Scuro di carne, documentario

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Scuro di carne, documentario




da Christophe » 22/01/13, 18:02

Documentario sulla produzione di carne: http://www.youtube.com/watch?v=vJCiHeIVQnQ (Non guardare un vegetariano)
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 25/01/13, 07:37

Vu,
E dopo la riflessione, ecco le risposte:
http://vegecarib.over-blog.com/article- ... 26708.html
Mangiare carne, per me, è diventato l'età adulta un problema, quando non sono stato in grado di uccidere, scolare e mangiare i miei animali (polli, conigli)
Così ho lasciato quel lavoro per gli altri, sempre con un senso di colpa ...
Ebbene, da qualche tempo, ho spinto la mia moglie a Meatless pasti, e non siamo mai deluso, così cercherò di moltiplicare questo approccio.
:D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 25/01/13, 08:41

Christophe ciao
Documentario sulla produzione di carne: http://www.youtube.com/watch?v=vJCiHeIVQnQ (non guardare un vegetariano)

Gran parte del VG divenne solo a guardare questo tipo di documentario come terrestri. Questo ha aumentato la consapevolezza di ciò che è "modestamente" nascosta al pubblico e come ha sottolineato il documentario: Se i macelli avessero le pareti di vetro tutti (almeno la maggior parte) sarebbe VG. Buona rimarrà sempre una frangia indifferente alla violenza e sofferenza degli altri, non possiamo evitarlo.

Il ciao centrale
Ebbene, da qualche tempo, ho spinto la mia moglie a Meatless pasti, e non siamo mai deluso, così cercherò di moltiplicare questo approccio.

Complimenti! cose che nessun improvvisi! Inoltre vi renderete conto che alcuni "problemi di salute" scompaiono contemporaneamente.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 25/01/13, 08:54

Ciao Janic,
In questo "problema" ci sono anche pregiudizi, e la perdita della "conoscenza"
Esempio: Uno dei miei nipoti ha deciso molto presto di diventare vegan.
Era giovane e non ha avuto supporti tecnici, improvvisamente, si trovò nell'ospite, magro come l'inferno.
Abbiamo perso entrate da cucina semplice
Non molto tempo fa, in Belgio, la carne era riservata per la domenica.
Ora è due volte al giorno ...
Dobbiamo trovare le regole di base ...
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 25/01/13, 09:21

lejustemilieu ha scritto:Ciao Janic,
In questo "problema" ci sono anche pregiudizi, e la perdita della "conoscenza"
Esempio: Uno dei miei nipoti ha deciso molto presto di diventare vegan.
Era giovane e non ha avuto il supporto tecnico, Improvvisamente, si trovò nell'ospite, magro come l'inferno.

Purtroppo, accade! La buona volontà non è sempre sufficiente e molte persone credono che diventare VG, è sufficiente rimuovere la carne, o è a rischio se non vi è alcuna correzione degli errori altrove. Non vg trasmessa dai genitori, devono imparare di nuovo come si può imparare di nuovo un nuovo mestiere.
Abbiamo perso entrate da cucina semplice
Non molto tempo fa, in Belgio, la carne era riservata per la domenica.
Ora è due volte al giorno ...
Dobbiamo trovare le regole di base ...

Non senza ragione! Il consumo di carne è un segnale di adesione a livello sociale che si trova in tutti i paesi emergenti, che aumentano il livello di vita. (compreso il nostro dall'inizio dell'era industriale) Abbandono di carne è considerato come una regressione sociale ed è più facile far scomparire l'eventuale questione di gusto del prodotto. (questo è lo stesso fenomeno per l'alcol e tabac..et nuovi farmaci)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/02/13, 12:02

Un altro video sulla carne industriale:
oli 80 ha scritto:Ciao, ecco un video di consumo eccessivo di cibo e la produzione di massa http://player.vimeo.com/video/57126054#at=0
Non so se questo video è qui déjaévoqué e j ma aggiunge
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/02/13, 13:33

Se amate i cavalli e gli animali in generale, non guardare la scena Carne intro: http://www.youtube.com/watch?v=FNrwZim8aA8

Per coloro che vogliono imparare dove si può vedere la loro bistecca ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 12/02/13, 14:55

da https://www.econologie.com/forums/post250347.html#250347

Christophe ha scritto:Fate bene a parlare di macro perché trovo questa materia e abbiamo merdiatisation davvero scandaloso.

Ciò che è scandaloso è totalmente non sistema malsano cibo spazzatura che hanno mangiato alcuni dei ronzino! Non è stato danneggiato e non c'è pericolo di mangiare cavallo (tranne qualche psicologica)! Y deve rimanere un paio di macellazione equina a Parigi giusto?

Non è un'etichetta che impedirà la gente mangia merda e nab il cancro, anche se vantaggioso per alcuniPer 50 anni ...

Qui non ci importa della bocca e la salute delle persone!


Non rispondo al forum umorismo ... è meglio qui

Ho paura che questo piccolo scandalo di nuovo, non si trovava standard ed i regolamenti oltre che aumenteranno un po 'più il costo di vendita produttore francese in Francia

Ho paura che ci dimentichiamo di caricare la grande azienda che fa qualcosa trasportando 4 in tutto il mondo

abbiamo visto le informazioni che controllano il corpo si lamentano di non avere abbastanza mezzi

si deve pagare quelli fonte di rischio, in modo da prima quelli che fanno trasporto troppo lungo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 12/02/13, 15:33

A quel tempo stavo facendo questi controlli o là ... I Needed ufficiale temporanea pagato il salario minimo al minimo ... ho Coutais molto più conveniente che questi organi di controllo (presumibilmente indipendenti) che pourissent vita dei produttori locali da ingrasso degli azionisti di grandi banche e delle assicurazioni socités ....
Mi sono dimesso (e l'era un funzionario che demissionait era relativamente rari) perché non ho potuto fare il mio lavoro correttamente:
-Mancanza Di tempo per fare il lavoro vero e proprio (mangiato da tenuta dei registri cartacei che si è conclusa nella spazzatura)
marcio -hiérarchie diretta corrotto bagnato fino alle ossa
Circostanze e ambiente di lavoro al Germinal della Zola nella versione rosso sangue al posto del carbone nero
-Infine Per quanto mi piaceva mangiare il barbaque io non voglio sapere come è stato prodotto.

Modifica di Christophe: https://www.econologie.com/forums/post250350.html#250350 Un altro testamento di Macro
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 12/02/13, 18:10

Mi unisco a voi sulla "deregolamentazione"; a caccia di "funzionari" che costano troppo, che non fanno nulla ...

Quindi siamo sorpresi che le aziende, il cui obiettivo "ufficiale" sia quello di realizzare un profitto (per quanto ne so, Findus non è una ONG il cui obiettivo dichiarato è portare la felicità a coloro che hanno fame? ), fallo con tutti i mezzi quando non sono controllati, o più o non abbastanza ???

Teniamo abbattere le barriere che, anche se non erano perfette, mettono un freno su qualsiasi cosa ... ed è sorprendente ...

E infatti, lì, non importa nel senso di "pericolo" ... Ma sappi che questo accade anche su "operazioni" molto più pericolose ... Non so dove ho raccontato la mia storia. visita alla SAMU il 27 luglio - 3 o 4 ore prima che qualcuno aprisse la benda ruvida che mia moglie aveva fatto [ovviamente, non stavo morendo!]
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 361