Trouble check valve

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Yoann30
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 28/07/18, 01:54

Trouble check valve




da Yoann30 » 28/07/18, 02:06

Ciao il mio nome è Yoann. Inizio nella perforazione. Devo comprare una casa lì 1 anni esiste già una perforazione ma impossibile lasciare il tubo che da dentro il buco. Compro una pompa di superficie, rimuovo tutto ma non riesco ad avviarlo. Provo a riempire il circuito completo riempiendo il tubo dell'acqua, ma quando accendo la pompa è sicuro e sento l'acqua che scende di nuovo. Quindi deduco che non ci sia una valvola di ritegno nella parte inferiore. Quindi vorrei sapere se c'è un modo per rimediare a lei. Non so se sono stato molto chiaro se hai bisogno di maggiori informazioni, ovviamente sono a tua disposizione cordialmente.
0 x
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Re: Trouble check valve




da thibr » 28/07/18, 07:16

quanto è profonda la perforazione?
con una pompa di superficie il pompaggio è limitato a circa 10 m mi sembra.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 119