Ingresso gas riscaldatore bagno

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
cenon33
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/03/19, 08:28

Ingresso gas riscaldatore bagno




da cenon33 » 29/03/19, 08:41

Ciao, vorrei sapere se c'è modo di testare il mio bagno di riscaldamento a solenoide Opalia Cyclo C11G.
Quando voglio ripararlo, mi viene chiesto di contattare la persona che esegue la manutenzione annuale.
Poiché non ne ho uno, sono mandato a fare un giro.
Qui la mia vasca da bagno ha funzionato bene fino ad allora, ma per alcuni giorni non si accende più.
Ci sono scintille all'avvio, ma nessuna fornitura di gas. Il gas arriva al corpo ma non esce.
Mi era capitato la stessa cosa l'anno scorso al riavvio di primavera, avevo rimosso una vite dell'ago
in rame, soffiato e fu lasciato, ma niente!
Grazie se ci sono degli intenditori in quest'area.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Ingresso della stufa del gas del bagno




da Ahmed » 29/03/19, 20:22

C'è molta sicurezza su questo tipo di dispositivo e, spesso dopo un periodo di non utilizzo (ma accade anche in casi come il tuo), la sicurezza è bloccata e impedisce l'erogazione di gas. Questo è ovviamente meno grave del contrario ed è lo scopo di questi sistemi di protezione essere un po 'troppo sensibili. Meglio trovare un riparatore qualificato per questi interventi: informarsi vicino al quartiere ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132