Pompaggio di acqua nel fiume per l'evento

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Le9
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/07/18, 10:19
Località: Rennes
x 1
Contatti:

Pompaggio di acqua nel fiume per l'evento




da Le9 » 24/07/18, 10:31

Bonjour à tous

Quindi, non ho fatto una presentazione, lavoro nel computer industriale e ogni anno, partecipo ad un evento vicino ad Angers o installiamo una taverna su un evento specifico (complicato da spiegare).

Questa taverna è completamente effimera e esiste solo durante i giorni 4 / 5.

Tuttavia, siamo installati in campi aperti e non abbiamo accesso a una fonte d'acqua oa una fonte elettrica. Quindi ogni anno portiamo un generatore (ogni anno è più grande e più grande) e ogni anno lottiamo per recuperare l'acqua.

Abbiamo una tonnellata di acqua che riempiamo in un punto d'acqua a circa 1 Kms, una tonnellata di acqua che usiamo solo per piatti e docce.

Negli altri anni, l'organizzatore ci ha inviato delle bottiglie d'acqua che abbiamo fornito ai frequentatori del festival. Ma quest'anno, l'organizzatore non ha ritenuto necessario portarci fuori dall'acqua e i frequentatori del festival dovevano riuscire a trovare acqua potabile ea volte 1KM da bere. Perché noi, come taverna, vendevamo solo bibite o alcolici, non troppo per dissetarsi.

Ora, vengo alla mia spiegazione, la taverna si trova a 200 metri da un fiume che ha un buon flusso, una profondità di circa 2 metri anche in estate (l'evento è in estate).

Quindi, diverse domande. E 'possibile e legale pompare acqua dal fiume - per farlo, amministrazione per prevenire -? In caso affermativo, che tipo di attrezzatura impiegherebbe per pompare circa 4000 litri (stima) con il filtraggio in modo che l'acqua sia utilizzabile e potabile, sapendo che la pompa sarà collegata a un generatore?

Grazie per il tuo ritorno,
1 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Ri: Pompaggio di acqua nel fiume per l'evento




da Gaston » 24/07/18, 14:14

Per quanto riguarda le formalità amministrative, dovresti consultare Questo sito.
Penso che una semplice affermazione sia sufficiente.

Per quanto riguarda l'uso di acqua potabile, non vorrei rischiare a causa del livello di sicurezza sanitaria che mi sembra troppo pesante per un'installazione temporanea.
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 111