I pacchetti in questione

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
melt_core
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 07/11/06, 15:52

I pacchetti in questione




da melt_core » 07/11/06, 18:24

Quali sono gli imballaggi peggiore? Plastica, alluminio, altri?

È ragionevole per confrontare l'imballaggio di rifiuti tossici?

Dammi esempi di contaminazione del suolo; cosa non si può fare sulla terra che è stata contaminata?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 07/11/06, 18:35

Inizia leggendo questo piccolo file: rifiuti domestici 8)

Le tue domande sono un po 'grandiose se non ... contaminate da ciò che per esempio?
0 x
melt_core
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 07/11/06, 15:52




da melt_core » 07/11/06, 20:31

Con la confezione. Con il classico sacchetto di plastica usa e getta, per esempio.
0 x
melt_core
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 07/11/06, 15:52




da melt_core » 07/11/06, 20:58

41% dei rifiuti domestici è ancora sepolta mentre questo destino dovrebbe essere riservato per i rifiuti finale.


Cos'è un rifiuto definitivo? Cosa facciamo con la spazzatura se non li seppelliamo, quali sono le alternative, ho capito che anche gli inceneritori non erano buoni ...? Il compostaggio non sta seppellendo?

3% sono ancora incenerito senza recupero di energia. Parte delle scorie è valutato.


Valutato è significato rivenduto, o utilizzato per guadagnare reddito è che?
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 07/11/06, 22:34

melt_core ha scritto:
41% dei rifiuti domestici è ancora sepolta mentre questo destino dovrebbe essere riservato per i rifiuti finale.
Cos'è un rifiuto definitivo?
Uno spreco di cui assolutamente non possiamo fare nulla ...

melt_core ha scritto:Cosa facciamo con la spazzatura se non li seppelliamo, quali sono le alternative, ho capito che anche gli inceneritori non erano buoni ...?
Sono riciclati, trasformati in energia, trasformati (o lasciati trasformare) in qualcos'altro.

melt_core ha scritto:Il compostaggio non sta seppellendo?
Niente da vedere ...

melt_core ha scritto:
3% sono ancora incenerito senza recupero di energia. Parte delle scorie è valutato.
Valutato è significato rivenduto, o utilizzato per guadagnare reddito è che?
No.
Apprezzato significa che è usato come componente per creare qualcosa. Il fatto che faccia o non si adatti a un ciclo economico è incidentale, anche se può aiutare lo sviluppo del settore.
Nel caso delle scorie, è attualmente utilizzato per realizzare il rivestimento del pavimento. Prima, usavamo scorie di carbone per costruire blocchi per la costruzione.

PS: quando fai domande e vuoi avere delle risposte, sarebbe interessante mettere qualcuno da qualche parte ... :Rotolo:
È come essere intervistati! :cipiglio:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
melt_core
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 07/11/06, 15:52




da melt_core » 08/11/06, 12:08

Perdonami la mia maleducazione e grazie :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 08/11/06, 12:10

melt_core ha scritto:Perdonami la mia maleducazione e grazie :)


Niente ma solo un piccolo consiglio: prova a passare il relè ... non entrare nella facilità di prendere le informazioni senza restituirle più tardi ... l'ambiente ti ringrazierà ... un giorno
0 x
melt_core
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 07/11/06, 15:52




da melt_core » 09/11/06, 14:27

Non inizierò a cercare di capire bene. Penso che faccia un cattivo servizio a qualcuno che è mal informato e dia un'immagine negativa degli ambientalisti.

Ciò che mi infastidisce è che spesso esibisci solo effetti olistici; per capire la scienza, io ci credo, dobbiamo capire gli effetti individuali, anche se poi vengono sommati. Un Imballaggi di plastica sepolti, qual è il calcestruzzo, qual è il pericolo, quali sono le alternative, gli effetti a lungo termine, può esserci effetto di ricaduta (il problema si estende ai terreni vicini) ecc ...

C'è qualche speranza di riformare gli inceneritori? Nessuna tecnologia, filtri possibili per renderli puliti?

Non ci sono cifre più nuove di 2002?

...per piecere!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 09/11/06, 15:00

Hai anche voglia di fare il lavoro melt_core (alia Chernobyl? : Cheesy: ) ???

Beh senza ridere ... ti abbiamo dato le basi che possiamo fare molto di più per te ... Per quanto riguarda i numeri, quanto è fastidioso che questi siano quelli di 2002? Sono ancora ampiamente rilevanti ... (leggermente peggiori probabilmente ...) ...

Ancora in termini di tecnologia sembra che tu non abbia letto il sito ... https://www.econologie.com/articles-862.html

È abbastanza snervante il ...
0 x
melt_core
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 07/11/06, 15:52




da melt_core » 09/11/06, 15:25

Christophe ha scritto:Hai anche voglia di fare il lavoro melt_core (alia Chernobyl? : Cheesy: ) ???

Beh senza ridere ... ti abbiamo dato le basi che possiamo fare molto di più per te ... Per quanto riguarda i numeri, quanto è fastidioso che questi siano quelli di 2002? Sono ancora ampiamente rilevanti ... (leggermente peggiori probabilmente ...) ...

Ancora in termini di tecnologia sembra che tu non abbia letto il sito ... https://www.econologie.com/articles-862.html

È abbastanza snervante il ...


Mi dispiace ... in effetti non so cosa sto cercando e non riesco a trovarmi sul sito :)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 399