consigli su investimenti immobiliari in Mauritius

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Mireille90
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 08/10/14, 13:36

consigli su investimenti immobiliari in Mauritius

da Mireille90 » 22/10/14, 13:23

Ciao, vedendo la bellezza dei paesaggi mauriziani in rete, ho pensato che sarebbe stata un'occasione per viverci. Inoltre, con mia moglie, ci dirigeremo verso l'isola entro la fine dell'anno per le vacanze. Stiamo già cercando un posto dove stare e vogliamo che sia una bella casa per le vacanze sulla spiaggia. Sai dove posso trovare annunci per questo tipo di noleggio?
0 x
julien12
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 10/10/14, 09:38

da julien12 » 24/10/14, 12:36

Ciao, ho anche in programma di volare sull'isola il prossimo mese. Ho iniziato a cercare un posto dove stare e ho trovato un bungalow molto chic su -lexpressproperty.com. Sei mai stato lì? Altrimenti, ti consiglio dato che questo sito mette online tutti gli annunci di immobili in affitto o in vendita nell'isola.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 24/10/14, 12:45

Ehi "due" lì? come va la vita?
Non l'impressione di esagerare con la netiquette?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 91