Testimonianze di eco-costruzione "stile Weberhaus"

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Abbronzatura
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 26/04/06, 20:09
Località: Est

Testimonianze di eco-costruzione "stile Weberhaus"




da Abbronzatura » 26/04/06, 20:46

Siamo alla ricerca di testimonianze di persone che hanno costruito con produttori tedeschi di case ecologiche sul territorio francese.
Viviamo nell'est della Francia e inizieremo presto questo progetto.
I loro prezzi sono molto corretti, le case sono dotate di pannelli solari, riciclaggio. acqua piovana, geotermica, grande vetrata nel soggiorno e collocazione di stanze e casa in relazione al sole. Davvero fantastico! : Lol: (I tedeschi sono molto avanti rispetto alla Francia molto indietro!)
Le cose di 2 che ci fanno esitare:
~ è una scelta del produttore, ce ne sono così tanti (weberhaus, bodenseehaus, massa haus ...!) :?:
~ E tutto ciò che è amministrativo, contratto in tedesco, garanzie, ritardi o vari problemi .... leggi tedesche o francesi? :?:
Qualsiasi consiglio o esperienza sarà il benvenuto, grazie in anticipo.
Abbronzatura
0 x
Sagittario
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 05/08/06, 18:23




da Sagittario » 06/08/06, 00:27

Ad Ain, più precisamente nel paese di Gex, c'è
- una schwörerhaus (presso la niedrigenergie standard 65 kWh / m².anno): amici
- almeno un weberhaus (molto carino) e uno nel corso di Eric, blogger molto simpatico di: http://yapluka.wordpress.com/

La qualità della realizzazione è in-du-bi-ta-ble perché tutto è progettato (e ben progettato) in anticipo. E le procedure del cantiere sembrano ben rispettate (ho visto la costruzione del Weberhaus). È bello da vedere.
Non esitare ad andare dall'altra parte del confine in Germania. Weberhaus sono i suoi modelli.

Per Schwörer, il problema è che non sono rappresentati ufficialmente in Francia, a meno che non mi sbagli, mentre Weberhaus è ufficialmente affermata. Quindi, dal punto di vista delle garanzie legali, è senza dubbio Weberhaus che dovrebbe essere preferito, poiché la CCMI ha clausole obbligatorie che il produttore deve rispettare.
0 x
Abbronzatura
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 26/04/06, 20:09
Località: Est




da Abbronzatura » 06/08/06, 11:32

Grazie mille per le informazioni! :D
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Yahoo [Bot] e gli ospiti 88