Come impostare un Windmaster per 600 nero?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
coccigro
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 19/08/12, 22:55
Località: Loiret, Orléans Foresta
x 2

Come impostare un Windmaster per 600 nero?




da coccigro » 22/08/12, 22:56

Buongiorno,

Mi sono posto un nero 600 BR3 con un modulo freno e un vento Soladin 500. Ho appena scoperto che il gruppo di continuità potrebbe essere non configurato per il mio vento dal fornitore come pensavo.

Ho ottenuto il software wizard Soladin 600 ho messo in modalità vento. Devo ancora trovare il cavo giusto.
Ho trovato i parametri sul sito tedesco mahnecke più chiaramente spiegate a:
http://www.avi-plus.com/images/fbfiles/ ... urbine.pdf

Questi parametri forniscono i valori 5 del potere della mia curva vento ei valori 3 ho dimenticato il nome. Mi piacerebbe essere anche su questi valori prima di iniziare.

qualcuno avrebbe - hanno esperienza di questo tipo di configurazione?

Al momento, il mio prodotto vento da venti leggeri, ma quando la velocità aumenta del vento, la produzione non sembra aumentare proporzionalmente.

grazie in anticipo.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 23/08/12, 15:08

Benvenuti a econology coccigro!


Quali valori di tensione (U-0 4) e amperaggio (I 1-3) si è messo in vostra programmazione?
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 23/08/12, 23:49

Salut à tous.

La mia sarà operativo nel 4 settimane.
In un primo momento, ho trovato un bel curva su internet.
Penso che si dovrebbe fare Taton a seconda del vostro sito.

A quanto si è arroccato vostra macchina?
A che velocità del vento -t comincia a produrre?
0 x
coccigro
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 19/08/12, 22:55
Località: Loiret, Orléans Foresta
x 2




da coccigro » 02/09/12, 10:12

Buongiorno,

Alain grazie.

Non ho nemmeno entrare nella mia macchina per l'adattatore USB che ho ordinato non è arrivato al camminare. quindi non so se è i parametri di fabbrica o il fornitore (che non mi ha risposto) ha preso in qualcosa.

Il mio vento è su una stuoia in un 7m aprire il mio terreno contro il vento prevalente. è 30m mia casa che 8m. Non volevo mettere il sopra (il mio vento) per motivi estetici.

Ho anche non anemometro, quindi non posso dare un valore esatto per la velocità del vento. ma ho già chiesto più volte se stavo inviando corrente a ruotare quando non c'è vento ...
I può essere investire ...

è sempre che quando si inizia la produzione, l'inverter invia 0,252 A o 229V con la rete, su 57W.

Vorrei poi adattare, se possibile, la curva di potenza del vento venti invernali ed estivi, per ottenere la massima ricciolo mia macchina senza fare sicuro.
ma per questo, ho bisogno di capire come la curva di potenza e altri parametri.

su quali siti hai trovato curve di potenza, rutena?

cordialmente.
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 05/09/12, 12:01

Buongiorno,

Tedeschi su siti web, non ho l'indirizzo ma c'è un piuttosto attivo:

http://translate.google.de/translate?pr ... l=de&tl=fr

Non capisco tedesco, ho mantenuto è che la programmazione è basata sul tuo sito web (turbolenza ...).
Si può andare con il prog e 'il fornitore e cambiare gradualmente.

Non è necessario il cavo e il convertitore di accedere Windmaster?
0 x
dugorené
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 04/09/12, 18:34

Come parametrizzare un Windmaster per 600 nero?




da dugorené » 06/09/12, 19:26

Ciao
Ho installato una turbina eolica nero 600 (o Schwartz 600) e Windmaster inverter 500 10 c'è circa un mese.
Ho caricato le impostazioni del software e di Internet in quanto né il venditore né il produttore di inverter (Mastervolt) sono riusciti a scoprire. Oggi, si gira quelli con il parametro:
Pt V

0 20 0,0
1 30 0,5
2 40 1,5
3 50 2,5
4 60 8,0
Ecco un sito di forum Tedesco (tradotto in francese).
http://translate.google.fr/translate?hl ... %3Dimvnsfd
Sperando di aver aiutato un po '.
A più tardi.
0 x
coccigro
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 19/08/12, 22:55
Località: Loiret, Orléans Foresta
x 2




da coccigro » 07/09/12, 22:11

Bonsoir,

ah, grazie, che è concreto.

