Contatori divisori: installazione, lettura remota e salvataggio

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Gerlo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 14/02/08, 21:43

Contatori divisori: installazione, lettura remota e salvataggio




da Gerlo » 14/02/08, 21:49

Bonjour à tous,

Se vuoi informazioni sull'installazione di contatori divisori e sul risparmio d'acqua che è possibile fare quotidianamente in casa, questo è il mio lavoro!

ecco l'indirizzo del mio sito:
www.gerlo.net

e per risparmiare acqua, puoi dare un'occhiata ai nostri consigli ecologici:
www.gerlo.net/eco_advice.php

Inoltre, presto troverai il nostro negozio online su:
www.boutique.gerlo.net

@ presto
0 x
Gerlo

Responsabile divisione contatori d'acqua
Gerlo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 14/02/08, 21:43

lettura remota e rilevamento perdite




da Gerlo » 16/02/08, 12:13

per porre rimedio al problema del rilevamento delle perdite, stiamo eseguendo una lettura remota; vale a dire la lettura remota degli indici dei contatori che installiamo.

Pertanto, possiamo eseguire letture molto regolari (2 volte alla settimana in media), o +, in caso di dubbi. I dati sono informatizzati, quindi possiamo elaborarli con la sua cronologia. Ed è così che il nostro sistema rileva rapidamente i consumi anomali.

Ci occupiamo quindi di informare immediatamente il fiduciario, o anche il proprietario, se è con lui che stiamo trattando.

Ultimo esempio in data:
abbiamo notato che un contatore funzionava a 400L / h per un periodo continuo di diverse ore.
Abbiamo informato l'amministratore fiduciario che ha telefonato all'inquilino interessato.
Si è scoperto che la persona non era a casa; se ne andò per il fine settimana e quando se ne andò, sciacquò i bagni che poi rimasero bloccati e scorrevano continuamente.
La persona ha immediatamente preso provvedimenti per arrestare il flusso. Quindi, gli abbiamo risparmiato diverse decine di euro di bolletta dell'acqua!

per maggiori dettagli sulla lettura remota, http://www.gerlo.net/tele_releve.php
0 x
Gerlo



Responsabile divisione contatori d'acqua

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148