Conversione di energia dell'etere: schema proposto

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Massinissa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 17/03/07, 16:19

Conversione di energia dell'etere: schema proposto




da Massinissa » 28/08/08, 20:07

Ciao
L'effetto Aharonov-Bohm ha dimostrato l'esistenza del potenziale vettore A, la domanda che da tempo mi dà fastidio è: come trarre energia da questo potenziale di etere?
Di seguito ho raggruppato alcuni studi ed esperienze per smascherare manifestazioni fisiche di questo potenziale:
1) Controllo dell'etere attraverso una comprensione dei campi ortogonali di Rick Andersen http://gravitation.org/Start/Experiment ... fields.pdf
2) Bobine toroidali e potenziale vettoriale di Telos www.rafoeg.de/20,Dokumentenarchiv/30,Wi ... rhyme.pdf
3) L'esperimento della bobina toroidale di Telos replicato da David Mason (CTG Labs) http://www.ctglabs.com/teslos1.htm
4) Test del toroide A-Vector di Jean-Louis Naudin http://jlnlabs.imars.com/vpexp/
5) Verifica i test di azione gravitazionale A-Vector di Jerry Bayles http://electrogravity.com/AVectorTest/AVecEGOK.html
6) The Motional Electric Field di Nils Rognerud http://www.electrogravityphysics.com/html/sec_2.html
7) Il circuito del sensore di carica mobile progettato da Thomas B. Jones http://www.ece.rochester.edu/~jones/demos/ahern.html

L'uso di due bobine toroidali di raggi diversi produce campi magnetici all'esterno delle bobine, mentre normalmente il campo B deve essere confinato all'interno di queste bobine. Le perdite di contenimento sono possibili ma devono essere minime, quindi come spiegare l'espulsione di una barra di metallo posta all'interno di questi toroidi?
Il documento di Rick Andersen "Controllo dell'etere attraverso la comprensione dei campi ortogonali" termina con un diagramma intitolato "Una differenza nella pressione eterica crea un vuoto parziale e può generare una forza di sollevamento": umilmente penso che questo diagramma possa essere sviluppato un processo reale ed efficace per convertire il campo etereo in energia libera.
Ispirato da questo diagramma, ma pensando all'uso della corrente alternata invece della DC utilizzata in questi esperimenti; Faccio questa domanda ai ricercatori: può aver disturbato maggiormente l'etere iniettando corrente alternata in due bobine toroidali in modo da raccogliere più energia dall'interno e dall'esterno di queste bobine? La maggior parte dell'energia proviene ovviamente dalla conversione del campo A, l'energia non verrà dal nulla e il principio di conservazione dell'energia verrebbe rispettato.
Ho schematizzato questa 'idea folle' nell'immagine che accompagna questo post, mi sarebbe piaciuto svolgere personalmente gli esperimenti per poter riadattare l'assemblaggio se necessario, usare più trecce per formare una conica quasi chiusa in alto, cercare la frequenza di risonanza, la tensione e l'intensità della corrente adeguate per l'input, ma per mancanza di mezzi posso fare di più del fatto di pubblicare questa idea in meta. Vorrei che mi scusassi per questo fallimento.
Riepilogo del processo:
Input:
Due bobine toroidali di raggi diversi sono fornite con AC.
Uscita:
1) Bobine 'B' all'interno del traferro delle bobine toroidali, la forma a U di queste bobine consente di ridurre l'effetto della legge di Lenz (producendo onde scalari? Secondo Bearden, le onde scalari disturbano il campo Ether: quindi questo assemblaggio sarà più efficiente).
2) Bobine 'A' esterne alle bobine toroidali, anche per bobine di tipo 'B', queste bobine consentono alla corrente di fluire in una direzione in un giro e in direzioni opposte nell'altro giro, poiché le curve sono molto vicine tra loro: i dorsi EMF saranno ridotti o addirittura spazzati via.
Una grande domanda rimane senza risposta: le correnti indotte nelle bobine 'B' e 'A' avranno una tensione e un'intensità che eccedono quelle iniettate nelle bobine toroidali?
Questi sono i miei pensieri attuali su A-Field, spero di raccogliere le tue opinioni su questo argomento. In ogni caso, andrò alla sperimentazione non appena avrò acquisito i mezzi necessari.
Non sono pretenzioso, voglio solo dare il mio piccolo contributo al campo dell'energia libera.
Penso anche che dobbiamo renderlo più semplice di MEG, Steven Mark, Perendev, ... e dare tutti gli schemi gratuitamente.
Ho una grande speranza e un'immensa considerazione per i ricercatori anonimi che scambiano i loro piani e i risultati dei test gratuitamente su Internet.

cordialmente
MASSISSA
0 x
Massinissa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 17/03/07, 16:19




da Massinissa » 28/08/08, 20:09

Ancora una volta, non sono riuscito a pubblicare il diagramma.
Proverò di nuovo con l'IP di questo post.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 29/08/08, 10:33

massinissa ha scritto:Ancora una volta, non sono riuscito a pubblicare il diagramma.
Proverò di nuovo con l'IP di questo post.