Ho ricevuto con un cavo RJ Windmaster 11 rs232 e l'adattatore. Non ho rs232 scattate sul mio portatile così ho comprato un adattatore USB rs232 Non è possibile installare ... ma verrò. Avanzo lentamente, questo è tutto.

Dugorené, si conosce il numero di Kw / h prodotto dalla macchina? il modulo di frenatura c'è un BR3? sei su un esposto al sito del vento?

buona serata.
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 08/09/12, 00:22

coccigro, attenzione, ho trovato che la procedura guidata Soladin 600 non supporta tutti i convertitori RS232-USB !!! Ho parlato con Windmaster sono stati scritti. Non hanno soluzione. È necessario ottenere un buon convertitore con il driver giusto e la componente destra.
Per PC con RS232 nativamente porto, funziona ogni volta.

Quello:
http://cgi.ebay.fr/Cable-Adaptateur-Con ... 25734297ce

Ho comprato 7, funzionano. Quelli che ho comprato 4 mesi.
Ho provato sotto Win 7 Starter, Windows XP, Windows Vista e molti si aspettavano la procedura guidata Soladin600 ...
0 x
dugorené
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 04/09/12, 18:34




da dugorené » 08/09/12, 12:29

Ciao
La mia turbina eolica è fissato su un 7m tappeto come la tua (dal 2 mesi prima che fosse sul timpano della casa, ma il rumore era troppo fastidioso vibrazioni), è esposta al vento prevalente.
Nel sistema di frenatura, non lo so, io chiedo al commerciale, avrei presto incontrare.
per il cablaggio, ho preferito la spina su un vecchio portatile, nessun adattatore richiesto. per quanto riguarda la produzione, (a giudicare dal software) è 15 Kw (patetico, lo so, è per questo che ho intenzione di incontrare il venditore!).
In allegato è una relazione di laboratorio (se funziona perché io non sono abituato)
https://www.econologie.info/share/partag ... ER1ypm.pdf
A più tardi
0 x
coccigro
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 19/08/12, 22:55
Località: Loiret, Orléans Foresta
x 2




da coccigro » 09/09/12, 21:53

Bonsoir,

questo è tutto, sono finalmente riuscito a entrare nella Windmaster. una storia bestia porta com.

Ho cambiato la curva esistente con quella del sito che dò nel mio primo messaggio, e cioè:
IVA
0 35 0,0
1 50 1,5
2 58 3,0
3 65 5,0
4 70 7,8 (automatico)

questa curva inizia un po 'più alto rispetto al precedente e si è conclusa un po' più basso. poco vento, vedo la differenza. mio inverter inizia sempre la produzione 0,252 A, ma passa immediatamente al di sopra 0,260 0,300 e spesso, invece di stagnazione minima come prima. non c'è stato un vento più forte. Naturalmente, ci vorrà tempo per confermare tutto.
Sarei ancora per sapere che cosa sono questi valori e quali cambiamenti portano se cambiamo in modo più preciso.

grazie per la relazione di laboratorio, Dugorené. Sito SEPEN si tratta, non è vero? questo non è molto incoraggianti. So come si misura la vostra produzione. personellemnt, ho installato un contatore elettrico recuperato nella mia casella di cantiere, ma non è abbastanza sensibile e non prende in considerazione la produzione minima. Eppure, il contatore della casa, si vede la differenza!
se credo che il contatore del sito, la vostra generazione mi fa sognare ...

buona serata.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 316