Lastra di casa e miscanthus

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Maysenho
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 27/03/19, 09:55

Lastra di casa e miscanthus




da Maysenho » 27/03/19, 10:01

Buongiorno,

Mi sarebbe piaciuto avere informazioni sull'uso del miscanthus:
il progetto: isolare una lastra in una casa.
Pensi che il miscanto possa essere usato in questo caso? diverse possibilità: -
-Integrare direttamente in cemento (tipo di lastra di canapa).
-Fai "mattoni" / "piastre" per compressione e posizionali tra il riccio e la lastra? In quest'ultimo caso possiamo versare la lastra direttamente sul miscanto, oppure dobbiamo mettere un film plastico per evitare che il miscanto assorba l'acqua dal calcestruzzo / marcisce a causa dell'umidità del calcestruzzo?
Se alcuni dei miscanthus dovessero marcire / ammuffire, interesserebbe tutti i materiali o rimarrebbe solo superficiale?

Infine, quale potere isolante possiede il miscanto? vorresti avere dei valori per comunicarmi?

merci!
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127