La tecnologia Joliet non è grave

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
yan03
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/07/07, 22:14

La tecnologia Joliet non è grave




da yan03 » 11/07/07, 22:39

ciao, ordino una turbina eolica da 1 kw sul sito della tecnologia Joliet che danno un ritardo di 5 settimane. Ho ricevuto il primo pacco 4 mesi dopo (incompleto) e il resto del mio ordine ha impiegato 3 settimane a venire e lì sorpresa che non avevo 50 metri di cavo elettrico ma 19 metri e la base per sigillare il tappetino e completamente contorto. Secondo il venditore ci sono problemi con il corriere GEFCO ma per sua difesa i pacchi arrivano tutti in ottime condizioni (e con la giusta quantità sulla bolla di consegna chiamo più volte e sempre risposte vaghe se tu vivere in Francia astenersi :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/07/07, 01:12

Mi dispiace ma questo forum non è un luogo di denuncia. Chiudo il soggetto ...

In ogni caso, più energie rinnovabili saranno un'attività redditizia (in altre parole: più costosi saranno i fossili) più ci sarà questo tipo di "problema" ... e siamo solo all'inizio ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 17/07/07, 23:52

Il soggetto ha riaperto, dopo una discussione in privato, per consentire a yan03 di informarci del trattamento della sua "preoccupazione" da parte di Joliet Technology.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 275