econologia ... un po 'd'acqua, aria e un minimo di sudore, a luogo di pura e semplice sostituzione della macchina che avrebbe consigliato un dépanneur professionale ...

Grazie per tutti noi, Ahmed ... potresti diventare un guru ...
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138