prodotto magico per la pulizia esterna !!!

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
pieroxy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 14/04/07, 14:43

prodotto magico per la pulizia esterna !!!




da pieroxy » 09/10/10, 13:17

Una persona è venuta a casa mia con un prodotto "Magic" per pulire le pareti della mia casa, le pietre a vista delle mie pareti, il mio terrazzo, ecc ... Ovviamente ho sentito l'odore della truffa diretta.

Così gli ho detto di fare una piccola prova in alcuni angoli della casa per rendersene conto. Guarda le foto qui sotto, possiamo vedere dove il prodotto è andato. Quello che ho notato:
* Il prodotto agisce quasi istantaneamente. Per il test, risciacquare dopo 5-10 minuti.
* Puzza di cloro
* Tutti gli animali sono in esecuzione (ragni, lombrichi, ecc ...)

Il tipo mi garantisce un prodotto 95% biodegradabile e non tossico ...

La mia domanda: è cloro puro o cosa? Se è così, qual è lo svantaggio di spruzzarlo sui vostri terrazzi in quanto assume un aspetto "nichelato"? Dove le pareti esterne?

Immagine
Immagine
Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 09/10/10, 13:26

Ben non ha mentito: pulisce bene sembra : Mrgreen:

Deve essere un prodotto a base di acido Cillit Bang che sono orrori chimici ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 09/10/10, 16:09

A parte l'olio di gomito, non esiste un prodotto magico: è necessario utilizzare prodotti mordenti, acidi o basi, quindi inquinanti.

Ora alcuni prodotti si neutralizzano ... mangiando le tue pietre : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
pieroxy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 14/04/07, 14:43




da pieroxy » 09/10/10, 16:25

Quello, ad essere onesti, non mentiva sul potere di pulizia.

In compenso, sul 95% biodegradabile e sul "non tossico", ho avuto dolore al naso per 2 ore dopo aver annusato la cosa !!!!

In sintesi (correggimi se sbaglio):

A) Questi prodotti esistono
B) Non è ecologico, almeno
C) Rovinerà tutto

Ero sicuro di 97%, ora è 110%. Sto aspettando che ritorni ;-)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 09/10/10, 19:44

pieroxy ha scritto:Ho avuto un dolore al naso durante 2h dopo aver annusato la cosa !!!!


Sei un po 'presto lì: https://www.econologie.com/forums/breaking-b ... t9997.html
: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

pieroxy ha scritto:In sintesi (correggimi se sbaglio):

A) Questi prodotti esistono
B) Non è ecologico, almeno
C) Rovinerà tutto

Ero sicuro di 97%, ora è 110%. Sto aspettando che ritorni ;-)


3 una volta ogni tanto ... stai aspettando che ritorni e gli dica cosa?
0 x
pieroxy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 14/04/07, 14:43




da pieroxy » 09/10/10, 21:30

Christophe ha scritto:
pieroxy ha scritto:Ho avuto un dolore al naso durante 2h dopo aver annusato la cosa !!!!


Sei un po 'presto lì: https://www.econologie.com/forums/breaking-b ... t9997.html
: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Bah non conosco la serie. Io guarderò Qui per divertimento, un'altra serie che amo: Sei piedi sotto terra. Niente a che fare con l'ecologia, ma un po 'di più con la droga ;-)

pieroxy ha scritto:In sintesi (correggimi se sbaglio):

A) Questi prodotti esistono
B) Non è ecologico, almeno
C) Rovinerà tutto

Ero sicuro di 97%, ora è 110%. Sto aspettando che ritorni ;-)


Christophe ha scritto:3 una volta ogni tanto ... stai aspettando che ritorni e gli dica cosa?


Per lui scoreggia la bocca ;-)
Naaan, sto scherzando. Ma non credo che tornerà. Dopo il demo mi ha detto: "Allora va bene? Devo fare la casa?". Questo è il genere di cose che urlano imbroglio. Se la sua cosa funzionasse, non avrebbe bisogno di molestare le persone in quel modo.

Alla fine mi ha offerto 1500 € per sbiancare la mia intera casa. Ho intenzione di spiegargli che un barile di cloro non costa quel prezzo, ma che rifare tutto il gesso potrebbe costargli di più.
0 x
pieroxy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 14/04/07, 14:43




da pieroxy » 09/10/10, 21:33

E 'divertente in realtà, ma quando le persone mi vedono armeggiare e lui arrivano per vendermi le loro cose, so di avere nulla da guadagnare, ma devo tirare la corda per assicurarsi che ho bene il modo in cui cercano di capirmi. Non so il motivo per cui mi diverte vederli prendendomi per un piccione e spiegare che il cloro non è tossico, riciclabile e cambierà la mia vita ... capirà.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/10/10, 00:13

Non c'è bisogno che l'insegnante di chimica cattiva di Breaking con il suo idruro di fosforo togli l'intonaco e le pietre del loro stampo.

Prendi da candeggina in un cartone concentrato leggermente diluito e uccide e scolorisce dando alla pietra il suo colore. Molto utile per la pulizia di una lapide decapitata, lastre o pietre !!
Inoltre ecologico, perché rimane solo il sale marino dopo e nessun danno sul calcare. !!

Spesso aggiungono detergenti meno ecologici della candeggina (o AC elettrolisi dell'acqua di mare)!

Gli acidi non sono migliori quando attaccano le pietre.

Una buona combinazione di vendita di candeggina molto costosa !!
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/10/10, 00:15

Inoltre non farai buchi nel soffitto come con un acido forte nella vasca da bagno che si dissolve!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 10/10/10, 09:51

dedeleco ha scritto:Inoltre non farai buchi nel soffitto come con un acido forte nella vasca da bagno che si dissolve!


Ah ah, vedo un fan di 1er di Walter White all'orizzonte? : Cheesy: : Cheesy:

Per le tue impressioni: https://www.econologie.com/forums/breaking-b ... t9997.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 123