: Lol: nessun danno, siamo andati tutti lì ...

quindi faccio il lavoro mod / admin:

quando crei un messaggio, appena sotto la finestra del messaggio devi "inserire un'immagine o un file nel file forum, clicca qui"

sì, non è molto visibile per le NOTIZIE ;-)
0 x
Massinissa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 17/03/07, 16:19

Diagramma energetico del campo A




da Massinissa » 29/08/08, 12:27

Ciao

Schema di conversione dell'energia A-Field

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 29/08/08, 14:09

Holaaa!

L'etere è citato nei testi religiosi solo come "atmosfera" dell'anima e nella vecchia teoria scientifica del passato.

Non c'è molto nei link che hai pubblicato, il che può solo farci pensare che ci sia qualcosa di diverso dai campi magnetici

Ether nell'antichità

In origine, Ether è un dio primordiale della mitologia greca, che personifica le parti superiori del cielo, così come il suo splendore (questo è rimasto con noi attraverso il linguaggio poetico classico, dove parliamo di etere per un cielo puro).

Basandosi sul principio secondo cui la Natura detesta il vuoto, Aristotele usa il termine etere per designare un presunto quinto elemento, costituendo la sfera celeste, in contrapposizione ai quattro classici elementi terrestri (acqua, fuoco, aria, terra).

questo visione ambigua l'etere come "materia che incarna il vuoto" fu un successo che andò ben oltre l'antichità. Ne discutiamo ancora nel XNUMX ° secolo andando ben oltre la struttura dell'ottica e dell'elettromagnetismo in forme più o meno adattate: metafisici in particolare lo sequestrò, ma anche il alchimisti et I maghi.


Anch'io sono un fan della JDR e della fantascienza, ma non credo alle mie parole per ciò che non ho potuto verificare e che, inoltre, non è riconosciuto nel mondo scientifico.

la nozione di etere fu definitivamente abbandonata nel 1905 dopo la pubblicazione da parte di Einstein della teoria della relatività speciale

Oggi diciamo "vuoto assoluto". Lo so, all'uomo non piace il vuoto ...

Tuttavia, il soggetto è interessante e il primo passo che puoi fare è produrre un montaggio riproducibile da tutti che evidenzierebbe questa capacità di modificare la traiettoria di un laser o di superare la gravità, oppure per creare depressione (si misura) o altri effetti terribili descritti dagli sperimentatori citati nel tuo post
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 29/08/08, 14:22

Capt_Maloche ha scritto:la nozione di etere fu definitivamente abbandonata nel 1905 dopo la pubblicazione da parte di Einstein della teoria della relatività speciale


Mi sembra che sia tornato a questa nozione di etere nel 1920 in una conferenza tenutasi all'Università di Leida.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 29/08/08, 14:37

riconosciamo il forum Fossa settica francese : Cheesy:

È possibile che in un determinato posto non vi sia eccesso di materiale, + o - stabile? la densità di ciò che ci circonda è sempre la stessa?

L'orgone è una fonte indispensabile di energia cosmica, onnipresente nel cuore degli universi a densità variabile e si distingue dalle forze elettromagnetiche. La bioenergia è l'energia vitale che anima tutta la vita su scala cosmica e che esiste naturalmente in molte forme. La sua presenza nell'atmosfera agisce direttamente sulle forme viventi sulla superficie terrestre sotto l'aspetto dell'energia biologica. L'orgone può anche essere chiamato "Ch'i", "Prana", "Ether", 'Vital Momentum "o il quinto elemento. Può essere" OR "neutro," POR "positivo di natura negativa (DOR). L l'orgone può manifestarsi sotto forma di un superbo cumulo estivo. Le nuvole sopra le nostre teste rappresentano molto più del vapore acqueo, si concentrano nel loro cuore, una quantità enorme di orgone. l'orgone è davvero solo uno dei tanti aspetti di questa energia vitale.

Guglielmo Reich - Don Croft
http://www.shamballa-institute.ch/orgon ... ergie.html

inoltre, le teorie di Einstein sono state per lo più contraddette, Maloche!

"Energia gratuita di Nikola Tesla":
Etere:

Un altro scienziato occidentale ha ipotizzato che lo spazio non fosse vuoto, ma pieno di etere, e che in realtà non vi fosse alcuna differenza tra spazio ed etere.

