Igiene in Francia: il mondo sottosopra!

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Tarzan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 25/09/07, 15:06
Località: Balma (31)

Igiene in Francia: il mondo sottosopra!




da Tarzan » 25/09/07, 15:34

Ciao a tutti,
Volevo solo spingere un guelante contro lobby come Véo ..... o Ly .... di E. e altri che hanno il monopolio sull'acqua e sono trattati. Lo sapevi che in Francia non conta l'obbligo dei risultati ma l'obbligo dei mezzi, lasciami spiegare:

- Se hai un serbatoio di acqua tutto seguito da un filtro a sabbia (in altre parole, è la terra che recupera tutta l'acqua che non viene quasi trattata), non possiamo controllare la qualità dei tuoi scarichi perché sotterranei : SEI STANDARD! ! !

-Se hai un impianto di trattamento delle acque reflue, i tuoi rifiuti recuperabili all'uscita della stazione sono nichel da nichel: NON SEI STANDARD.

* Un'altra abberazione: la stazione di depurazione è autorizzata come trattamento in un risanamento di servizi igienico-sanitari ma non per nuove abitazioni: è vero, non facciamo la stessa cacca nel nuovo come nel vecchio.

* Al termine della microstazione, è possibile recuperare l'acqua dopo un piccolo trattamento per irrigare il giardino. Un ragazzo di Vé ... mi ha detto che era proibito, mi sorprendi che non mi avrebbe incoraggiato, non è l'acqua che compro da lui ...

Tutto questo per mostrare la logica francese.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 25/09/07, 15:38

Sì ... benvenuto nel mondo reale ... :| ma ti preoccupi non è che in Francia le lobby eh ...

Sarebbe bello se un massimo di persone prendesse la pillola rossa: il potere delle lobby è fatto dai suoi clienti ...
0 x
Tarzan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 25/09/07, 15:06
Località: Balma (31)




da Tarzan » 25/09/07, 15:42

E soprattutto dalla disinformazione dei suoi clienti .... ecco perché siamo lì per distribuire un massimo di pillole rosse! ! ! ! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 25/09/07, 15:52

Tarzan ha scritto:E soprattutto dalla disinformazione dei suoi clienti .... ecco perché siamo lì per distribuire un massimo di pillole rosse! ! ! ! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:


Bene ... questo forum è un po 'fatto per quello 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 26/09/07, 09:37

È ancora necessario che il maggior numero ingerisca questa pillola! :shock: altrimenti vé-eau-lia continuerà ad affermarsi impunemente ovunque (con molte pompe legali) e appropriarsi dell'acqua che appartiene a tutti noi qui su Gaïa!
Dai Neo, torniamo indietro! : Cheesy:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1

Ri: Igiene in Francia: il mondo sottosopra!




da Christine » 26/09/07, 12:56

Tarzan ha scritto:
Tutto questo per mostrare la logica francese.

È semplicemente una logica economica:

1 mercato che genera sporcizia + 1 mercato per la purga = 2 opportunità per fare grano e adulare il dio del PIL. Raffreddare!

0 mercato a causa di riciclaggio o autoproduzione + 0 mercato da ripulire = 0 profitto e nessun punto PIL. Boo, non va bene! Cattivo cittadino!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Igiene in Francia: il mondo sottosopra!




da Christophe » 26/09/07, 13:04

Christine ha scritto:0 mercato a causa di riciclaggio o autoproduzione + 0 mercato da ripulire = 0 profitto e nessun punto PIL. Boo, non va bene! Cattivo cittadino!


Qui, avresti letto la mia ultima nuova Christine? : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 124