Un esempio di successo della casa ecologica

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

guidi con il GPL?




da jean63 » 08/01/06, 17:56

Hai visto l'attacco contro questo cosiddetto carburante GPL non verde ?! il sito è stato citato in a forum di recente l'econo- mia, l'hanno davvero spezzata .......... incredibile. Io guido GPL con un R25 a breve 300000 km con motore originale senza intervento sulla testata! amici, me ne prendo cura; ancora una volta ho guidato 160 km / h non ho risparmiato.
Ovviamente il GPL invia CO2 come gli altri, ma per il resto è nickel. Cosa ne pensi?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
The Passing
x 17

Ri: tu vai a GPL?




da The Passing » 08/01/06, 20:04

jean63 ha scritto:Hai visto l'attacco contro questo cosiddetto carburante GPL non verde ?! il sito è stato citato in a forum di recente l'econo- mia, l'hanno davvero spezzata .......... incredibile.

Anche il Menteurnature è screditato con questo articolo. Il proprietario di questo sito espone solo la sua collezione personale di prelibatezze intellettuali di tecnologie che sono tutt'altro che commercializzate. Secondo me denigra il GPL perché è vero che questo carburante non offre niente di sensazionale da scrivere su un sito web.

Io guido GPL con un R25 a breve 300000 km con motore originale senza intervento sulla testata! amici, me ne prendo cura; ancora una volta ho guidato 160 km / h non ho risparmiato.
Ovviamente il GPL invia CO2 come gli altri, ma per il resto è nickel. Cosa ne pensi?


Il GPL ha i suoi difetti è vero, ma rispetto ad altri combustibili, lo trovo meglio, solo per la città già. Mentre il potenziale del diesel è stato ampiamente sfruttato, tanto quanto il GPL rimane da sfruttare per migliorare l'aspetto "inquinamento", rendendolo ancora migliore del diesel e della benzina che hanno solo recuperato il vantaggio che aveva GPL durante questi ultimi 20 anni.

Se gli automobilisti erano solo un po 'più interessati al GPL, sono convinto che potrebbe passare l'Euro IV e seguire gli standard senza difficoltà. Guarda le prodezze di Green Idea: http://www.idee-verte.com/prototype/prototype.htm

Non cadere in eccesso e vuoi un GPL / GNV-iser, sarebbe una stupidità. Penso che dovremmo sviluppare il potenziale di questo combustibile e mantenere una buona diversità nelle soluzioni energetiche: diesel con FAP obbligatorio, benzina necessariamente catalizzata, HVB dove è disponibile, ecc ...

Inoltre, come qualcuno ha scritto, ne ha conosciuto un altro forumsi avvicina a cosa è questo signore Manson?
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

GPL = particelle 0?




da jean63 » 09/01/06, 01:01

Il GPL emette particelle 0?
Questo è quello che leggo ovunque tranne il signore ..... se è il caso è un vantaggio importante per l'inquinamento urbano, perché i rischi del cancro del polmone sono ben noti (e ben nascosti) a riguardo .
Ho già parlato del GPL in un altro forum di econology.
È bello non sentirsi soli!
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
The Passing
x 17

Ri: GPL = particelle 0?




da The Passing » 09/01/06, 09:30

jean63 ha scritto:Il GPL emette particelle 0?
Questo è quello che leggo ovunque tranne il signore ..... se è il caso è un vantaggio importante per l'inquinamento urbano, perché i rischi del cancro del polmone sono ben noti (e ben nascosti) a riguardo .
[...]

La quantità di particelle emesse dalla combustione del GPL nella nostra auto è limiti inferiori a quelli quantificabili, così grande vantaggio indiscutibile rispetto al diesel.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 90