Future micro progetto di centrale idroelettrica 35 kW (Réunion)

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Maurel
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/03/12, 07:29

Future micro progetto di centrale idroelettrica 35 kW (Réunion)




da Maurel » 04/03/12, 13:15

ciao vorrei avere informazioni per un progetto di installazione di una centrale idroelettrica da 35 kw sulla legge del piano ho un fiume di ruscello che passa sul mio terreno a livello dell'acqua ho la possibilità di creare un codice forzato di 10 15 di altezza per notare che ad ogni pioggia il torrente si trasforma in un torrente d'acqua piove molto spesso la pendenza e circa il 15% naturale la fonte proviene da abbastanza lontano ho anche la possibilità di creare una riserva molto importante a 12 15 20 m di altezza e installare un diametro di uscita della pompa di 28M2h 60 grazie in anticipo per avermi aiutato con il mio progetto quanto edf acquista kw sull'isola della reunion : Cheesy: grazie per avermi consigliato una turbina e un generatore elettrico adatti, ho visto modelli diversi molto presto
0 x
Avatar de l'utilisateur
minguinhirigue
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 01/05/08, 21:30
Località: Strasburgo
x 1




da minguinhirigue » 04/03/12, 16:04

Poiché l'incontro è all'estero, è probabile che le tariffe di riacquisto e le procedure di installazione siano specifiche, diverse dalla Francia continentale.

È nel vostro interesse contattare direttamente la società di gestione elettrica locale.

Attenzione alla ritenzione idrica, lo sviluppo di questo rientra in diverse leggi sull'acqua e sull'ambiente.

È un bellissimo progetto, grazie per averci informato dei suoi progressi.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172