Oro alla spina

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio

Oro alla spina




da Gregconstruct » 13/01/09, 19:53

Qui in Belgio, lo schiocco freddo ci ha lasciato.
E il calore ci ha portato grandi sorprese !!!
I tubi di distribuzione dell'acqua saltano uno dopo l'altro.

Tutti i servizi delle società di distribuzione idrica vallona sono in viaggio per riparare i tubi danneggiati.

E gli abbonati ???
Si allineano nei punti di distribuzione istituiti dalla protezione civile, dai vigili del fuoco o dai servizi municipali.

Questa è la prova che dover aprire il rubinetto per vedere il flusso d'acqua è un vero privilegio.
Spero che alcuni imparino a sprecarlo di meno ...
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 13/01/09, 20:13

Ah, dannazione, pensavo davvero che uscisse dell'oro dai rubinetti in Belgio. Ero persino pronto a muovermi!
In generale, con noi quando c'è un problema di distribuzione dell'acqua, dal rubinetto esce da fango, ruggine e molta altra spazzatura che non è oro.

Spero che non sperimenteremo lo stesso problema in Francia non appena l'incantesimo freddo sarà terminato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 13/01/09, 20:30

Non vorrei tirarti su di morale ma è probabile che accada lo stesso in Francia.

Altrimenti, nulla ti impedisce di muoverti, andremo a bere una vera birra insiemeImmagine
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 13/01/09, 22:49

Bene si dice, lo beviamo quando questa birra Greg? e gli altri econologi belgi, i lavoratori transfrontalieri e i più coraggiosi?

In estate sarà certamente necessario fare qualcosa, che ha spazio per accogliere le persone?
Se lo facciamo in modalità ostello spagnolo, lo troviamo tutti lì e ci divertiamo!

Posso ospitare 2 persone che vorrebbero fare turismo in Belgio ...

Buona sera a tutti gli amanti della birra e alle aziende felici ...
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 13/01/09, 22:53

Ok, dovremo sistemarlo!
Ma non su questo argomento, creeremo un argomento dedicato a questo! 8)
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 13/01/09, 22:55

Fuori rotta Orsacchiotto!

Bonsoir
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 13/01/09, 23:01

Qui, soggetto creato in Post-it per gli incontri!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/01/09, 01:20

Ciao

Abbiamo problemi simili a Montreal perché alcuni tubi hanno 100 anni, ma in installazioni ben fatte seppellite abbastanza in profondità nessun problema se è -25 e poi va a +2 a volte in due giorni, non dà fastidio

Ciò che notiamo quando la terra è ben coperta di neve, c'è meno problema a prescindere dalla temperatura.

Invia i tuoi ingegneri a fare uno stage in paesi freddi
In futuro dovrai imparare ad adattarti al freddo. È solo una questione di organizzazione e lungimiranza

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 14/01/09, 10:04

Per questo grande giorno di raccolta intorno a una birra, avvisami in anticipo, se la mia auto elettrica trainata da cavalli funziona, verrei con essa!

Inoltre, poiché c'è una certa distanza tra la mia casa e la tua casa (vivo nel sud-est della Francia), mi consentirà di prendere alcuni passeggeri a proposito.

Dovrò sottolineare nell'argomento che ho creato di recente per sviluppare un intoppo con motore elettrico, che l'auto potrebbe essere più grande del previsto e che il numero di passeggeri sarà maggiore. : Mrgreen:

Inoltre, immagino che i passeggeri vorranno che tu assaggi la loro birra locale: ci sarà un carico aggiuntivo in barili di birra ... Pianificherò immediatamente lo sviluppo di un rimorchio cisterna (trainato da cavalli ovviamente ) con motore elettrico!
0 x
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 14/01/09, 10:31

Lietseu ha scritto:Bene si dice, lo beviamo quando questa birra Greg? e gli altri econologi belgi, i lavoratori transfrontalieri e i più coraggiosi?

In estate sarà certamente necessario fare qualcosa, che ha spazio per accogliere le persone?
Se lo facciamo in modalità ostello spagnolo, lo troviamo tutti lì e ci divertiamo!

Posso ospitare 2 persone che vorrebbero fare turismo in Belgio ...

Buona sera a tutti gli amanti della birra e alle aziende felici ...


Rah me che mi dice bene, amante della scoperta del paese e della birra (anche il ceco è molto bravo) : Mrgreen: , Ho un programma assolutamente ripugnante :D , ma vorrei incontrare gli econologi un giorno! :P
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 109