prestito senza Eco per nuovo edificio

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
gisier
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 16/12/08, 22:26

prestito senza Eco per nuovo edificio




da gisier » 06/07/10, 18:54

Buongiorno,
Non riesco a trovare nulla sulle esperienze di utilizzo di eco-ptz per una nuova costruzione, a quanto pare fornirebbe un edificio a basso consumo, convalidato da uno studio termico e inviato il file alla banca, ma Non sono sicuro di niente, sembra ancora troppo recente.

Qualcuno ne trae beneficio? Quali sono le condizioni per ottenerlo? Qual è la differenza con il credito d'imposta Sarkozy per le nuove costruzioni?

Merci pour vos réponses.
0 x
Micheldu13
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 27/10/11, 17:24




da Micheldu13 » 15/11/11, 17:37

Buongiorno,
la mia risposta è un po 'tardi finalmente bene ...

ora c'è eco-prestito a tasso zero +.

per ottenerlo, l'abitazione deve essere la residenza principale per più di otto mesi, sia essa una casa indipendente, forse nuova o costruita, o più vecchia.

l'aiuto dipenderà dal tuo reddito, dal numero di bambini, dalla tua area geografica e dal rendimento energetico della tua casa.

costruisci un file con la tua banca perché è lei a concederti il ​​prestito.

Le credito d'impostaè un altro passo. Il denaro speso per l'installazione viene in parte detratto dalle tasse che devi pagare.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 100