Quest'uomo si chiamava Albert Einstein (1879-1955). Per lui lo spazio rappresentava "qualcosa", non era "niente".

All'età di 15 anni Einstein pensava, come molti scienziati del suo tempo, che esistesse davvero un etere. In seguito abbandonò questa idea, confutandola per 11 anni, dal 1905 al 1916.

Fu in quel momento che sviluppò la teoria della relatività, che doveva avere un'influenza preponderante sulla fisica. Questa teoria si impose come credo ufficiale; abbiamo ignorato tutto ciò che ha detto in seguito sull'etere.

Si espresse così nel 1934: “Lo spazio fisico e l'etere sono nomi diversi per lo stesso concetto; i campi sono gli stati fisici dello spazio. È arrivato al punto di dire che lo spazio non poteva essere vuoto, che lo spazio è un mezzo dinamico e che produce particelle elementari, il che lo avvicina all'antica cultura dell'India e alla sua nozione di 'Akasha.

Sebbene la fisica ufficiale ignori i presupposti di Einstein, ci sono eccezioni. Johannes Alfven, Premio Nobel per la fisica nel 1970, affermò nel 1982 in occasione di un congresso del Premio Nobel a Costanza, che lo spazio interstellare non era vuoto, come si credeva comunemente, ma riempito con il 99% di plasma.

http://membres.lycos.fr/smees/articles/001/energi1.htm
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11

Ri: Conversione energetica dell'etere: schema proposto




da jonule » 29/08/08, 15:58

massinissa ha scritto:Ispirato da questo diagramma, ma pensando all'uso della corrente alternata invece della DC utilizzata in questi esperimenti; Faccio questa domanda ai ricercatori: può aver disturbato maggiormente l'etere iniettando corrente alternata in due bobine toroidali in modo da raccogliere più energia dall'interno e dall'esterno di queste bobine? La maggior parte dell'energia proviene ovviamente dalla conversione del campo A, l'energia non verrà dal nulla e il principio di conservazione dell'energia verrebbe rispettato.


Mi appoggerò piuttosto alla corrente pulsata:

teoria

Quando l'energia o la carica statica vengono rese dinamiche, mostrano effetti anomali. Se il riempimento di un condensatore è considerato come un flusso di energia positivo, la scarica di questo potrebbe essere considerata come un flusso negativo di cariche o energia.
Questo flusso di carica dinamico negativo è di polarità positiva cercando di creare un arco che fornisce una polarità positiva a cui il flusso è attratto.
Quando questa scarica di alto valore viene pulsata per brevi periodi, i loro effetti anormali si intensificano.
È una scoperta fatta da Nikola Tesla, modificata e sfruttata da Edwin Gray, e sarebbe applicata a J-Cell. Dovrebbe essere il "B-Cell", perché mostra tutti gli effetti del J-Cell ma pur essendo notevolmente diverso nel suo design.

http://www.nrjrealiste.fr/H2O/joe%20cell%20secret.doc

> Puoi dirci di più sull'effetto Aharonov-Bohm?
L'effetto Aharonov-Bohm è un fenomeno quantistico descritto nel 1949 da Ehrenberg e Siday e riscoperto nel 1959 da David Bohm e Yakir Aharonov: lo schema di interferenza tra due fasci di elettroni può essere modificato dalla presenza di un campo magnetico al di fuori delle traiettorie classiche degli elettroni. L'effetto Aharonov-Bohm è una dimostrazione quantistica che il momento (classico) delle particelle con carica q è uguale a q \ mathbf {A} dove \ mathbf {A} è il potenziale vettore.

utilizzato in un interferometro elettronico
0 x
Avatar de l'utilisateur
wirbelwind262
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 238
iscrizione: 29/06/05, 11:58
Località: Fouras
x 29




da wirbelwind262 » 29/08/08, 16:20

0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 29/08/08, 21:56

Non è che non voglia suonarlo, ma mi sembra tutto un po 'troppo "sottile"

La nozione di Ether esiste semplicemente per esprimere la nostra incomprensione dello spostamento di un oggetto o di una particella nel vuoto, o dello spostamento del corpo etereo per alcune sette e religioni

Ora, che questo vuoto ha particolarità che potrebbero spiegare tutte le leggi della natura, è come unificare tutte le forze in un'unica equazione, e so che il mondo è attaccato ad esso

è il graal della scienza del 21 ° secolo

Ora voglio seguire questo argomento e inizierò a guardare più da vicino quando avrai realizzato un assemblaggio posto su una bilancia di precisione che varierà la sua massa con una semplice iniezione di corrente
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215