Aiuto per il mio elettrolisi van!

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
barjoh
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 27/09/10, 17:09
Località: Francia

Aiuto per il mio elettrolisi van!




da barjoh » 18/02/11, 14:57

Ciao,

Sono giù, lavoro su 2 cose che cerco e cerco ma non riesco a trovare.

Quindi l'idea data il prezzo del diesel è quella di ridurre i consumi con il sistema elettrolitico ad acqua. il serbatoio, il sistema di tubi flessibili e la protezione antincendio posteriore sono realizzati.

Ho una batteria da 12V, 110 Ah sul mio furgone

Ho visto sul forum che è richiesta una tensione compresa tra 1 e 2 Volt, con un amperaggio di 80A!

(1)
Come posso abbassare la pressione sanguigna? e amministrare solo 80A?

(2)
Il + della batteria sarà quindi collegato a una piastra o griglia in acciaio inossidabile,
Il - (massa) sarà collegato a un'altra piastra o griglia in acciaio inossidabile,

(3)
Voglio sistemarli insieme per lasciare un giorno di 2 o 3 minuti tra loro, dovrei evitare di toccare i piatti + e - tra di essi?

vedi schema di verniciatura:
Immagine

(4)
l'ultima domanda è: avrò prestazioni migliori se inserisco più piatti uno + uno - uno + uno - uno +?


Qui passo a 10L a 100Km di diesel ho un motore Peugeot 2.5Diesel, quindi l'importanza di questo sistema D :) grazie in anticipo.
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Aiutami a fare la mia elettrolisi




da bobono » 18/02/11, 17:05

Dato il prezzo dei carburanti, è normale che compaiano soluzioni rapide.

Con l'elettrolisi dell'acqua per alimentare il motore non intende risparmiare, non funziona.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 18/02/11, 17:46

Vorrei piuttosto suggerire di aggiungere olio sintetico e additivi antifrizione nel motore, inserirne anche un po 'nella trasmissione e mettere un buon detergente per iniettori.

Uso questi prodotti che funzionano molto bene:

http://www.wynns.fr/


Con questo puoi risparmiare tra il 10% e il 30%!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
barjoh
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 27/09/10, 17:09
Località: Francia




da barjoh » 18/02/11, 21:18

Ciao, ha funzionato bene sulla macchina a benzina di una vecchia conoscenza. 150 km in più su 1 pieno = non lontano dal 15 o 20% di risparmio credo.

E se nessuna economia fosse almeno meno inquinante :)

grazie, ma non sto usando questo prodotto mi dispiace.
anche se i wynn sono avvisati e venduti al banco nei centri auto. (non compriamo la zuppa quando non sappiamo cosa c'è dentro? lo stesso per i miei motori) :)

Preferisco quando è il momento di aprire il mio motore ed è necessaria una buona pulizia;)

Soprattutto per l'ammissione con la maledetta valvola egr (recentemente rimossa)

Voglio solo fare questa esperienza, mi viene in mente troppo, e se funziona davvero spingerò la cosa un po 'oltre.

Ecco qua, ma grazie comunque,
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 18/02/11, 22:04

Ciao Barjoh

L'argomento è ampiamente discusso qui (253 pagine !!!):

https://www.econologie.com/forums/electrolys ... t1228.html

Molti si sono lanciati sull'idea, nessuna persona onesta che sa misurare ciò che fa e produce, non ha ancora ottenuto buoni risultati ...
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 18/02/11, 23:28

0 x
barjoh
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 27/09/10, 17:09
Località: Francia




da barjoh » 25/02/11, 21:20

Ciao, beh, se mi aiuterai comunque.

-Come ottenere 2Volt e 80 Ampere attraverso la mia acqua?
dalla mia batteria da 12V 110A.

metodo preferito D del metodo cresus :) grazie in anticipo

-Qual è il calcolo per sapere per quanto tempo la batteria si scarica?

-Se disegno 80A per il mio elettrolita, significa che a malapena più di 1H20 se il mio alternatore è spento la batteria sarà scarica?
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 25/02/11, 23:04

Barjoh ha scritto:Ciao, beh, se mi aiuterai comunque.

-Come ottenere 2Volt e 80 Ampere attraverso la mia acqua?
dalla mia batteria da 12V 110A.

metodo preferito D del metodo cresus :) grazie in anticipo

-Qual è il calcolo per sapere per quanto tempo la batteria si scarica?

-Se disegno 80A per il mio elettrolita, significa che a malapena più di 1H20 se il mio alternatore è spento la batteria sarà scarica?


Ciao Barjoh!

Perché non metti i tuoi piatti in serie per raggiungere i 12 volt?

Esistono molti modi per trasformare il cibo per ottenere ciò che desideri, ma non è disponibile una soluzione semplice sul mercato.

Trasforma 12 volt DC in AC (primo stadio recuperato su un inverter) e poi trova un trasformatore per ridurre la tensione a 2 volt con una capacità di 80 amp di uscita, ad esempio un trasformatore del mercato di 550 volt e 110 volt di uscita potrebbe fare ma dovrebbe avere la capacità di 10 kw (Aie Aie!) e quindi un raddrizzatore (diodi a ponte) e un condensatore per stabilizzarsi che ti darà molto vicino a 2 volt e 80 ampere.

Come vedi questa soluzione è da dimenticare!

Un'altra soluzione è quella di trovare un elicottero con 80 ampere di capacità che può essere fatto con un regolatore variabile e Mosfet ma è necessario mettere grandi condensatori in parallelo con la batteria per evitare che non restituisca l'anima in breve tempo!

Esiste un'altra soluzione come l'uso di un inverter e un alimentatore variabile di 80 A che sarà molto difficile da trovare, ma 2 blocchi di 40 A in parallelo possono fare ed è disponibile sul mercato.

Tutte le soluzioni sono complesse e costose!

In linea di principio una batteria da 12 volt e 110 amp / ora produce 1320 watt e la tua richiesta è di 2 volt x 80 amp per 160 watt, teoricamente fornisce 8,25 ore di utilizzo ma non puoi scaricare completamente la batteria della tua auto altrimenti rinuncerà abbastanza rapidamente al fantasma, diciamo che usiamo il 20% che dà 264 watt disponibili per 1,65 ore di utilizzo e questo senza le perdite della trasformazione!

Come vedi la soluzione migliore è adattare l'elettrolisi a una tensione di 12 volt!

Buona fortuna!

Puoi sempre provare gli additivi che ti ho offerto! 8)
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 26/02/11, 20:24

Sì, non è 80A e una cella da 2V, ma 6 celle in serie sui 12V e 15A.

Rileggi la sezione elettrolisi del mio sito, tutto è spiegato in dettaglio: http://chaenel.free.fr/cmsimple/?Electrolyse_de_l%27eau
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 365